Mi manca la sezione dei racconti micro.
In particolare, i 100's non troverebbero spazio altrove, in quanto 100 parole sono meno di 1000 battute. Sono stati un appuntamento fisso di SPS, mi chiedo se lo sarà ancora?
Il problema grosso è la moderazione della sezione, quindi vanno messi dei paletti certi, vale a dire: quali tipologie di componimenti sono già stati codificati come micro e quali no. Chi non dichiara il tipo del proprio componimento sarà fustigato da entrambi i poliziotti (quello buono e quello cattivo) e finito dal colpo di grazia di Phoenix.
Mi risultano codificati:
100's (racconti di cento parole ±10)
Horror in due righe (racconti di due periodi)
Tragedie in due battute (sceneggiature teatrali di due battute)
Per ora non mi vengono in mente altre tipologie.
Aforismi verboten, come richiesto da Phoenix.
Che ne dite?
In particolare, i 100's non troverebbero spazio altrove, in quanto 100 parole sono meno di 1000 battute. Sono stati un appuntamento fisso di SPS, mi chiedo se lo sarà ancora?
Il problema grosso è la moderazione della sezione, quindi vanno messi dei paletti certi, vale a dire: quali tipologie di componimenti sono già stati codificati come micro e quali no. Chi non dichiara il tipo del proprio componimento sarà fustigato da entrambi i poliziotti (quello buono e quello cattivo) e finito dal colpo di grazia di Phoenix.
Mi risultano codificati:
100's (racconti di cento parole ±10)
Horror in due righe (racconti di due periodi)
Tragedie in due battute (sceneggiature teatrali di due battute)
Per ora non mi vengono in mente altre tipologie.
Aforismi verboten, come richiesto da Phoenix.
Che ne dite?