Non sei connesso Connettiti o registrati
sono arrivato a "ma non della mia nima" e sono dovuto tornare indietro per capire che era collegata all'orgoglio del sorriso.Prima ero bella, solare, un bel trofeo da mostrare agli amici, orgoglioso del mio sorriso che – dicevi - illumina le foto, come mi avessi creata tu, ma non della mia anima che calpestavi ogni giorno.
A vivonic e Akimizu garba questo messaggio
Ultima modifica di CharAznable il Mer Giu 09, 2021 4:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Avevo scordato un NON)
A vivonic garba questo messaggio
Voglio sperare che tutto quello che racconti sia solo fantasia.Tommybe ha scritto:Voglio sperare che tutto quello che racconti sia solo fantasia.
io non riesco a inventare le cose, per questo ho paura, solo a pensarlo, quello che scrivi.
Nessun uomo copre la propria compagna di diamanti, ma quella ripetitività, quasi coreografica, di non attenzioni, mi ha molto intristito, come tutta la storia.
Perdonami se entro troppo nelle tue parole, ma sono fatto così, e non per curiosità.
Non mi piace considerare gli autori come un gregge, non mi piace considerare solo quello che scrivono. Specialmente quando sono uomini, o donne, che urlano.
Anche se è vietato farlo.
Ti abbraccio.
A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
Personalmente sento la schiettezza in DT come un elemento portante della comunità, partendo – penso sia un po' così per tutti – dal concetto che, nel commentare, vadano rispettati non solo “il racconto e il suo autore” ma, sullo stesso piano, il gusto personale del lettore, altrimenti i commenti a cosa servirebbero? Spero di essermi spiegata.I tuoi commenti mettono assieme in modo molto forte questo concetti e se da un lato i tuoi commenti, sinceramente, un po’ “li temo”, dall’altro mi piacciono molto, anche quando “ti dispiace”.vivonic ha scritto:A me, invece, partendo dalle considerazioni di Giraffe e Aki, il racconto non è piaciuto proprio, mi dispiace.
Il motivo è esattamente quello che ti hanno esplicato loro; io non amo proprio questo genere di narrazione, non è nelle mie corde e non mi piace questo senso di giustizia (bella questa, "da Antico Testamento") che vuoi far passare al lettore, giacché una condanna a morte per quanto uno possa essere stato trascurante e in cattiva fede mi appare proprio iniqua.
E quindi non riesco ad apprezzare il tuo racconto. Ovviamente mi riferisco a quello che percepisco io, con la mia soggettiva e discutibilissima interpretazione dei messaggi che carpisco nei racconti che leggo; alcuni mi piacciono, altri li aborrisco, e questo è uno dei secondi.
Mi dispiace...
A vivonic garba questo messaggio
Ultima modifica di Susanna il Gio Giu 10, 2021 5:56 pm - modificato 2 volte.
A vivonic, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio
Argomenti simili