Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiusura Secondo step - Camera da Letto

+16
Byron.RN
Midgardsormr
ImaGiraffe
CharAznable
SisypheMalheureux
Susanna
paluca66
digitoergosum
Petunia
Achillu
The Raven
The fallen
Molli Redigano
Arianna 2016
vivonic
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Chiusura Secondo step - Camera da Letto Lun Mag 03, 2021 11:48 pm

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccoci qui ad annunciare la chiusura del secondo step!

L’area di voto sarà aperta nel tardo pomeriggio di domani, indicativamente intorno alle ore 17. Nel frattempo, potrete schiarirvi le idee sulle vostre cinquine. Vi ricordiamo che avete tempo tassativamente entro le ore 18 di mercoledì 5 per esprimere la vostra cinquina in ordine di preferenza decrescente; al racconto che metterete al primo posto verranno assegnati 5 punti, al quinto 1, e dai vostri voti verrà stilata la classifica definitiva del secondo step. Voti i quali, sommati con i precedenti punti conseguiti dai vari Autori, formeranno la classifica generale del concorso.
Chi non dovesse votare entro le ore 18 di mercoledì verrà escluso e il suo racconto ricondotto a zero punti; ma confidiamo nel fatto che questo non succederà.
Per votare, seguite le stesse istruzioni dello scorso step, che per comodità riportiamo qui di seguito:

per prima cosa, dovete andare dentro il Confessionale. Una volta lì, aprite una nuova discussione e, in fondo alla pagina, troverete “Allega un file”; lì potrete cliccare su “Scegli file” e selezionare il file che avrete creato con la vostra cinquina. Potete utilizzare un comune file word (purchè NON sia ODT) o anche un pdf. Una volta selezionato, basterà dare l’invio sul file, scrivere nel corpo del messaggio la solita dicitura “Votazione di” o quello che preferite, e subito dopo inviare il messaggio. Vi facciamo notare, quindi, che l’invio va dato due volte!

Questo garantirà che nessuno vedrà il vostro voto, quindi attenzione: non scrivete altro che la dicitura nel corpo del messaggio, perché quello lo vedranno tutti! Tuttavia è importante che quella la scriviate, perché non è possibile inviare messaggi vuoti!
Se volete partecipare al famigerato “totoautore”, o scrivere le motivazioni che vi hanno portato a scegliere i racconti che votate, o qualsiasi altra cosa vogliate fare, siete liberissimi di farlo all’interno dello stesso file. Per i commenti al vostro o ad altri racconti o per suggerimenti o critiche allo step o al concorso, invece, apriremo un’apposita sezione a giochi fatti; quindi, per quelli, aspettate ancora un paio di giorni.

Siamo felicissimi, al di là di una facile retorica, nel confermarvi che non ci sono Autori squalificati!!!

Di seguito, tutti gli Autori ammessi a postare il proprio file nel Confessionale:

Achillu
Akimizu
AntonioBorghesi
Arianna
Asbottino
Byron
Caipiroska
CharAznable
Danilo Nucci
Digitoergosum
Fante Scelto
Gdiluna
Gemma Vitali
Hellionor
ImaGiraffe
Michiiii
Midgardsormr
Mirella
Molli Redigano
Paluca66
Petunia
Resdei
SisypheMalheureux
Susanna
The Fallen
Tommybean
Yoghi69

Ora diamo conto della classifica del Campionato dei Commenti.
Lo staff ha deciso di assegnare i seguenti gettoni:
2 punti a: Digitoergosum, ImaGiraffe, Molli Redigano, Sisipho;
1 punto a: Caipiroska, Petunia.
Compaiono diverse new entry, alle quali facciamo tanti complimenti!
La classifica provvisoria, a fine secondo step, vede la seguente situazione:

4   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Susanna, quindi, si riconferma regina dei commenti e mantiene la propria coccarda anche per il secondo step!
Prima di salutarci, ecco la novità di questo step
Vi sono piaciuti i paletti, finora?
Troppo difficili? Troppo complicati metterli insieme? Ma non è colpa nostra, è colpa del sistema di randomizzazione…
Allora facciamo così: i prossimi paletti, li deciderete voi, così imparate!
Ecco come faremo: ognuno di voi, nel confessionale, insieme alla cinquina e a tutto quello che vi va di scrivere così come sopra annunciato, potrà aggiungere un elemento a sua scelta tra un personaggio, un genere, un’ambientazione spaziale o un’ambientazione temporale. L’unica cosa che ci riserviamo di scegliere è la stanza, che anzi sappiamo già quale sarà ma non ve lo diciamo per non influenzarvi nella vostra scelta. Quindi, se la matematica non è un’opinione, ben quattro di voi saranno colpevoli dei prossimi paletti!

Ecco, ora abbiamo finito. Come di consueto, aspettiamo mercoledì sera per conoscere la classifica generale e il premio CdL, che è già stato assegnato per trasparenza prima che voi iniziate a votare e del quale potrete trovare la classifica completa all’interno del confessionale una volta che sarà aperto.
Buona votazione a tutti, e che vinca il più votato!
Different Staff
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

A Hellionor, Fante Scelto, Akimizu, ImaGiraffe e miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Resto sveglio ancora un po' solo per leggere i primi feedback... Very Happy

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

In effetti, in quasi cinque anni che partecipo, forse è la prima volta che nessuno viene squalificato o getta la spugna in fase commenti. Un record!

Un chiarimento: non è che debbo pensare a tutti i paletti, vero? Ne basta uno solo, cioè o quello temporale o quello spaziale ecc., ho capito bene?

A vivonic garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Più democratico di così...

Al prossimo raduno, torta all'acqua per tutti!

W DT 🖋

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Anzi, rileggendo meglio, è una possibilità e non un obbligo? Non che voglia fare la lavativa, ma ho la fantasia azzerata.

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:In effetti, in quasi cinque anni che partecipo, forse è la prima volta che nessuno viene squalificato o getta la spugna in fase commenti. Un record!

Un chiarimento: non è che debbo pensare a tutti i paletti, vero? Ne basta uno solo, cioè o quello temporale o quello spaziale ecc., ho capito bene?
Sì, Ari, in modo da evitare che il sorteggio possa mettere più di un paletto scelto dalla stessa persona.
Ognuno ne sceglie uno, tra i quattro. Smile 
Grazie della precisazione così abbiamo chiarito.

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Comunque, a Different Rooms bisogna sempre stare sul pezzo  lol!

The fallen

The fallen
Younglings
Younglings

Io posso votare 5 primi posti ex aequo e poi gli altri 4 a decrescere? Chiedo, eh. 🤓

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:Anzi, rileggendo meglio, è una possibilità e non un obbligo? Non che voglia fare la lavativa, ma ho la fantasia azzerata.
In realtà lo abbiamo pensato come una possibilità, certo.
Ma a mettere un personaggio, un genere... Che ci vuole? Magari le ambientazioni sono più fantasiose da concepire, ma spero che tutti mettiate almeno una cosa  lol!

10step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:02 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

The fallen ha scritto:Io posso votare 5 primi posti ex aequo e poi gli altri 4 a decrescere? Chiedo, eh. 🤓
Certo, tanto uno lo scriverai sicuramente per primo e uno per ultimo, quindi il problema non sussiste Wink 
Grazie della chiarezza che fai.  step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto 1523606759

11step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:02 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:Anzi, rileggendo meglio, è una possibilità e non un obbligo? Non che voglia fare la lavativa, ma ho la fantasia azzerata.
In realtà lo abbiamo pensato come una possibilità, certo.
Ma a mettere un personaggio, un genere... Che ci vuole? Magari le ambientazioni sono più fantasiose da concepire, ma spero che tutti mettiate almeno una cosa  lol!

La notte porta consiglio. Scriverò quello che sognerò questa notte.

12step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:03 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

The fallen ha scritto:Io posso votare 5 primi posti ex aequo e poi gli altri 4 a decrescere? Chiedo, eh. 🤓
Ora ti banno

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

13step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:06 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Comunque, trovo forte l'idea. Un po' come quando chiedo ai pargoli di suggerirmi idee per il testo argomentativo... Saltano fuori strane cose...

14step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:09 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io l'unica cosa che ho già scelto è il paletto Very Happy

Magari sarò l'unico ad aver scelto proprio quel paletto muahaha e vi toccherà.

Bella idea, admini!

Ultima modifica di Achillu il Mar Mag 04, 2021 12:10 am - modificato 1 volta.

15step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:09 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Wow! Della serie: chi è causa del suo mal pianga se stesso! 
Sarà divertente e tremendamente incasinato...
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto 636947383

Grazie per il gettone commenti! I love you

Grazie anche ai commentatori “fuori gara” sperando che partecipino al prossimo step :pray:

16step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 12:13 am

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sono sorpreso e insonne dei due gettoni. E riconoscente. Partecipare qua è uno spasso. Tra chat e questa stanza mi sono divertito molto. Bello esserci trovati. Sono insonneee!

A vivonic e Resdei garba questo messaggio

The fallen

The fallen
Younglings
Younglings

The Raven ha scritto:
Ora ti banno
Che brutto carattere che avete... 😪

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tutto molto, molto bello e stimolante.
Grazie ancora per tutto quello che fate, non avete idea di quanto sia eccitante (durante) e dopo una giornata a far quadrare numeri e dichiarazioni dei redditi sapere di tornare a casa, accendere il computer e dare libero sfogo alla fantasia!  step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto 1523606759

A Petunia garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho piacere che tutti i racconti siano rimasti in lizza, viste anche le perplessità generali di quando erano usciti i paletti.
Buona anche l'idea di darci modo di esternare le nostre scelte masochiste.
Non posso che essere contenta del ruolo che DT mi ha assegnato: i mesi di appartenenza a questa bellissima famiglia sono stati molto importanti, più di quanto non possiate immaginare. E' tornata la voglia di scrivere dopo diversi anni di stop. E mi state insegnando tanto.
Ora vado a completare il file della cinquina.
Sarà banale e patetico, ma grazie di esistere.

A Hellionor, The Raven, vivonic, paluca66 e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Un chiarimento (meglio chiedere, sessamai): i suggerimenti, se non ho capito male, vanno inseriti nello stesso file della cinquina?

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Io, che è la prima volta che partecipo, non avevo neanche capito che esistesse un campionato dei commenti. Cioè sì lo avevo letto ma mi era passato di mente proprio del tutto. Andiamo bene...🙄 😂

A vivonic e ImaGiraffe garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Susanna ha scritto:Un chiarimento (meglio chiedere, sessamai): i suggerimenti, se non ho capito male, vanno inseriti nello stesso file della cinquina?
Sì, Susanna 🙂

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a tutti! Soprattutto ai premiati per i commenti. Ragazzi, vi invidio davvero. Io mi trovo sempre in grandissima difficoltà. Complimenti!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Buongiorno a tutti. 
Che risveglio scoppiettante! 
Sto già pensando al paletto e ho già qualche idea cattivissima. 
Volevo ringraziare gli Admin per i gettoni del Campionato dei Commenti. Quelli non me li sarei mai aspettati. Scrivo commenti molto di pancia, non perché lì scriva di getto ma perché mi lascio trasportare dalle mie emozioni. Dovreste vedermi mentre cammino per casa commentando i vostri racconti ad alta voce. 

step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto 1824946657

A The Raven, vivonic e Achillu garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ImaGiraffe ha scritto:Buongiorno a tutti. 
Che risveglio scoppiettante! 
Sto già pensando al paletto e ho già qualche idea cattivissima. 
Volevo ringraziare gli Admin per i gettoni del Campionato dei Commenti. Quelli non me li sarei mai aspettati. Scrivo commenti molto di pancia, non perché lì scriva di getto ma perché mi lascio trasportare dalle mie emozioni. Dovreste vedermi mentre cammino per casa commentando i vostri racconti ad alta voce. 

step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto 1824946657
Vorrei vederti! afro

A ImaGiraffe garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo