Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno

+22
ImaGiraffe
mirella
Resdei
digitoergosum
paluca66
SisypheMalheureux
Phoenix
Fante Scelto
FedericoChiesa
Danilo Nucci
Asbottino
Susanna
CharAznable
Arianna 2016
Akimizu
Byron.RN
Petunia
The Raven
Molli Redigano
Hellionor
vivonic
Different Staff
26 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo giunti alla conclusione anche di questo terzo step, e tanti sono i colpi di scena. Uno su tutti, per la prima volta il premio CdL si avvicina all’espressione della giuria popolare, quindi possiamo proprio affermare che c’erano due racconti che hanno spiccato il volo fin da subito. Non mi ricordo si sia mai verificato un plebiscito del genere.
E allora, non mi resta che fare i complimenti, davvero di parte di tutti ma proprio tutti, ad Akimizu, che con il suo Lieve ottiene un punteggio ineguagliabile, con una media (Achillu confermerà) di oltre 4 punti a persona. Mai visto, davvero.
E poi attenzione, perché a fargli compagnia lì dall’alto c’è Imagiraffe, quindi occhio che non vi arrivi addosso Una lapide dal cielo!
Si conferma al terzo posto ancora una volta la nostra admina partecipante, Hellionor, con il suo Piccole occasioni rivoluzionarie.
Vanno in classifica anche i nostri habitués Fante Scelto con Caffè nero abisso e Petunia con Avventura a Pettinengo, al quarto e quinto posto.
In attesa del patrocinio del Comune di Pettinengo, ecco a voi la classifica completa, con i racconti e gli Autori.
Ecco, quindi, la nuova classifica generale, alla luce dei punteggi assegnati da questo step:
Akimizu                         24
Imagiraffe                       15
Petunia                           13
Fante Scelto                    13
Hellionor                        12
Byron Rn                        10
Molli Redigano                8
Caipiroska                      7
Mirella                            7
Tommybean                    6
Arianna 2016                  5
Danilo Nucci                   3
Resdei                            3
Susanna                         3
miichiiii                           3
Midgardsormn                 2
Achillu                            2
digitoergosum                 2
gdiluna                           2
Antonio Borghesi             2
SuperGric                       1
The fallen                       1
Sisyphemaleureux          1
yoghi69                         1
Gemma Vitali                 1
Paluca66                       1
CharAznable                  1
 Gipoviani                      1
Federico Chiesa              0
Martin Della Cappa         0
Black Rose                     0

Ne approfittiamo allora per rinnovare i complimenti a Imagiraffe che, avendo vinto il premio CdL, si ritrova al secondo posto in classifica generale!
Il campionato commenti vede i seguenti gettoni distribuiti in questo step:
Molli                                                 4
Asbottino                                          3
Digito                                                 1
Akimizu                                             1
Petunia                                               1

Di conseguenza, la classifica del Campionato di Commenti vede la seguente classifica provvisoria:
6 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
4  Susanna
3  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],Asbottino,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per la prima volta, quindi, il badge di “miglior commentatore” cambia possessore e va a finire in calce alla firma di Molli, che merita questo riconoscimento anche per il modo innovativo che utilizza per le proprie votazioni!
Infine, diamo conto dei fuori concorso:
Mirella con Lettera di un impiegato
Midgard con Takoda e la leggenda della grande pipa

Ringraziamo inoltre di vero cuore il nostro lettore esterno immancabile, Asbottino, che entra in gara anche lui – volente o nolente – grazie al Campionato di commenti!
Tra qualche giorno, come di consueto, renderemo note le date e i paletti del quarto step, che contiamo di finire pochi giorni prima di ferragosto, in modo poi da lasciare un paio di settimane libere a tutti fino a fine agosto.
Vi ringraziamo di cuore per la partecipazione e a presto!
 Different Staff

Ultima modifica di Different Staff il Mar Lug 27, 2021 10:44 am - modificato 1 volta.

A Asbottino, Arianna 2016, Achillu, Resdei, caipiroska, bucaneve88, ImaGiraffe e ad altri garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Davvero tantissimi complimenti a chi si è messo in gioco in questo difficile step, e soprattutto ai due vincitori che, a mio parere (ma a quanto pare non solo mio) hanno scritto davvero due racconti destinati a restare nella storia di DT.
Bravissimi Ale e Paolo!
Un abbraccio a tutti. È sempre un peccato vedere dei racconti a zero punti...

A Achillu, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimenti ad Ale e Paolo, e complimenti anche a me che comunque sono terza e tanto schifo non fa, non si dice così?
Non mi aspettavo neanche un voto quindi direi che mi prendo questo terzo posto e sorrido.
Grazie a tutti.

Ma soprattutto complimenti a tutti quelli che si sono messi in gioco.
Alla prossima.
Ele

A Achillu, Resdei, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Hellionor ha scritto:Complimenti ad Ale e Paolo, e complimenti anche a me che comunque sono terza e tanto schifo non fa, non si dice così?
Non mi aspettavo neanche un voto quindi direi che mi prendo questo terzo posto e sorrido.
Grazie a tutti.

Ma soprattutto complimenti a tutti quelli che si sono messi in gioco.
Alla prossima.
Ele
Francamente, se non avessimo deciso di non votare gli admin per trasparenza, ti avrei messo al primo posto anche nello scorso step, non so se lo avessi già detto. 
Al di là di una facile retorica, sei l'unica admin che partecipa, quindi per te i complimenti sono doppi, tripli, quincupli!

A Hellionor, Achillu e ImaGiraffe garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori. Step difficile ma esaltante.

Stavolta, veramente, ce l'ho messa tutta per i commenti, un po' per gara, non lo nego, ma più che altro per essere utile, come chi ha commentato il mio racconto è stato utile per me.

Ringrazio chi mi ha votato:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], fan n. 1, ma anche  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e CR7  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] detto il cannibale.

Tra l'altro,  Byron, abbiamo pure gli stessi gusti, perché abbiamo entrambi dato 5 punti al racconto di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!

Grazie a tutti e buona domenica 😎!

A Hellionor, Achillu e Akimizu garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Decisamente lo step più ostico fino a ora!
Una faticaccia, anche da dietro le quinte, vi giuro!
Complimenti ai vincitori!
Complimenti a tutti i partecipanti: riuscire ad amalgamare paletti e genere era davvero difficile stavolta!
Grazie a chi ci ha comunque provato, anche a coloro che non hanno visto postato il racconto che avevano mandato.
Vi voglio bene!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Hellionor, Petunia, Achillu, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Complimenti ad  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (la mia prima scelta)  e comunque a tutti partecipanti, commentantanti e il meraviglioso staff.
Vado a farmi il vaccino (prima dose per me). A più tardi! 

Complimenti anche a Molli per il meritato distintivo step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno 1845807541step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno 1845807541step - [Risolto]Vincitori e Classifiche - Step 3 - Il Bagno 1845807541

A Hellionor, vivonic, Achillu, Akimizu, ImaGiraffe, CharAznable e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Approfitto di questo spazio per salutarvi.
È stato bello condividere con voi tutte le emozioni di questi anni.
Questa volta l'emozione è stata troppo forte, mi ha travolto e non riesco a gestirla.
Magari vi seguirò in disparte, senza partecipare.

Demis

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie, grazie di cuore! E bravissimi tutti, soprattutto il mio preferito, Paolo, che ha scritto un racconto meraviglioso.
Al prossimo giro!

A vivonic, Achillu, ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ad Akimizu: non ce n'è per nessuno!
Ma complimenti anche al resto del podio!

A Achillu e Akimizu garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:Approfitto di questo spazio per salutarvi.
Questa volta l'emozione è stata troppo forte, mi ha travolto e non riesco a gestirla.

Demis

Non ho capito... che stai dicendo?

A Achillu garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Demis

Auspico tu ci possa ripensare. Ma qualunque sarà la tua scelta, sarà quella giusta.

A Achillu, Resdei e Danilo Nucci garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Demis
Cioè? Il racconto è andato bene e ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, non capisco, c'è qualcosa che ti ha offeso?

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori! I primi due racconti sono di un livello stratosferico! Bravissimi!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Hellionor, vivonic, Achillu e ImaGiraffe garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Demis
Dopo aver letto questo post, francamente, mi sono immalinconita.
Aver ammesso l'emozione... hai guadagnato un sacco di punti, e te li tieni, non si accettano resi.
Ma che tu voglia metterti in disparte, mi spiace, ma non esiste. Non esiste proprio: un compagno di avventure così non sta in disparte.
Per favore, dicci che stavi scherzando.
Prometto che non ti tiro tutto quello che ho sulla scrivania (ed è tanta roba, anche pesante).

A Petunia, Molli Redigano, Achillu, Resdei e Danilo Nucci garba questo messaggio

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grande Aki e bravissimi tutti. E grazie per i voti sui commenti!! Saranno stati i consigli sul whisky giusto da bere nel west Wink
Byron, mi raccomando ripensaci. Hai talento e stai migliorando racconto dopo racconto!

A Achillu, Resdei e Akimizu garba questo messaggio

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti ai vincitori, ai piazzati e a tutti gli altri!
Quanto a @Byron.RN, dalle mie parte ti direbbero: "'un fare i'bischero e ripensaci!"

A Hellionor, Petunia, Achillu, Resdei, Akimizu e CharAznable garba questo messaggio

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori.
Ho ottenuto un bello zero, ma non riuscirete al liberarvi da me  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
Alla prossima!

A vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, Danilo Nucci, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

Ospite

Ospite

Classifiche a parte, mi piacerebbe conoscere gli autori dei racconti...tipo PaperWest chi l'ha scritto?
Non l'ho votato, ma mi è piaciuto tanto.

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Tommybe ha scritto:Classifiche a parte, mi piacerebbe conoscere gli autori dei racconti...tipo PaperWest chi l'ha scritto?

Si vedono nella tabella dei voti, Tom.
Guarda le colonne verticali: dove c'è la casella nera nella colonna di un votante, quello è il racconto che ha scritto per lo step.

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Bravissimi tutti, ragazzi, davvero.
La targa di Aki la conosciamo ormai a memoria, Paolo sta prendendo il giro che manco Senna e Hellionor che ve lo dico a fare? Conferme e sorprese di qualità ogni volta.
Ma un plauso grande come uno dei miei hamburger a Vivonic e The Raven glielo vogliamo fare? Si smazzano un lavoro che posso assicurarvelo, a volte è mastodontico. E Arunacahala che fra una vacanza in Sicilia e una in Toscana supporta i picciotti nella valutazione dei racconti un abbraccio non se lo merita? E anche il resto del cdl che lavora nell'ombra, con serietà professionale che mi viene da piangere.
Quanti abbracci ci vorrebbero, neh?
Grazie a tutti loro, grazie a tutti voi.

Byron, ti aspettiamo, so che tornerai, so cosa provi.
A volte fa malissimo ma passa, siamo scrittori, dunque.
E come un soldato che non vuole andare più in guerra solo perché ha preso una pallottola. Non esiste.

Vi amo

Jean de La Bruyère

A Hellionor, The Raven, vivonic, Asbottino, Arianna 2016, Achillu, Resdei e ad altri garba questo messaggio

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Anche se stavolta ho deciso di stare in panchina a guardare, voglio fare i complimenti ad Akimizu che conferma ancora una volta la sua bravura. Sono felice in particolare per ImaGiraffe che è riuscito a scrivere un bellissimo racconto e ha avuto un risultato che lo ha confermato. Ma non solo... i complimenti ve li meritate tutti ragazzi, perché stavolta la sfida era davvero tostissima.
Mi associo, per quel che vale, al ringraziamento agli admin per tutto il lavoro che fanno. 
E non vedo l'ora di vedere che cosa ci riserverà il prossimo step.

A vivonic, Achillu, Akimizu, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho centrato i primi due in classifica (anche se non ci voleva molto visto il risultato finale) e sono molto contento. Faccio i complimenti al podio dello step ma anche a tutti gli altri perché mai come stavolta ci siamo cimentati in qualcosa di veramente complesso. A Byron, senza entrare nel merito della tua decisione,  dico che hai creato un personaggio,  Kimama, di una bellezza straordinaria (terzo piazzato nella mia classifica) e mi dispiacerebbe parecchio non poterti più leggere. In quanto al mio Gabriella, ultimo classificato con zero punti, posso solo dire che, purtroppo, il risultato è giusto e meritato. Ma non mi arrendo, mi dovrete leggere (e sopportare) ancora...

A The Raven, vivonic, Achillu, Resdei, Danilo Nucci, Akimizu, ImaGiraffe e ad altri garba questo messaggio

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

paluca66 ha scritto:Ho centrato i primi due in classifica (anche se non ci voleva molto visto il risultato finale) e sono molto contento. Faccio i complimenti al podio dello step ma anche a tutti gli altri perché mai come stavolta ci siamo cimentati in qualcosa di veramente complesso. A Byron, senza entrare nel merito della tua decisione,  dico che hai creato un personaggio,  Kimama, di una bellezza straordinaria (terzo piazzato nella mia classifica) e mi dispiacerebbe parecchio non poterti più leggere. In quanto al mio Gabriella, ultimo classificato con zero punti, posso solo dire che, purtroppo, il risultato è giusto e meritato. Ma non mi arrendo, mi dovrete leggere (e sopportare) ancora...

Ti dirò: per me Gabriella si è giocato il 5° posto, ma avevo troppi ex aequo e alla fine ho optato per un altro: non è molto, ma almeno un punto virtuale puoi metterlo in bacheca!

A The Raven, Achillu, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Tommybe ha scritto:Classifiche a parte, mi piacerebbe conoscere gli autori dei racconti...tipo PaperWest chi l'ha scritto?

Ciao Tommy. Il racconto è mio e ti ringrazio per l'apprezzamento. A qualcuno è piaciuto e tanto mi basta. Sono appena rientrato da un corso professionale e sto leggendo solamente ora le novità. Nella pausa avevo visto che era uscito l'esito ma non avevo tempo di rispondere. Ora arrivo...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo