Non sei connesso Connettiti o registrati
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
A Asbottino garba questo messaggio
A Hellionor e Achillu garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
Ehi, Arianna, i momenti così così capitano, vanno lasciati alle spalle. A volte è facile, a volte tanto difficile che pare non ci siano appigli. Ma tu hai la scrittura. Lasciati avvolgere dalla magia che sai creare e il peso della tristezza si farà più leggero. Un abbraccio.Arianna 2016 ha scritto:Grazie mille a tutti! I 52 sono giunti e ne sento tutto il peso (nel caso vi foste persi il mio racconto western del terzo step... ), per tanti motivi che non sto a raccontare.
Lo dico un po' rubando le parole a Ungaretti:
Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade
Ho tanta
stanchezza
sulle spalle
Lasciatemi così
come una
cosa
posata
in un
angolo
e dimenticata
Per questo sono mancata all'ultimo step e sono un po' latitante, ma ho fiducia che tornerò.
A Arianna 2016 e Resdei garba questo messaggio
Susanna ha scritto:Ehi, Arianna, i momenti così così capitano, vanno lasciati alle spalle. A volte è facile, a volte tanto difficile che pare non ci siano appigli. Ma tu hai la scrittura. Lasciati avvolgere dalla magia che sai creare e il peso della tristezza si farà più leggero. Un abbraccio.Arianna 2016 ha scritto:Grazie mille a tutti! I 52 sono giunti e ne sento tutto il peso (nel caso vi foste persi il mio racconto western del terzo step... ), per tanti motivi che non sto a raccontare.
Lo dico un po' rubando le parole a Ungaretti:
Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade
Ho tanta
stanchezza
sulle spalle
Lasciatemi così
come una
cosa
posata
in un
angolo
e dimenticata
Per questo sono mancata all'ultimo step e sono un po' latitante, ma ho fiducia che tornerò.
E poi 52 è un bel numero.
digitoergosum ha scritto:Ciao Arianna. Auguri sinceri. Vi sto conoscendo, c'è bisogno di tempo, ma qui sto bene. Anche con te.
A digitoergosum garba questo messaggio
Argomenti simili