Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Different Tales
Ultimi argomenti attivi
» Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyOggi alle 12:47 am Da Albemasia

» Non ci sono più le mezze ragioni
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyOggi alle 12:20 am Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 13 - Episodio 3
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 11:21 pm Da Susanna

» Staffetta 7 - Episodio 5
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 11:18 pm Da Susanna

» Abeti rossi
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 8:55 pm Da Petunia

» Abeti rossi
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 8:41 pm Da paluca66

» I colori del vento
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 6:45 pm Da Hellionor

» Appunti al buio
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 5:46 pm Da tommybe

» Il sorriso dell'aquilone
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica EmptyMer Ott 30, 2024 11:43 am Da Flash Gordon

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica

+8
paluca66
Hellionor
CharAznable
tommybe
Claudio Bezzi
Petunia
vivonic
Different Staff
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Carissimi amici, siamo giunti alla conclusione di questo quarto step.

Pubblichiamo quindi i risultati, prima che caramelle e zucche catturino il nostro interesse serale.

Stasera ci travestiamo da 

Giraffa

visto che il primo posto è de 

“Il quaderno” 

che riesce a staccare “Messaggi per il cielo” e “Un caso particolare”. Complimenti quindi a @ImaGiraffe , @Akimizu@Byron.RN

Di seguito la classifica completa, con i rispettivi autori:

Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica 113

Mentre approfittiamo del post per chiedere al vincitore se farà parte del prossimo CdL, comunichiamo la classifica generale, che vede confermarsi al primo posto provvisorio @Achillu , seguito da un incalzante Akimizu e da un sempre più vicino Byron:

Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica 212

Ringraziamo lo staff di questo step che ci ha dato parecchio lavoro: l’immancabile Stefia, Petunia e Achillu, che hanno sperimentato per la prima volta l’ebbrezza dello stare dall’altro lato (e chissà quanto avranno da raccontare)!

Un grazie di cuore a Susanna: esclusa dallo step, è come se avesse partecipato a pieno titolo, sia commentando preziosamente tutti i racconti, sia postando il proprio nell’apposita sezione.

Un ultimo ringraziamento ai commentatori esterni: Fante e Aureliano, che hanno arricchito lo step.

Adesso via al terzo tempo! Ma attenzione, che non si sa mai che cosa potrebbe accadere nel forum in questi giorni…
Vi vogliamo bene
Different Staff
Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica Scree110

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Sono molto contento, perché è stato uno step fantastico, con tutti racconti validi, tant’è che nessuno è rimasto a 0 punti.
Poi sono veramente felice di trovare la giraffa in giuria al prossimo step (non è contemplata l’idea di un rifiuto), ma soprattutto perché hai scritto una bomba che sono sicuro resterà immortale sul forum.
E mi è piaciuta un sacco Susanna, posso dirlo? Lo sapevamo già che sei speciale, ma vedere questo atteggiamento è sempre stupendo. Mi è dispiaciuto che non abbia fatto parte dello step, ma alla fine è come se ci fossi stata.
Complimenti ad Aki, che è sempre una garanzia, e a Byron, che sta scalando sempre di più…
E un grazie personale a Pet e Achi. È stato bello lavorare con voi!
Complimenti a tutti!

A Petunia, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Complimenti al meritatissimo podio e a tutti tutti
In questo step abbiamo avuto racconti magnifici e comunque tutti meritevoli! Che dire ? Grazie di cuore ai nostri fantastici Admin che fanno un gran lavoro ! E ora muhahahahah… vado a vestirmi da strega dell’olio… ci vuole poco!

A vivonic, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

@Claudio Bezzi abbiamo spostato il tuo commento del terzo tempo in coda al tuo racconto (come d’uso).

Ultima modifica di Different Staff il Gio Ott 31, 2024 9:06 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Commento del terzo tempo - spostato sotto al racconto di pertinenza)

A tommybe garba questo messaggio

https://alamagoozlum.blog

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io conto poco, ma dico che "less is more" ha un grande significato.
Sorrido

A vivonic garba questo messaggio

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori e alla mia accoppiata secca.
Smile

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori! E a tutti perché a questo giro i racconti sono stati tutti molto belli.
Permettermi di ritagliare dei complimenti anche per me. Sono felicissimo di aver raggiunto un terzo posto nel voto popolare (con addirittura un primo posto da parte di Byron). Grazie di cuore. Ci vediamo poi nel terzo tempo.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimentoni a tutti, e super complimentoni al podio, grandi ragazzi.
Ele

9Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica Empty Commento del terzo tempo Ieri alle 8:25 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

@paluca66 abbiamo spostato il tuo commento del terzo tempo in coda al tuo racconto (come d’uso).

Ultima modifica di Different Staff il Gio Ott 31, 2024 9:09 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato il commento del terzo tempo sotto al racconto di pertinenza)

A paluca66 garba questo messaggio

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sei un Grande.
Abbraccio

A paluca66 garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie per l'apprezzamento al mio raccontino ragazzi. E complimenti alla Giraffa, naturalmente! Nonché a Byron, che ho premiato nella mia cinquina. Uno step davvero di qualità comunque, nonostante il paletto della staffetta del narratore e della morte del primo fosse davvero complicato. Chissà, magari nelle difficoltà diamo il meglio. Al prossimo giro, allora!

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Bravissimi tutti, complimenti al vincitore e ci mancherebbe, ma l'aspetto più importante di questo contest è la partecipazione sentita di tutti quelli che si mettono in gioco.
Possono esserci racconti con qualche difetto, qualcosa da sistemare ma c'è sempre un grande impegno, uno sforzo creativo anche quando i temi sono tosti che fa di questo forum un posto speciale.
Commentare senza essere in gara non è stato diverso dall'esserci, sarebbe stato "scortese" (passatemi il termine non proprio conono) non farlo, perchè alla fine - vicini, lontani, giovani e diversamente giovani - siamo un bel gruppo.
Grazie @vivonic per le belle parole. Sicuramente il racconto lo sistemerò e riproporrò, facendo tesoro dei commenti ricevuti.

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mentre sono qui che cerco di capire cosa è successo alla grafica del forum (visualizzo una quantità di nero che un po' mi sconvolge), faccio i miei complimenti ai ragazzi del podio e ringrazio tutto lo staff per l'eccellente lavoro che continua a svolgere.
Mi farò vivo al più presto per rispondere ai quesiti sorti intorno al mio testo e a chi mi ha chiamato in causa riguardo ai miei commenti.
See you soon
M.

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:Mentre sono qui che cerco di capire cosa è successo alla grafica del forum (visualizzo una quantità di nero che un po' mi sconvolge), faccio i miei complimenti ai ragazzi del podio e ringrazio tutto lo staff per l'eccellente lavoro che continua a svolgere.
Mi farò vivo al più presto per rispondere ai quesiti sorti intorno al mio testo e a chi mi ha chiamato in causa riguardo ai miei commenti.
See you soon
M.
Penso sia uno scherzo degli admin: anch'io ho avuto un quarto d'ora di mezzo panico. Chissà cosa avrò modificato, senza volerlo, e prova questo e prova quest'altro... poi mi sono ricordata della data e allora, tranquilla che domani torna tutto come prima (sperema).

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Susanna ha scritto:
M. Mark o'Knee ha scritto:Mentre sono qui che cerco di capire cosa è successo alla grafica del forum (visualizzo una quantità di nero che un po' mi sconvolge), faccio i miei complimenti ai ragazzi del podio e ringrazio tutto lo staff per l'eccellente lavoro che continua a svolgere.
See you soon
M.
Penso sia uno scherzo degli admin: anch'io ho avuto un quarto d'ora di mezzo panico. Chissà cosa avrò modificato, senza volerlo, e prova questo e prova quest'altro... poi mi sono ricordata della data e allora, tranquilla che domani torna tutto come prima (sperema).
In effetti ci avevo pensato a una hallowinata, ma ormai mezzanotte è passata da un pezzo...

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Caspita, mi distraggo un attimo e appena mi ricollego vedo che sono già usciti i risultati!
I miei complimenti al podio, che è tutto meritato.  Pachamama! Quarto Step - Vincitori e Classifica 1845807541

Devo dire che, rispetto allo step precedente, questo è stato sicuramente di un altro livello. Tutti i racconti in gara erano godibilissimi, nonostante il randomizzatore ce l'abbia messa tutta per farci cadere nel melodramma col paletto della madre.
Mi scuso se spesso, seduta davanti alla tastiera, cedo alla facile tentazione di calarmi nei panni della maestrina dalla penna rossa e mi metto a fare le pulci a grammatica e sintassi dei testi in gara. A volte mi sento colta dal rimorso perché penso che non tutti abbiamo il tempo, il modo e l'opportunità di rileggere il proprio racconto N-mila volte, come finisco sempre per fare io in modo ossessivo-compulsivo, semplicemente perché la vita ha sempre il sopravvento e il tempo è tiranno, come ci ha dimostrato @paluca66 con l'esperienza che ha condiviso con noi. Ma non riesco a trattenermi, è più forte di me.
A volte penso che solo quando smetterò di ambire al perfezionismo anche i miei testi potranno essere migliori. Per ora sopportatemi così.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]