Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Nella beatitudine della mia ignoranza, cosa significa fare il bettego o chi è il bettego. Se è consentita una risposta dalle buone creanze. Sono chiusa a chiave nello sgabuzzino e qui non ho dizionari e neanche l'aiuto da casa (mio marito è seriamente preoccupato dall'evoluzione del concorso... sta valutando di mettere un tramezzo in soggiorno: metà suo e metà mio, per un futuro step)Antonio Borghesi ha scritto:Attenzione a non dire troppo del proprio racconto. Non deve diventare riconoscibile. Non ho nulla da fare e faccio il bettego.
A Achillu, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio
A Achillu e Antonio Borghesi garba questo messaggio
I paletti sono sempre una restrizione alla libertà, in questo caso di scrittura, ma parteciando a questo concorso ne accettiamo le regole, nella buona e nella cattiva sorte. E industriarsi non è in questo caso un bel sinonimo per creatività? Forza digito!digitoergosum ha scritto:Il bello e il brutto dei paletti è la necessità di "industriarsi" nel rispettarli e nella mancanza di libertà. Quello sgabuzzino mi allontana. Diventerà un "dovuto".
A Hellionor, Arunachala, Petunia, Achillu, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A The Raven, Achillu e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A The Raven, Petunia, Achillu, Antonio Borghesi e Akimizu garba questo messaggio
Davvero! I personaggi ci sono, la storia più o meno, ma a che caspita di genere sta venendo fuori lo saprò quando leggere, se riesco ad arrivare in tempo.ImaGiraffe ha scritto:Anche io ho appena inviato. Mamma mia che fatica questa volta! Non avrei mai immaginato di rimpiangere così tanto il genere letterario.
A Achillu, Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
stasera minestrina per tutti... finocchi lessati, crescenza/prosciutto cotto e mela cotta. Ah no, scusate, questo è il menu classico da ospedale. Perchè mi date queste prelibatezze? Mica sono malata, solo chiusa in uno sgabuzzino...Akimizu ha scritto:Io ho appena inviato. Ma adesso torno a lavoro, che c'è gente che ha fame. I miei colleghi cuochi mi capiranno...
A Achillu, Antonio Borghesi e Akimizu garba questo messaggio
A Arunachala, Petunia, Achillu e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Petunia, Achillu e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A The Raven, vivonic, paluca66, Antonio Borghesi, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Ma quante domande mi sto ponendo in questo periodo!?!?! Sono andata oltre il chi sono io? da dove vengo? dove vado?. L'ultoma domanda è: chi ha chiuso il ripostiglio da fuori? e se mi scappasse? Ma ancora risposte non ce ne sono. Ci vuole uno davvero bravo, lo so.Achillu ha scritto:In realtà esiste il genere mainstream che significa semplicemente "senza un genere chiaramente identificabile". Secondo molti esegeti di letteratura, il genere mainstream è quello più pubblicato e più letto in assoluto.
- Spoiler:
PS: Il genderfluid umano sarebbe una moda laddove non ci fosse la certificazione di uno psichiatra o uno psicologo che attesti una disforia di genere. Una persona non può autodiagnosticarsi la disforia di genere; al limite ci si può autodefinire "questioning" ossia "mi sto ponendo delle domande".
Susanna ha scritto:Ma quante domande mi sto ponendo in questo periodo!?!?! Sono andata oltre il chi sono io? da dove vengo? dove vado?. L'ultoma domanda è: chi ha chiuso il ripostiglio da fuori? e se mi scappasse? Ma ancora risposte non ce ne sono. Ci vuole uno davvero bravo, lo so.Achillu ha scritto:In realtà esiste il genere mainstream che significa semplicemente "senza un genere chiaramente identificabile". Secondo molti esegeti di letteratura, il genere mainstream è quello più pubblicato e più letto in assoluto.
- Spoiler:
PS: Il genderfluid umano sarebbe una moda laddove non ci fosse la certificazione di uno psichiatra o uno psicologo che attesti una disforia di genere. Una persona non può autodiagnosticarsi la disforia di genere; al limite ci si può autodefinire "questioning" ossia "mi sto ponendo delle domande".
A Achillu, caipiroska, Antonio Borghesi e Susanna garba questo messaggio
Erano in tre: una è rimasta bloccata, si era appisolata un attimo sulla tastiera. Cristoforo che step!CharAznable ha scritto:Susanna ha scritto:Ma quante domande mi sto ponendo in questo periodo!?!?! Sono andata oltre il chi sono io? da dove vengo? dove vado?. L'ultoma domanda è: chi ha chiuso il ripostiglio da fuori? e se mi scappasse? Ma ancora risposte non ce ne sono. Ci vuole uno davvero bravo, lo so.Achillu ha scritto:In realtà esiste il genere mainstream che significa semplicemente "senza un genere chiaramente identificabile". Secondo molti esegeti di letteratura, il genere mainstream è quello più pubblicato e più letto in assoluto.
- Spoiler:
Ahahahahah... rido perché proprio ieri sera ho visto uno spettacolo teatrale su due donne bloccate in uno sgabuzzino chiuso da fuori...
A Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Petunia, caipiroska e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
A Antonio Borghesi garba questo messaggio
ah... non si poteva?Petunia ha scritto:Ma questo è spoiler!
Si potava, si potava. Una bella idea per ritardatari in alto mare... Ma grazie! E poi dicono gli amici!Arunachala ha scritto:ah... non si poteva?Petunia ha scritto:Ma questo è spoiler!
A Arunachala, Petunia e caipiroska garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 4 - Lo sgabuzzino » Different Rooms - Quarto Step
Argomenti simili