Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'uomo che odiava le gabbie

+17
Gimbo
Hellionor
AurelianoLaLeggera
Akimizu
Arunachala
caipiroska
FedericoChiesa
tommybe
Resdei
Fante Scelto
paluca66
Susanna
Giammy
Albemasia
ImaGiraffe
Petunia
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Mar Ago 20, 2024 8:30 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:Questo qui lavora quattro ore la domenica dell'ultimo giorno e poi arriva anche terzo! Wink

Comunque credo, grazie a te, di aver forse capito che cosa sono i guizzi che tanto mi hanno turbato negli ultimi mesi.

Ma come ti è venuta in mente Verona, tra tutte le città?

Grazie.

Infatti il tuo racconto è pieno di trovate.
Ma perché Venere è una fattona? C'è qualche riferimento "scientifico" oppure è un guizzo?
La mia scelta di Verona invece non ha una motivazione specifica e non è neppure un guizza, semplicemente la prima città che mi è venuta in mente.

A Achillu garba questo messaggio

27uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Mar Ago 20, 2024 11:28 pm

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Achillu ha scritto:Questo qui lavora quattro ore la domenica dell'ultimo giorno e poi arriva anche terzo! Wink
Davvero, ma come hai fatto? 
Complimenti, sei già nella mia cinquina, ma sapere che il racconto ti è "uscito" in così poco tempo aumenta la mia stima.  uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 1845807541

28uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Mer Ago 21, 2024 12:15 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Albemasia ha scritto:
Davvero, ma come hai fatto? 
Complimenti, sei già nella mia cinquina, ma sapere che il racconto ti è "uscito" in così poco tempo aumenta la mia stima.  uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 1845807541

In questo periodo ho poco tempo per scrivere, poi avevo da finire due lavori per due concorsi.
Però volevo esserci, così la domenica dopo pranzo mi sono imposto di buttare giù almeno il numero minimo di battute.
Tutto è iniziato con l'immagine di una pizzeria che frequentavo quando ero bambino, accanto al pizzaiolo c'era un pappagallo appollaiato sopra un trespolo. Il pappagallo è diventato un merlo, il trespolo una gabbia, poi(non so come e perché) si è intrufolato Louis. 
Grazie per l'apprezzamento.

A Hellionor, vivonic, Achillu e Albemasia garba questo messaggio

29uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Gio Ago 29, 2024 12:17 pm

Giammy

Giammy
Padawan
Padawan

Complimenti anche a te Byron, per il risultato. Hai scritto una storia interessante in poche ore e utilizzando pochi elementi. Bravo!

A Byron.RN garba questo messaggio

30uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Sab Ago 31, 2024 10:17 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Giammy ha scritto:Complimenti anche a te Byron, per il risultato. Hai scritto una storia interessante in poche ore e utilizzando pochi elementi. Bravo!
Grazie Giammy, pensavo di non riuscire a partecipare questa volta, ma ho voluto esserci lo stesso.
È andata bene.

A Resdei garba questo messaggio

31uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Sab Ago 31, 2024 3:41 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

A non esserci avresti deluso il mio voto.
Smile
I miei cinque pallini

A Byron.RN garba questo messaggio

32uomo - L'uomo che odiava le gabbie - Pagina 2 Empty Re: L'uomo che odiava le gabbie Dom Set 01, 2024 12:25 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:A non esserci avresti deluso il mio voto.
Smile
I miei cinque pallini

Grazie Tom,

sono contento che ti sia piaciuto così tanto e sono contento che tu abbia fatto il tifo per Louis.

A tommybe garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» L'uomo che odiava il Natale