Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Quarto Step

+17
The Raven
caipiroska
vivonic
Molli Redigano
Antonio Borghesi
paluca66
digitoergosum
Achillu
SisypheMalheureux
Susanna
ImaGiraffe
Danilo Nucci
Resdei
CharAznable
Akimizu
Petunia
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 11:13 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ma quale proroga? 😂🤣

A Arunachala garba questo messaggio

77step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 12:42 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

vivonic ha scritto:Ma quale proroga? 😂🤣

Quella che servirebbe a me. Ho dubbi di riuscire a finire il racconto. È probabile che questa tornata svolga la funzione di mero commentatore. Ma ci provo fino in fondo. Già chiedo proroga oltre la mezzanotte nel caso riuscissi a terminare verso le due o le tre del mattino, come da indicazioni (da approvare da parte degli admin) riportate nella presentazione del quarto step. E non è solamente colpa dei paletti (maledetto sgabuzzino) ma soprattutto della mia pigrizia che mi porta a correre all'ultimo.

78step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 1:07 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

digitoergosum ha scritto:
vivonic ha scritto:Ma quale proroga? 😂🤣

Quella che servirebbe a me. Ho dubbi di riuscire a finire il racconto. È probabile che questa tornata svolga la funzione di mero commentatore. Ma ci provo fino in fondo. Già chiedo proroga oltre la mezzanotte nel caso riuscissi a terminare verso le due o le tre del mattino, come da indicazioni (da approvare da parte degli admin) riportate nella presentazione del quarto step. E non è solamente colpa dei paletti (maledetto sgabuzzino) ma soprattutto della mia pigrizia che mi porta a correre all'ultimo.
No problem, digito. Provaci finché non riuscirai 😁

A caipiroska, Antonio Borghesi, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

79step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 5:01 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ciao! 
io salto, ragazzi, non ce la faccio proprio a partecipare
(detto tra noi, queste ferie mi stanno distruggendo!  Very Happy)
spero di riuscire a leggervi tutti e a esserci nella prossima stanza... 
divertitevi e buona estate a tutti!
baci  step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 1f48b

A Achillu, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

80step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 5:03 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Mi spiace Res! Ma hai ancora tempo…

A Resdei e Antonio Borghesi garba questo messaggio

81step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 6:19 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:ciao! 
io salto, ragazzi, non ce la faccio proprio a partecipare
(detto tra noi, queste ferie mi stanno distruggendo!  Very Happy)
spero di riuscire a leggervi tutti e a esserci nella prossima stanza... 
divertitevi e buona estate a tutti!
baci  step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 1f48b
Spiace molto, Resdei. Ma davvero non riesci, proprio davvero davvero davvero?
Non penserai di cavartela mandando dei baci... meglio un racconto.

A Resdei e Antonio Borghesi garba questo messaggio

82step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 6:29 pm

Ospite

Ospite

Mi associo al dispiacere di Susanna.
Dai Res, non gettare la spugna, hai ancora tempo.
Una come te in un paio di ore può scrivere un romanzo.
Passerò l'estate non in vacanza.
Non farmi mancare la versione migliore di te.
Abbatti il muro, come nel mio dipinto.
Smile

83step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Dom Lug 25, 2021 10:19 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Solidarietà a chi arriverà tardi. Comprensione e dispiacere per chi non arriverà proprio, con un doveroso invito a provarci fino all'ultimo. 

Da quando sono stati pubblicati i paletti di questo nuovo step, ho avuto subito un'idea. E di questa idea ho scritto.
Era ciò che volevo, fortemente.
Ebbene, a pochi giorni dalla consegna, ho scartato tutto e scritto tutt'altro.
Nel racconto che ho inviato, come dicevo qualche post fa, ho ritrovato me stesso. In realtà non tutto poiché non so se ho fatto bene. Questo lo direte voi.

Non so (di nuovo), ragazzi, saranno le ferie. Sarà che per me sono quasi finite, sarà che 'sto sgabuzzino è poco intrigante e non per colpa sua.

Ma ci divertiremo, come sempre.

Se penso a DT chiuso per ferie mi viene il magone. Speriamo che il tempo cambi.

A Hellionor, Arunachala, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, paluca66 e ad altri garba questo messaggio

84step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 8:23 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questa volta mi limiterò a leggervi con la solita curiosità

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Achillu, Resdei, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

85step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 9:44 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ogni step (gia ridetto) avrà le sue difficoltà, proprie per ognuno di noi. In questo mancando un genere, la troppa libertà potrebbe - dico potrebbe - da un lato aver permesso a molti di spaziare, per altri essere un limite. Vedremo cosa abbiamo tirato fuori dallo sgabuzzino. Rileggendo stamattina il mio racconto... boh... un fritto misto che altro che lampe berger per toglierne il ricordo. I personaggi sono stati intriganti, i luoghi anche... le date, più che anni sono state epoche per il fututo che ne è derivato. Come penso tutti, siamo curiosi di leggere. Armiamoci di occhiali, matite e... armature.

A digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio

86step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 10:36 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

A mio personalissimo e discutibilissimo parere, mi sa che questo step sarà il più bello, finora.
Il primo ha dato il la a questo bellissimo concerto, ed è difficile dimenticarlo; ma poi, si sa, l'ultimo è sempre il più caro, no? Very Happy 
Ci sarà da divertirsi!
Noi stiamo approntando il tutto, così domattina, senza indugi, potremmo consegnarvi la ventina (circa) di racconti spettacolari che si contenderanno i premi di questo step! Smile

A Hellionor, Petunia, Asbottino, Molli Redigano, Achillu, Resdei, Danilo Nucci e ad altri garba questo messaggio

87step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 11:14 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Non vedo l' ora di leggere questi sgabuzzini.
I love youI love you

A Asbottino, Achillu, Antonio Borghesi, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

88step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 12:01 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Hellionor ha scritto:Non vedo l' ora di leggere questi sgabuzzini.
I love youI love you
io non vedo l'ora proprio...
non trovo più gli occhiali

step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio

89step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 12:13 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Arunachala ha scritto:io non vedo l'ora proprio...

Ti capisco. Ieri mattina ho dovuto mettere gli occhiali per riuscire a vedere dove avessi messo il contenitore delle lenti a contatto che avevo tolto la sera prima. Sto maledetto portalenti è bianco come il mobile del bagno dove lo ripongo, ogni mattina è un disastro. Ma li facessero che so... rosso fuoco. O verde ramarro.  Rolling Eyes

A The Raven, Arunachala, Achillu, paluca66, Susanna, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

90step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 12:30 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

SisypheMalheureux ha scritto:

Ti capisco. Ieri mattina ho dovuto mettere gli occhiali per riuscire a vedere dove avessi messo il contenitore delle lenti a contatto che avevo tolto la sera prima. Sto maledetto portalenti è bianco come il mobile del bagno dove lo ripongo, ogni mattina è un disastro. Ma li facessero che so... rosso fuoco. O verde ramarro.  Rolling Eyes
secondo me lo fanno apposta, così ogni volta che non lo trovi ne devo comprare un altro

step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Achillu, Antonio Borghesi, Susanna e SisypheMalheureux garba questo messaggio

91step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 12:46 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

@Achillu sei pronto per questo step di statistiche pluricomplesse? La variabile del genere aumenta il livello di difficoltà 📊📈🌀

A Hellionor, Achillu, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio

92step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 3:19 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

In realtà il genere libero significa una variabile in meno. Come complessità siamo forse ai livelli del primo step ossia molto semplice.

A vivonic, Danilo Nucci e Antonio Borghesi garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

93step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 3:33 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Achillu ha scritto:In realtà il genere libero significa una variabile in meno. Come complessità siamo forse ai livelli del primo step ossia molto semplice.
Pensa Achi che io mi ero sentito talmente libero con il "genere libero" che avevo scritto un testo teatrale, ma una volta appurato che un copione teatrale non era un racconto, ne ho dovuto scrivere un altro di sana pianta. step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 1523606759 
A step concluso pubblicherò anche il primo, se esiste una sezione compatibile...

A vivonic, Achillu, Antonio Borghesi e CharAznable garba questo messaggio

94step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 3:36 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Proprio di statistica non mi intendo un tubo @Achillu 🤷‍�

A Achillu garba questo messaggio

95step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 3:37 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Danilo Nucci ha scritto:
Achillu ha scritto:In realtà il genere libero significa una variabile in meno. Come complessità siamo forse ai livelli del primo step ossia molto semplice.
Pensa Achi che io mi ero sentito talmente libero con il "genere libero" che avevo scritto un testo teatrale, ma una volta appurato che un copione teatrale non era un racconto, ne ho dovuto scrivere un altro di sana pianta. step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 1523606759 
A step concluso pubblicherò anche il primo, se esiste una sezione compatibile...

Piacerebbe anche a me capire se possibile pubblicare copioni teatrali.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Danilo Nucci garba questo messaggio

96step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 3:48 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

CharAznable ha scritto:
Danilo Nucci ha scritto:

Piacerebbe anche a me capire se possibile pubblicare copioni teatrali.
In effetti manca questa sezione! Adesso lo propongo allo staff e ci lavoriamo su!
Ma occhio a non andare off topic qui, altrimenti mi devo automoderare xD

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Danilo Nucci e Antonio Borghesi garba questo messaggio

97step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 4:06 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Petunia ha scritto:Proprio di statistica non mi intendo un tubo @Achillu 🤷
E io non mi intendo di letteratura, perché se io sapessi riconoscere il genere di un racconto alla prima lettura probabilmente potrei fare una statistica anche su quello Wink

A Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

98step - Different Rooms - Quarto Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quarto Step Lun Lug 26, 2021 8:52 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

SisypheMalheureux ha scritto:

io ne avevo bicolori: tappo bianco per la destra, blu per la sinistra. Comodo, solo che a volte mettevo le lenti entrambre nella stessa chela (lenti rigide) quindi poi metti e togli per imbroccare la lente giusta per l'occhio. Ne ho un piccola scorta, peccato non poter più mettere le lenti.

A Arunachala, Achillu e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4