Non sei connesso Connettiti o registrati
A The Raven, Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio
A CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio
Io avrei tanta voglia di finirlo. Saltare lo step mi spiacerebbe... mal che vada aumenterà il consumo di carta camomilla (niente refusione però)CharAznable ha scritto:Non so voi, ma io ho una gran voglia di leggere i nuovi racconti dello step.
A digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
A paluca66, Susanna, digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Achillu e Resdei garba questo messaggio
Non so perché, ma ho la sensazione di capirti... Ma proprio bene...Arianna 2016 ha scritto:Io sono nel baratro dell'esaurimento da fine anno scolastico. Arrivo a sera che non capisco nemmeno bene che giorno sia, non mi ricordo che giorno sarà domani... Vi lascio immaginare la testa che ho per scrivere...
Giusto per dire che non sono nemmeno ancora partita.
A Arianna 2016, Achillu e Resdei garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Antonio Borghesi, Susanna e CharAznable garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
Anch'io...Arianna 2016 ha scritto:Ci sto provando, ma non so...
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
A Arianna 2016 e paluca66 garba questo messaggio
Resdei ha scritto:mi dispiace molto di più non partecipare
di quanto poco possa piacermi il racconto!
oddio che ho detto?
A Hellionor, Resdei, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
A Achillu, Resdei, Akimizu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
Più o meno quello che sto pensando anch'io. Vada come vada, il bello è esserci e confrontarsi e sono molto curiosa di leggere i racconti di questo step.Resdei ha scritto:mi dispiace molto di più non partecipare
di quanto poco possa piacermi il racconto!
oddio che ho detto?
A Arianna 2016, Resdei e digitoergosum garba questo messaggio
Byron.RN ha scritto:Resdei e Arianna mi ricordano le mie compagne di scuola a ragioneria.
Quando dovevano essere interrogate si lamentavano sempre che si sentivano insicure e agitate, poi prendevano sempre otto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A Byron.RN e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei, Susanna, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
A digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 3 - Il Bagno » Different Rooms - Terzo Step
Argomenti simili