Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
primo - Chiusura primo step - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiusura primo step - Portineria

+8
Achillu
Susanna
paluca66
Petunia
Akimizu
caipiroska
vivonic
Different Staff
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 12:03 am

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E con questo post annunciamo la chiusura del primo step che si è rivelato essere una sorpresa sotto tanti punti di vista.

Da questo momento in poi l’area di voto è aperta. Vi ricordiamo che avete tempo
tassativamente entro le ore 18 di mercoledì 17

per esprimere la vostra cinquina in ordine di preferenza decrescente; al racconto che metterete al primo posto verranno assegnati 5 punti, al quinto 1, e dai vostri voti verrà stilata la classifica definitiva del primo step e, conseguentemente, verranno assegnati i punti nella classifica generale del concorso.
Chi non dovesse votare entro le ore 18 di mercoledì verrà escluso, ma confidiamo nel fatto che tutti voi abbiate chiara in mente la vostra cinquina.
Per votare, dovete andare dentro il Confessionale. Una volta lì, aprite una nuova discussione e, in fondo alla pagina, troverete “Allega un file”; lì potrete cliccare su “Scegli file” e selezionare il file che avrete creato con la vostra cinquina. Potete utilizzare un comune file word o, se preferite, potrete allegare un’immagine (foto, screen) o anche un pdf; insomma, il file che preferite, dal quale risulti inequivocabile la vostra cinquina. Una volta selezionato, basterà dare l’invio sul file, scrivere nel corpo del messaggio la solita dicitura “Votazione di” o quello che preferite, e subito dopo inviare il messaggio. Questo garantirà che nessuno vedrà il vostro voto, quindi attenzione: non scrivete altro che la dicitura nel corpo del messaggio, perché quello lo vedranno tutti! Tuttavia è importante che quella la scriviate, perché non è possibile inviare messaggi vuoti!
Se volete partecipare al famigerato “totoautore”, o scrivere le motivazioni che vi hanno portato a scegliere i racconti che votate, o qualsiasi altra cosa vogliate fare, siete liberissimi di farlo all’interno dello stesso file. Per i commenti al vostro o ad altri racconti o per suggerimenti o critiche allo step o al concorso, invece, apriremo un’apposita sezione a giochi fatti; quindi, per quelli, aspettate ancora un paio di giorni.
Affinché tutto ciò fosse possibile, abbiamo lavorato un intero pomeriggio per predisporre una formula semplice e che ci assicurasse tutte le garanzie a cui siamo abituati. Per questo motivo, lo staff ringrazia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il supporto e la disponibilità!
A tal proposito, dai controlli è emerso che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ha commentato tutti i racconti in gara come previsto dal Regolamento; questo ci dispiace molto e, come normato, la conseguenza è che il suo racconto è squalificato con effetto immediato da questo step e l’Autore è inibito a partecipare al prossimo; questo per rispetto di tutti, in primis verso gli Autori che hanno commentato il suo racconto e non hanno ricevuto in cambio un commento al proprio.
Il racconto di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non viene invece escluso ma è ammesso con riserva. L’Autrice è in contatto con lo staff il quale le ha riconosciuto una causa di forza maggiore e ha deciso di accordarle una proroga in via del tutto eccezionale. Ovviamente, dovrà finire i commenti a tutti i racconti prima di essere ammessa all’area di voto, cosa che dovrà avvenire improrogabilmente entro le ore 18 di mercoledì. Solo dopo aver terminato tutti i commenti le sarà possibile accedere al Confessionale ed esprimere la propria cinquina; altrimenti, ahimè, il racconto dovrà essere squalificato nonostante la deroga accordatale.
I seguenti racconti sono quindi esclusi dallo step e non potranno essere oggetto di votazione:
Gli Italiani (fuori concorso)
L’ombra del male (fuori concorso)
Quelli della portineria (fuori concorso)
The cold case (squalificato)

Di seguito, tutti gli Autori ammessi a postare il proprio file nel Confessionale:

Achillu
Akimizu
Arianna
Asbottino
Black Rose
Byron RN
Caipiroska
CharAznable
Danilo nucci
Fante Scelto
Gemma
ImaGiraffe
Martin della cappa
Michiiiiii
Midgardsormr
Mirella
Molli Redigano
Paluca66
Petunia
Resdei
SuperGric
Susanna
Tommybean

Ora concludiamo con una bella notizia!
Mentre abbiamo già preparato nuove e invitanti sorprese per il prossimo step, di cui a breve vi diremo, vi annunciamo l’ennesima trovata dello staff!
L’antologia che andremo a costruire insieme a voi, step dopo step, avrà sicuramente bisogno di una Prefazione. Ci siamo chiesti chi potesse scrivere questa Prefazione, e la risposta è stata ovvia: chi, se non colui che ha dimostrato di commentare meglio i racconti in gara nei vari step?
Ed ecco che è nata subito l’idea del CAMPIONATO DI COMMENTI! A ogni step, lo staff assegnerà dieci gettoni agli Autori che si saranno distinti per i commenti più accurati e più utili ai concorrenti. I gettoni così assegnati formeranno una classifica e, alla fine del concorso, l’Autore che avrà totalizzato più punti potrà, qualora lo desideri, creare la Prefazione che aprirà l’antologia.
Questo, oltre a motivarvi un po’ di più nello scrivere commenti sempre più all’insegna dello scopo forumistico, speriamo possa servire anche da incentivo per quegli Autori che, per un motivo o un altro, non hanno partecipato come concorrenti. Diciamo da sempre che il lettore non concorrente è una figura utilissima per ogni concorso: in questo modo intendiamo anche dimostrarlo.
In più, come segno di gratitudine, il nostro admin supremo ha pensato a una chicca per chi verrà incoronato “Re” o “Regina” dei commenti: dopo ogni step, un distintivo grafico avviserà tutti gli utenti dello step successivo che quello è stato il commentatore più apprezzato dell’ultimo step. Saprà mantenere lo scettro?
Ovviamente, questo campionato parte con effetto immediato. Lo staff ha già assegnato i propri gettoni e abbiamo il piacere di annunciarvi la prima classifica provvisoria:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Susanna è quindi la prima Regina dei commenti. Grazie, a nome di tutto lo staff e – ne siamo sicuri – a nome di tutti gli Autori che hanno ricevuto i tuoi commenti!
Adesso aspettiamo mercoledì sera per conoscere la classifica generale e il premio CdL, che è già stato assegnato per trasparenza prima che voi iniziate a votare e del quale potrete trovare la classifica completa all’interno del confessionale una volta che sarà aperto.
Buona votazione a tutti, e che vinca il più votato!

A Hellionor, Arianna 2016, Byron.RN, Achillu, Resdei, caipiroska e Susanna garba questo messaggio

2primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 12:12 am

Ospite

Ospite

Ma questa cosa del Campionato dei Commenti è geniale! Una competizione nella competizione che incentiva a lasciare un commento ben strutturato e utile all'autore per migliorarsi sempre più. Ho solo una domanda: da quel che mi sembra di capire, ogni membro dello staff ha 2 gettoni a disposizione e decide come meglio crede a chi assegnarli, giusto?

3primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 12:19 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Martin Della Cappa ha scritto:
Ma questa cosa del Campionato dei Commenti è geniale! Una competizione nella competizione che incentiva a lasciare un commento ben strutturato e utile all'autore per migliorarsi sempre più. Ho solo una domanda: da quel che mi sembra di capire, ogni membro dello staff ha 2 gettoni a disposizione e decide come meglio crede a chi assegnarli, giusto?
Diciamo che l'idea è di assegnarne uno all'autore del commento che ritiene il migliore dello step e uno all'autore che ritiene che, nel complesso, abbia fatto i commenti più utili.
Va da sé che i due gettoni possano anche essere assegnati allo stesso Autore  lol!
Sono contento ti piaccia! Speriamo di avere feedback altrettanto positivi!

A Arianna 2016 garba questo messaggio

4primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 12:22 am

Ospite

Ospite

vivonic ha scritto:
Martin Della Cappa ha scritto:
Diciamo che l'idea è di assegnarne uno all'autore del commento che ritiene il migliore dello step e uno all'autore che ritiene che, nel complesso, abbia fatto i commenti più utili.
Va da sé che i due gettoni possano anche essere assegnati allo stesso Autore  lol!
Sono contento ti piaccia! Speriamo di avere feedback altrettanto positivi!
Grazie del chiarimento. In effetti ha senso così.

5primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 12:31 am

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ma quante belle novità su DT!!!
Siete meravigliosi!!!

A Hellionor, The Raven, vivonic e Resdei garba questo messaggio

6primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 1:46 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Un gettone! Quindi, se Susanna è la regina dei commenti, io potrò fregiarmi almeno del titolo di paggetto! 😁

A Resdei garba questo messaggio

7primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 4:13 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ottima idea👍

8primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 9:09 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Spettacolare! Mi chiedo come facciate a stare dietro a tutto, vi ammiro sinceramente... Grazie di cuore.

A Hellionor e vivonic garba questo messaggio

9primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 9:32 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questo proprio non me lo aspettavo.
Non pensavo, davvero sinceramente, di aver fatto dei commenti così importanti: leggendo i commenti di Petunia e di altri bravissimi analisti mi sentivo un po' Cenerentola, considerando inotre che come indole tendo sempre a dare una possibilità in più. Spero di poter continuare, qui mi trovo davvero bene: con il periodaccio che stiamo attraversando, un piccolo mondo consolatorio aiuta.
Basta, ora vado a caricare i miei voti: decidere non è stato facile.

A Hellionor, vivonic, Achillu, Resdei, caipiroska e paluca66 garba questo messaggio

10primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 9:37 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Akimizu ha scritto:Un gettone! Quindi, se Susanna è la regina dei commenti, io potrò fregiarmi almeno del titolo di paggetto! 😁
Ti accetto come paggetto. Ora vado su internet e cerco una spada (usata ma in buono stato) per la nomina. Speriamo non sia troppo pesante...

A Akimizu garba questo messaggio

11primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 9:51 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ma che belle novità, mi piace proprio questo forum nuovo.

12primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 1:04 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ho visto solo ora la mia squalifica e allo stesso tempo i messaggi privati dell'amico Vivonic che mi consigliavano di cambiare certi miei commenti e pure che non avevo commentato certi racconti. Bene. Cioè no! Io i racconti li commento sulla base del "mi son piaciuti oppure no". Se trovo qualche refusino lo scrivo e solo se il racconto è proprio illeggibile mi permetto di dirlo con qualche frase che magari non sia poi troppo pesante per l'autore. Altro non so fare. Non son capace di capire se un racconto sia strutturato correttamente se la punteggiatura vada bene, se la sintassi fili via liscia e compagnia bella. Sono uno scrittore di strada e l'ho sempre detto. Ora mi si dice anche che mancano i miei commenti. Io preparo un foglio excel con tutti i nomi dei racconti e il link alla pagina che lo contiene più un riassunto del racconto e il mio commento. Inoltre aggiungo un voto preliminare che poi modifico man mano che leggo.  Quando scrivo il commento lo faccio nell'apposita sezione dopo il racconto e poi faccio un Copy per il mio excel quindi il vostro INVIA per mandarvelo. Probabile che l'invia non sia partito. Il mio file excel è a disposizione se mi dite come faccio a mandarvelo.
Mi volete squalificare anche per il secondo step? Perchè. Prima di penalizzarmi così severamente potreste vedere i miei commenti. Ho anche pronti i voti. Fatemi sapere. Ah sì c'è una stranezza: il link alla pagina del racconto (funzionava con SPS) non mi rinvia alla pagina stessa ma solo alla Home page. Debbo copiarlo e poi andare al link. Curioso.

Ultima modifica di Antonio Borghesi il Mar Mar 16, 2021 1:56 pm - modificato 1 volta.

13primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 1:21 pm

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Antonio Borghesi ha scritto:Ho visto solo ora la mia squalifica e allo stesso tempo i messaggi privati dell'amico Vivonic che mi consigliavano di cambiare certi miei commenti e pure che non avevo commentato certi racconti. Bene. Cioè no! Io i racconti li commento sulla base del "mi son piaciuti oppure no". Se trovo qualche refusino lo scrivo e solo se il racconto è proprio illeggibile mi permetto di dirlo con qualche frase che magari non sia poi troppo pesante per l'autore. Altro non so fare. Non son capace di capire se un racconto sia strutturato correttamente se la punteggiatura vada bene, se la sintassi fili via liscia e compagnia bella. Sono uno scrittore di strada e l'ho sempre detto. Ora mi si dice anche che mancano i miei commenti. Io preparo un foglio excel con tutti i nomi dei racconti e il link alla pagina che lo contiene più un riassunto del racconto e il mio commento. Inoltre aggiungo un voto preliminare che poi modifico man mano che leggo.  Quanto scrivo il commento lo faccio nell'apposita sezione dopo il racconto e poi faccio un Copy per il mio excel quindi il vostro INVIA per mandarvelo. Probabile che l'invia non sia partito. Il mio file excel è a disposizione se mi dite come faccio a mandarvelo.
Mi volete squalificare anche peril secondo step? Perchè. Prima di penalizzarmi così severamente potreste vedere i miei commenti. Ho anche pronti i voti. Fatemi sapere. Ah sì c'è una stranezza: il link alla pagina del racconto (funzionava con SPS) non mi rinvia alla pagina stessa ma solo alla Home page. Debbo copiarlo e poi andare al link. Curioso.

Ciao Tony, rileviamo quello che ci hai comunicato, non è la prima volta che qualcuno lamenta un errore di invio, faremo delle verifiche e ci riaggiorniamo a brevissimo. Dammi un paio d'ore.

Jean de La Bruyère

A Hellionor, vivonic e Resdei garba questo messaggio

14primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 1:53 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Antonio Borghesi ha scritto:Ho visto solo ora la mia squalifica e allo stesso tempo i messaggi privati dell'amico Vivonic che mi consigliavano di cambiare certi miei commenti e pure che non avevo commentato certi racconti. Bene. Cioè no! Io i racconti li commento sulla base del "mi son piaciuti oppure no". Se trovo qualche refusino lo scrivo e solo se il racconto è proprio illeggibile mi permetto di dirlo con qualche frase che magari non sia poi troppo pesante per l'autore. Altro non so fare. Non son capace di capire se un racconto sia strutturato correttamente se la punteggiatura vada bene, se la sintassi fili via liscia e compagnia bella. Sono uno scrittore di strada e l'ho sempre detto. Ora mi si dice anche che mancano i miei commenti. Io preparo un foglio excel con tutti i nomi dei racconti e il link alla pagina che lo contiene più un riassunto del racconto e il mio commento. Inoltre aggiungo un voto preliminare che poi modifico man mano che leggo.  Quanto scrivo il commento lo faccio nell'apposita sezione dopo il racconto e poi faccio un Copy per il mio excel quindi il vostro INVIA per mandarvelo. Probabile che l'invia non sia partito. Il mio file excel è a disposizione se mi dite come faccio a mandarvelo.
Mi volete squalificare anche peril secondo step? Perchè. Prima di penalizzarmi così severamente potreste vedere i miei commenti. Ho anche pronti i voti. Fatemi sapere. Ah sì c'è una stranezza: il link alla pagina del racconto (funzionava con SPS) non mi rinvia alla pagina stessa ma solo alla Home page. Debbo copiarlo e poi andare al link. Curioso.
Non è un mistero per nessuno che io e Tony siamo amici di forum di lunga data, quindi mi espongo io a nome dello staff.
Intanto per tirarti le orecchie: se tu non fossi sparito dal 4 marzo, avresti visto i miei messaggi (ti ho cercato pure su Facebook, invano)! E questo te lo devo proprio dire, perché non saremmo qui a commentare l'accaduto!
Poi passiamo a quanto dici. Non ho motivo di dubitare della tua buona fede per tre ragioni, che espongo in ordine di importanza: la prima, perché sei Tony, e non ho motivo alcuno di dubitare di qualcosa che dici tu.
La seconda, perché è successo pure a me, e gli admin se lo ricorderanno: stavo per essere squalificato perché mi mancava un commento, uno! Quando ho letto l'allert degli admin, sono andato di corsa su quel racconto per dimostrare loro che si sbagliavano e sai cosa ho trovato? Il mio commento, lì, scritto dieci giorni prima, rimasto nell'etere, con un pop-up che mi chiedeva se volessi inviarlo. Io lo avevo votato nel mio file, ricordavo il commento parola per parola, ma nessuno poteva saperlo perché, di fatto, non era mai stato inviato.
Terzo motivo, ad abundantiam: hai commentato tutti e tre i racconti fuori concorso! Chi crederebbe mai che qualcuno commenti i racconti che il Regolamento non gli obbliga di commentare, per tralasciare quelli che prescrive di commentare?
Resta il fatto, carissimo Tony, che la responsabilità di questa esclusione è soltanto tua: lo staff in nessun modo ha il dovere di avvisare gli utenti che non completano i commenti, ma deve essere un cruccio tuo; e in più siamo sempre disponibili per qualsiasi richiesta, fosse anche: "Nic, ho finito di commentare, vero? Mi fai un check?"

Detto questo, ti chiedo a nome dello staff se hai voglia di postare i tuoi commenti ai seguenti racconti:
Argyle illostrious
Maggio 1805
Nenè
Victory hand
e di integrare il tuo commento (invero scarsino: non ti chiediamo l'esegesi, ma due parole in più puoi spenderle) a 
My sweet Amanda

Sul discorso dei commenti abbiamo detto tanto e stiamo cercando tutti di essere il più utili possibile: su questo non possiamo prescindere, ma non hai mai avuto problemi del genere e non vedo perché dovresti iniziare ad averne adesso.
Aggiungo che, se hai davvero salvato i commenti, ci metti dieci minuti a fare quanto richiesto.

Tutto ciò considerato, una volta postati questi cinque commenti lo staff ti riconosce il diritto di esprimere il tuo voto all'interno del Confessionale, qualora lo desideri.
Nulla possiamo fare in merito alla squalifica, in quanto la responsabilità - mi duole ripeterlo - è interamente tua: a noi non è imputabile un mancato invio.
Infine, per quanto concerne l'interdizione al prossimo step, è una misura pensata per gli utenti che, senza nessuna giustificazione, contravvengono gravemente al Regolamento; superfluo rilevare come non sia assolutamente il tuo caso, e di conseguenza con effetto immediato viene revocata la misura.

Ti aspettiamo tutti con sollievo al prossimo step. E quando dico tutti non intendo solo noi dello staff, ma posso parlare tranquillamente per tutti - o quasi - gli utenti.

Ultima riga a futura memoria per tutti, tutti, tutti: lo staff è qui! Parlateci prima, non dopo!

A Hellionor, The Raven, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e ad altri garba questo messaggio

15primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 2:24 pm

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Che esegesi, rega', che esegesi... 😍

Jean de La Bruyère

A Resdei e paluca66 garba questo messaggio

16primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 2:26 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Phoenix ha scritto:Che esegesi, rega', che esegesi... 😍
Ineffabile, nevvero?

A Phoenix garba questo messaggio

17primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 2:54 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Commentato e fatto l'aggiuntina. Grazie mille Vivonic. Non ho veramente capito il perchè non sia partito il commento. Credo che la prossima volta pesterò per bene l'INVIO (notare che se si anagramma e si aggiunge un CV... ) poi magari andrò pure a controllare se è arrivato. Peccato che non possa essere votato avrei accumulato una serie di 5 (come a squola) mica da ridere!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Phoenix, Hellionor, Resdei, caipiroska, paluca66, Danilo Nucci e Akimizu garba questo messaggio

18primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 2:58 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Sono contento che tutto si sia chiarito e tutto sia a posto, al di là di tutto. Il fatto che non rispondessi mi ha messo un po' di timore, visto il periodo.
Qui, 5 è il massimo dei voti comunque 😁
Al prossimo step, Tony!

A Phoenix, paluca66 e Antonio Borghesi garba questo messaggio

19primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 4:53 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

"Primo, perché sei Tony." Sottoscrivo. Adesso faccio una considerazione cattiva: Tony non vincerà mai il gettone per il miglior commento. Adesso do il contentino: però non riesco a immaginare DT senza Tony.

Perché Tony è un autore distante da me. E questo è la cosa migliore per quanto mi riguarda, perché mi aiuta a vedere le cose da un punto di vista molto diverso dal mio; e questa è tutta scuola. Sono felice della decisione dello staff. Grazie.

A Phoenix, Hellionor, vivonic, paluca66, Antonio Borghesi, Akimizu e CharAznable garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

20primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 6:03 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Comunque vadano le cose, ragazzi, il primo step è stata un'esperienza fa-vo-lo-sa, intrigante e soprattutto ricca si spunti per migliorare. Una faticata perchè i racconti erano tanti e lunghi, ma ne è valsa la pena. Il premio migliore, per me, è stato aver imparato qualcosa.
Certo che dai diabolici admin - dopo il successo di pubblico e di critica - dobbiamo aspettarci di tutto.

A vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio

21primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 6:49 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Bell'idea quella del campionato dei commenti! Aggiunge pepe al contest.

Sono curiosissima di vedere la classifica di questo step: a volte le classifiche hanno corrisposto a quello che più o meno avevo in mente, ma spesso si sono anche rivelate delle sorprese.

22primo - Chiusura primo step - Portineria Empty Re: Chiusura primo step - Portineria Mar Mar 16, 2021 7:59 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

I nostri admin sono il meglio che c'è. Sono una forza.

A vivonic garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]