Achillu |
Akimizu |
Arianna |
Asbottino |
Black Rose |
Byron RN |
Caipiroska |
CharAznable |
Danilo nucci |
Fante Scelto |
Gemma |
ImaGiraffe |
Martin della cappa |
Michiiiiii |
Midgardsormr |
Mirella |
Molli Redigano |
Paluca66 |
Petunia |
Resdei |
SuperGric |
Susanna |
Tommybean |
Non sei connesso Connettiti o registrati
Achillu |
Akimizu |
Arianna |
Asbottino |
Black Rose |
Byron RN |
Caipiroska |
CharAznable |
Danilo nucci |
Fante Scelto |
Gemma |
ImaGiraffe |
Martin della cappa |
Michiiiiii |
Midgardsormr |
Mirella |
Molli Redigano |
Paluca66 |
Petunia |
Resdei |
SuperGric |
Susanna |
Tommybean |
A Hellionor, Arianna 2016, Byron.RN, Achillu, Resdei, caipiroska e Susanna garba questo messaggio
Diciamo che l'idea è di assegnarne uno all'autore del commento che ritiene il migliore dello step e uno all'autore che ritiene che, nel complesso, abbia fatto i commenti più utili.Martin Della Cappa ha scritto:Ma questa cosa del Campionato dei Commenti è geniale! Una competizione nella competizione che incentiva a lasciare un commento ben strutturato e utile all'autore per migliorarsi sempre più. Ho solo una domanda: da quel che mi sembra di capire, ogni membro dello staff ha 2 gettoni a disposizione e decide come meglio crede a chi assegnarli, giusto?
A Arianna 2016 garba questo messaggio
Grazie del chiarimento. In effetti ha senso così.vivonic ha scritto:Diciamo che l'idea è di assegnarne uno all'autore del commento che ritiene il migliore dello step e uno all'autore che ritiene che, nel complesso, abbia fatto i commenti più utili.Martin Della Cappa ha scritto:Ma questa cosa del Campionato dei Commenti è geniale! Una competizione nella competizione che incentiva a lasciare un commento ben strutturato e utile all'autore per migliorarsi sempre più. Ho solo una domanda: da quel che mi sembra di capire, ogni membro dello staff ha 2 gettoni a disposizione e decide come meglio crede a chi assegnarli, giusto?
Va da sé che i due gettoni possano anche essere assegnati allo stesso Autore
Sono contento ti piaccia! Speriamo di avere feedback altrettanto positivi!
A Hellionor, The Raven, vivonic e Resdei garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
A Hellionor e vivonic garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Achillu, Resdei, caipiroska e paluca66 garba questo messaggio
Ti accetto come paggetto. Ora vado su internet e cerco una spada (usata ma in buono stato) per la nomina. Speriamo non sia troppo pesante...Akimizu ha scritto:Un gettone! Quindi, se Susanna è la regina dei commenti, io potrò fregiarmi almeno del titolo di paggetto!
A Akimizu garba questo messaggio
Ultima modifica di Antonio Borghesi il Mar Mar 16, 2021 1:56 pm - modificato 1 volta.
Antonio Borghesi ha scritto:Ho visto solo ora la mia squalifica e allo stesso tempo i messaggi privati dell'amico Vivonic che mi consigliavano di cambiare certi miei commenti e pure che non avevo commentato certi racconti. Bene. Cioè no! Io i racconti li commento sulla base del "mi son piaciuti oppure no". Se trovo qualche refusino lo scrivo e solo se il racconto è proprio illeggibile mi permetto di dirlo con qualche frase che magari non sia poi troppo pesante per l'autore. Altro non so fare. Non son capace di capire se un racconto sia strutturato correttamente se la punteggiatura vada bene, se la sintassi fili via liscia e compagnia bella. Sono uno scrittore di strada e l'ho sempre detto. Ora mi si dice anche che mancano i miei commenti. Io preparo un foglio excel con tutti i nomi dei racconti e il link alla pagina che lo contiene più un riassunto del racconto e il mio commento. Inoltre aggiungo un voto preliminare che poi modifico man mano che leggo. Quanto scrivo il commento lo faccio nell'apposita sezione dopo il racconto e poi faccio un Copy per il mio excel quindi il vostro INVIA per mandarvelo. Probabile che l'invia non sia partito. Il mio file excel è a disposizione se mi dite come faccio a mandarvelo.
Mi volete squalificare anche peril secondo step? Perchè. Prima di penalizzarmi così severamente potreste vedere i miei commenti. Ho anche pronti i voti. Fatemi sapere. Ah sì c'è una stranezza: il link alla pagina del racconto (funzionava con SPS) non mi rinvia alla pagina stessa ma solo alla Home page. Debbo copiarlo e poi andare al link. Curioso.
A Hellionor, vivonic e Resdei garba questo messaggio
Non è un mistero per nessuno che io e Tony siamo amici di forum di lunga data, quindi mi espongo io a nome dello staff.Antonio Borghesi ha scritto:Ho visto solo ora la mia squalifica e allo stesso tempo i messaggi privati dell'amico Vivonic che mi consigliavano di cambiare certi miei commenti e pure che non avevo commentato certi racconti. Bene. Cioè no! Io i racconti li commento sulla base del "mi son piaciuti oppure no". Se trovo qualche refusino lo scrivo e solo se il racconto è proprio illeggibile mi permetto di dirlo con qualche frase che magari non sia poi troppo pesante per l'autore. Altro non so fare. Non son capace di capire se un racconto sia strutturato correttamente se la punteggiatura vada bene, se la sintassi fili via liscia e compagnia bella. Sono uno scrittore di strada e l'ho sempre detto. Ora mi si dice anche che mancano i miei commenti. Io preparo un foglio excel con tutti i nomi dei racconti e il link alla pagina che lo contiene più un riassunto del racconto e il mio commento. Inoltre aggiungo un voto preliminare che poi modifico man mano che leggo. Quanto scrivo il commento lo faccio nell'apposita sezione dopo il racconto e poi faccio un Copy per il mio excel quindi il vostro INVIA per mandarvelo. Probabile che l'invia non sia partito. Il mio file excel è a disposizione se mi dite come faccio a mandarvelo.
Mi volete squalificare anche peril secondo step? Perchè. Prima di penalizzarmi così severamente potreste vedere i miei commenti. Ho anche pronti i voti. Fatemi sapere. Ah sì c'è una stranezza: il link alla pagina del racconto (funzionava con SPS) non mi rinvia alla pagina stessa ma solo alla Home page. Debbo copiarlo e poi andare al link. Curioso.
A Hellionor, The Raven, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e ad altri garba questo messaggio
A Resdei e paluca66 garba questo messaggio
Ineffabile, nevvero?Phoenix ha scritto:Che esegesi, rega', che esegesi...
A Phoenix garba questo messaggio
A Phoenix, Hellionor, Resdei, caipiroska, paluca66, Danilo Nucci e Akimizu garba questo messaggio
A Phoenix, paluca66 e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Phoenix, Hellionor, vivonic, paluca66, Antonio Borghesi, Akimizu e CharAznable garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 1 - Portineria » Chiusura primo step - Portineria
Argomenti simili