Susanna
Maestro Jedi
Punti : 2792
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
paluca66 ha scritto: Susanna ha scritto:Se il vostro assordante silenzio dive vacanza, relax, sabbia, ombre invitanti ecc. ecc. tutto ok!
Se state riordinando lo sgabuzzino... mi si è bloccata la serratura, mi hanno chiuso fuori... 'so preoccupata, very very...
Magari!!!
Purtroppo sto affogando nel lavoro e quest'anno sembra proprio che non si veda la luce in fondo al tunnel...
Però ogni sera scrivo qualche riga del racconto, la trama di massima ce l'ho in mente, lo sviluppo vedremo come verrà...
A tal proposito mi chiedevo, voi che tecnica avete?
Scrivete tutto di getto?
Oppure qualche riga ogni giorno?
Buttate giù prima un canovaccio, un po' come la scheda che si faceva a scuola prima dei temi?
Insomma, quali sono i vostri segreti?
Admin, se queste domande sono fuori tema (ne sono quasi certo in questo post) fate finta che non le abbia scritte e nessuno mi risponda
Di solito i miei racconti nascono da un'immagine, una frase che sento o leggo, una situazione e la storia è tutta lì, ingarbigliata. Non mi scrivo mai un canovaccio, o almeno finora l'ho fatto a lavoro iniziato (di solito quando non ci salto più fuori) e scrivo un po' per volta, a volte mi appunto le parti slegate nello stesso file, poi riordino. Taglia e butta è sempre un momento difficile...
Per questo
step ho un'immagine che mi sta seguendo... spero non sia pericolosa.