Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiusura Secondo step - Camera da Letto

+16
Byron.RN
Midgardsormr
ImaGiraffe
CharAznable
SisypheMalheureux
Susanna
paluca66
digitoergosum
Petunia
Achillu
The Raven
The fallen
Molli Redigano
Arianna 2016
vivonic
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ImaGiraffe ha scritto:Buongiorno a tutti. 
Che risveglio scoppiettante! 
Sto già pensando al paletto e ho già qualche idea cattivissima. 
Volevo ringraziare gli Admin per i gettoni del Campionato dei Commenti. Quelli non me li sarei mai aspettati. Scrivo commenti molto di pancia, non perché lì scriva di getto ma perché mi lascio trasportare dalle mie emozioni. Dovreste vedermi mentre cammino per casa commentando i vostri racconti ad alta voce. 

step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 1824946657
Io li scrivo a mano, poi non riesco più a decifrarli e quindi... rielaborazione. Ora che fa bello penso che riprenderò l'idea di portarmi da leggere quando vado a passeggiare, un paio di tavoli da pic nic li ho individuati e mal che vada condividerò le discussioni con l'orso.

A ImaGiraffe garba questo messaggio

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Uh che bello!
Non so perché, ma ho già il paletto pronto 🤣🤣🤣

Alle votazioni, grazie a tutti 😘

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

28step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:05 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Penso che anche Van Helsing, se partecipasse al concorso, avrebbe sempre il suo paletto pronto, forse anche più di uno step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 2075306184 step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 2075306184 step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 2075306184

A Midgardsormr, Petunia e ImaGiraffe garba questo messaggio

29step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:10 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Byron.RN ha scritto:Penso che anche Van Helsing, se partecipasse al concorso, avrebbe sempre il suo paletto pronto, forse anche più di uno step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 2075306184  step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 2075306184 step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 2075306184
Ruben, smetti di hackerare il profilo di Byron!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Byron.RN garba questo messaggio

30step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:22 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Ho l'ansia da votazione...

A Midgardsormr e ImaGiraffe garba questo messaggio

31step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:34 am

The fallen

The fallen
Younglings
Younglings

Hellionor ha scritto:Ho l'ansia da votazione...

Io ho più l'ansia da paletto... 🙄😯

A Midgardsormr, Petunia, caipiroska, Akimizu e SisypheMalheureux garba questo messaggio

32step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:35 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

😂😂😂😂😂😂

33step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:35 am

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Ma tra i paletti posso inserire il genere "paccopolacco/stracciamaroni"?

A Midgardsormr e vivonic garba questo messaggio

34step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:43 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

SisypheMalheureux ha scritto:Ma tra i paletti posso inserire il genere "paccopolacco/stracciamaroni"?

Paccopolacco  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  cos'è? Credo di amarlo!

35step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:45 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Sì ti prego, Sisy.
😆😆😆

A SisypheMalheureux garba questo messaggio

36step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 10:56 am

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

ImaGiraffe ha scritto:Paccopolacco  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  cos'è? Credo di amarlo!

Non l'ho inventato io questo termine, ma uno youtuber... comunque sarebbe il tipico mattone filosofico-pessimista di "scrittore maledetto" rigorosamente morto giovane (magari suicida).
Hai presente il famoso film di Fantozzi "cecoslovacco ma coi sottotitoli in tedesco?" Ecco, sarebbe più o meno l'equivalente letterario.

37step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 11:02 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

SisypheMalheureux ha scritto:
ImaGiraffe ha scritto:Paccopolacco  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  cos'è? Credo di amarlo!

Non l'ho inventato io questo termine, ma uno youtuber... comunque sarebbe il tipico mattone filosofico-pessimista di "scrittore maledetto" rigorosamente morto giovane (magari suicida).
Hai presente il famoso film di Fantozzi "cecoslovacco ma coi sottotitoli in tedesco?" Ecco, sarebbe più o meno l'equivalente letterario.

Pessimismo e fastidio (tra l'altro il tuo avatar me lo ricorda...)

A ImaGiraffe e SisypheMalheureux garba questo messaggio

38step - Chiusura Secondo step - Camera da Letto - Pagina 2 Empty Re: Chiusura Secondo step - Camera da Letto Mar Mag 04, 2021 11:18 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

SisypheMalheureux ha scritto:

Non lo amo più è stata una storia breve e non intensa... Thank U, next!

A SisypheMalheureux garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Allora: Wikipedia per una carrellata sui generi letterari. Forse farò la conta.
In coda al centro vaccinale: mannaggia perchè non avevo appuntamento tipo due mesi fa! All'entrata c'era un'infermiera tipo portinaia da urlo.
Rientro a casa... e quel bel posto che mi intriga tanto che prima o poi ci torno e ci schiaffo dentro due dei miei personaggi che non vogliono collaborare?
Tutte le possibili scelte mi sembrano tanto banali, pensando ai racconti degli altri autori, anche al di fuori del concorso. Mi sa che stanotte mi metto un block notes sul comodino.

Yoghi69

Viandante
Viandante

Ho mandato il voto, ma non sono sicuro di averlo fatto correttamente. Potete dirmi se ho fatto tutto giusto? Grazie mille!

vivonic

vivonic
Admin
Admin

No: non c'è l'allegato.
Tra qualche minuto postiamo un tutorial su come si vota Wink

vivonic

vivonic
Admin
Admin

A questo link, il tutorial per come votare.

A Achillu, Akimizu e Susanna garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Che meraviglia il tutorial 😍

A vivonic garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Akimizu ha scritto:Che meraviglia il tutorial 😍
Io c'ho l'arte di arrangiarmi! ahahahahahaha

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Byron.RN, Achillu e Akimizu garba questo messaggio

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Confesso la mia perversione...ero tentato di sbagliare appositamente a postare il voto per potermi rivedere il tutorial in loop. Bè, tanto lo faccio ugualmente  lol!
Grande Pier

A Hellionor garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Dai su, che ci voglio guadagnare coi miei tutorial, Aranzulla scansate! E poi sono portato!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Hellionor e Achillu garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:Dai su, che ci voglio guadagnare coi miei tutorial, Aranzulla scansate! E poi sono portato!
Raven sei un mito.
Sappiate che il tutorial lo ha dovuto fare perchè questa sciroccata, che al primo step era andata come una scheggia, oggi si è persa in una botte d'acqua, perchè un bicchiere non bastava.
Gli è che accanto a nome del file io non ho un semplice "invia", ma un "invia richiesta", che mi ha ingannato.
Comunque grazie, le vecchiette vanno tenute per mano quando attraversano la strada. Bravo Boys scout!

A Hellionor garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Susanna ha scritto:
The Raven ha scritto:Dai su, che ci voglio guadagnare coi miei tutorial, Aranzulla scansate! E poi sono portato!
Raven sei un mito.
Sappiate che il tutorial lo ha dovuto fare perchè questa sciroccata, che al primo step era andata come una scheggia, oggi si è persa in una botte d'acqua, perchè un bicchiere non bastava.
Gli è che accanto a nome del file io non ho un semplice "invia", ma un "invia richiesta", che mi ha ingannato.
Comunque grazie, le vecchiette vanno tenute per mano quando attraversano la strada. Bravo Boys scout!
AAHAHAHAHAHA
Mi hai fatto morire dalle risate! 
Qui vi si ama, sappiatelo! <3

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Hellionor, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Buongiorno, solo io ho notato la pagina aperta dei Simpson? Oppure stiamo facendo finta di nulla?
lol!

Ho notato anche l'altra pagina ma non dirò nulla 
lol!

A vivonic garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Ahahahahaah speravo che la cosa passasse inosservata!
I Simpson sono i Simpson, non si discute!
Per l’altra pagina... -fischietta con nonchalance-

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo