Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica

+13
ImaGiraffe
Albemasia
M. Mark o'Knee
Susanna
Akimizu
paluca66
Hellionor
CharAznable
tommybe
Claudio Bezzi
Petunia
vivonic
Different Staff
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

vivonic

vivonic
Admin
Admin

ImaGiraffe ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi sono preso una notte di tempo per riflettere.
Prima di tutto, ringrazio il CDL perché questa vittoria è merito loro. Ringrazio anche i compagni di gara che hanno deciso di votarmi. Tuttavia, questa vittoria ha un sapore dolceamaro. Non starò qui ad appesantire le cose, perché ci sarebbe troppo da dire e so che nessuno vuole ascoltarle veramente.

Che tristezza leggere queste parole in un forum, soprattutto dopo esser stato proclamato vincitore di uno step.
Dire che nessuno vuole ascoltare veramente, sostenere che il nostro fantomatico "terzo tempo" serva solo ad appesantire le cose, lascia una domanda amara in bocca.
Sicuramente è il peggior commento di un vincitore che io abbia mai letto.

A Hellionor, The Raven, Akimizu, Susanna, tommybe e Claudio Bezzi garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Anche a me questo commento di @ImaGiraffe è spiaciuto, ma prima ancora mi ha sorpreso: Ma come, è il vincitore e pare quasi spiaciuto!? Non esiste.
Il terzo tempo è sempre stato interessante, un'invenzione, se così vogliamo chiamarla, stupenda. A parte gli inevitabili sassolini da toglierci, è un momento per chiarire qualche passaggio ostico, per raccontare - ed è volte un racconto a sè stante - la genesi del proprio racconto. E' l'occasione per ringraziare delle annotazioni che abbiamo ricevuto: per imparare, per vedere quel qualcosa che abbiamo messo insonsapevolamente nel racconto e che altri hanno colto. L'ho sempre considerato un momento di crescita, anche quando i commenti possono aver ferito, quando finisci a zero o poco oltre, soprattutto per il clima di rispetto che ho trovato. Anche l'occasione per conoscerci meglio, per parlare di noi stessi quando capita, proprio come disse @Akimizu nel corso dell'incontro dello scorso anno, siamo editor e psicologi (lui ha detto psichiatri... me lo ricordo molto bene) gli uni degli altri, sempre disposti all'ascolto. Proprio per tutto questo e per molto altro ancora di cui abbiamo parlato nel tempo, quanto espresso da @ImaGiraffe mi ha messo tristezza, davvero. O forse malinconia.

A Hellionor e Akimizu garba questo messaggio

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Spero che @ImaGiraffe voglia tornare sulla propria decisione e scelga di condividere con noi il motivi di questa vittoria "dolceamara". 
Credo che molti di noi sarebbero disposti a leggere quanto ha da raccontarci.

A Hellionor, Susanna e tommybe garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Innanzitutto, mi dispiace aver portato tristezza, malinconia o un senso di disagio.
Ci tengo a precisare che sono orgogliosissimo del mio racconto; mai come in quest'ultimo anno ho avuto così chiaro il mio stile e il modo in cui voglio raccontare le cose.
Trovo PAZZESCHI gli ultimi racconti che ho scritto. Ognuno di essi, da Pando in poi, avrebbe meritato almeno un posto in top 3, se non la vittoria.
Chi conosce il mio passato sul forum sa quanto amassi il terzo tempo, ma ho smesso perché non voglio più spiegare ciò che scrivo. Tanto, nell’ambito di una competizione, ci sarà sempre il fatidico "i gusti sono gusti", quindi evito di incazzarmi e vado avanti... come ora, che ho solo questa mattina per scrivere il racconto per La Folgore.  step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 2075306184

A Giammy garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

ImaGiraffe ha scritto:Innanzitutto, mi dispiace aver portato tristezza, malinconia o un senso di disagio.
Ci tengo a precisare che sono orgogliosissimo del mio racconto; mai come in quest'ultimo anno ho avuto così chiaro il mio stile e il modo in cui voglio raccontare le cose.
Trovo PAZZESCHI gli ultimi racconti che ho scritto. Ognuno di essi, da Pando in poi, avrebbe meritato almeno un posto in top 3, se non la vittoria.
Chi conosce il mio passato sul forum sa quanto amassi il terzo tempo, ma ho smesso perché non voglio più spiegare ciò che scrivo. Tanto, nell’ambito di una competizione, ci sarà sempre il fatidico "i gusti sono gusti", quindi evito di incazzarmi e vado avanti... come ora, che ho solo questa mattina per scrivere il racconto per La Folgore.  step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 2075306184
Ah be', ora abbiamo capito  step - Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica - Pagina 2 65867427

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Con colpevole ritardo faccio i complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

Un caloroso grazie allo Staff e al CdL per il grande lavoro.

Che la Folgore sia con voi.

Arvedse!

A Achillu garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2