Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A Arunachala garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Ma quale proroga?
No problem, digito. Provaci finché non riusciraidigitoergosum ha scritto:vivonic ha scritto:Ma quale proroga?
Quella che servirebbe a me. Ho dubbi di riuscire a finire il racconto. È probabile che questa tornata svolga la funzione di mero commentatore. Ma ci provo fino in fondo. Già chiedo proroga oltre la mezzanotte nel caso riuscissi a terminare verso le due o le tre del mattino, come da indicazioni (da approvare da parte degli admin) riportate nella presentazione del quarto step. E non è solamente colpa dei paletti (maledetto sgabuzzino) ma soprattutto della mia pigrizia che mi porta a correre all'ultimo.
A caipiroska, Antonio Borghesi, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Achillu, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
A Resdei e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Spiace molto, Resdei. Ma davvero non riesci, proprio davvero davvero davvero?Resdei ha scritto:ciao!
io salto, ragazzi, non ce la faccio proprio a partecipare
(detto tra noi, queste ferie mi stanno distruggendo! )
spero di riuscire a leggervi tutti e a esserci nella prossima stanza...
divertitevi e buona estate a tutti!
baci
A Resdei e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Hellionor, Arunachala, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, paluca66 e ad altri garba questo messaggio
A Achillu, Resdei, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Asbottino, Molli Redigano, Achillu, Resdei, Danilo Nucci e ad altri garba questo messaggio
A Asbottino, Achillu, Antonio Borghesi, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
io non vedo l'ora proprio...Hellionor ha scritto:Non vedo l' ora di leggere questi sgabuzzini.
A Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio
Arunachala ha scritto:io non vedo l'ora proprio...
non trovo più gli occhiali
A The Raven, Arunachala, Achillu, paluca66, Susanna, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
secondo me lo fanno apposta, così ogni volta che non lo trovi ne devo comprare un altroSisypheMalheureux ha scritto:Arunachala ha scritto:io non vedo l'ora proprio...
Ti capisco. Ieri mattina ho dovuto mettere gli occhiali per riuscire a vedere dove avessi messo il contenitore delle lenti a contatto che avevo tolto la sera prima. Sto maledetto portalenti è bianco come il mobile del bagno dove lo ripongo, ogni mattina è un disastro. Ma li facessero che so... rosso fuoco. O verde ramarro.
A Achillu, Antonio Borghesi, Susanna e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio
A vivonic, Danilo Nucci e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Pensa Achi che io mi ero sentito talmente libero con il "genere libero" che avevo scritto un testo teatrale, ma una volta appurato che un copione teatrale non era un racconto, ne ho dovuto scrivere un altro di sana pianta.Achillu ha scritto:In realtà il genere libero significa una variabile in meno. Come complessità siamo forse ai livelli del primo step ossia molto semplice.
A vivonic, Achillu, Antonio Borghesi e CharAznable garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
Danilo Nucci ha scritto:Pensa Achi che io mi ero sentito talmente libero con il "genere libero" che avevo scritto un testo teatrale, ma una volta appurato che un copione teatrale non era un racconto, ne ho dovuto scrivere un altro di sana pianta.Achillu ha scritto:In realtà il genere libero significa una variabile in meno. Come complessità siamo forse ai livelli del primo step ossia molto semplice.
A step concluso pubblicherò anche il primo, se esiste una sezione compatibile...
A Danilo Nucci garba questo messaggio
In effetti manca questa sezione! Adesso lo propongo allo staff e ci lavoriamo su!CharAznable ha scritto:Danilo Nucci ha scritto:Pensa Achi che io mi ero sentito talmente libero con il "genere libero" che avevo scritto un testo teatrale, ma una volta appurato che un copione teatrale non era un racconto, ne ho dovuto scrivere un altro di sana pianta.Achillu ha scritto:In realtà il genere libero significa una variabile in meno. Come complessità siamo forse ai livelli del primo step ossia molto semplice.
A step concluso pubblicherò anche il primo, se esiste una sezione compatibile...
Piacerebbe anche a me capire se possibile pubblicare copioni teatrali.
A Danilo Nucci e Antonio Borghesi garba questo messaggio
E io non mi intendo di letteratura, perché se io sapessi riconoscere il genere di un racconto alla prima lettura probabilmente potrei fare una statistica anche su quelloPetunia ha scritto:Proprio di statistica non mi intendo un tubo @Achillu
A Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio
io ne avevo bicolori: tappo bianco per la destra, blu per la sinistra. Comodo, solo che a volte mettevo le lenti entrambre nella stessa chela (lenti rigide) quindi poi metti e togli per imbroccare la lente giusta per l'occhio. Ne ho un piccola scorta, peccato non poter più mettere le lenti.SisypheMalheureux ha scritto:Arunachala ha scritto:io non vedo l'ora proprio...
Ti capisco. Ieri mattina ho dovuto mettere gli occhiali per riuscire a vedere dove avessi messo il contenitore delle lenti a contatto che avevo tolto la sera prima. Sto maledetto portalenti è bianco come il mobile del bagno dove lo ripongo, ogni mattina è un disastro. Ma li facessero che so... rosso fuoco. O verde ramarro.
A Arunachala, Achillu e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 4 - Lo sgabuzzino » Different Rooms - Quarto Step
Argomenti simili