vabbè ci penserò.
buona scrittura a tutti
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A Arunachala e vivonic garba questo messaggio
Mac ha scritto:mi chiedevo quanta "perfidia"invade i nostri amministratori nel momento della scelta dei paletti?
Come colloco una cantina in un'isola disabitata oppure su un treno?
Piango sconsolata.
A The Raven e vivonic garba questo messaggio
Stefy ha scritto:Mac ha scritto:mi chiedevo quanta "perfidia"invade i nostri amministratori nel momento della scelta dei paletti?
Piango sconsolata.
Non siamo perfidi: non li scegliamo "scientemente" ma ciascuno pensa una data, un luogo, un personaggio e un genere e poi vengono randomizzati.
Su un'isola disabitata la cantina può pure esserci: magari era abitata da un eremita e nessuno lo sapeva...
A Arunachala, vivonic, Achillu, Stefy, Susanna, digitoergosum e Mac garba questo messaggio
E su questo non so darvi tutti i torti...ho dovuto cercarli in rete per capire di cosa si trattasse.paluca66 ha scritto:
La perfidia non sta tanto nella scelta random dei luoghi quanto nell'averli pensati due luoghi del genere...
A Arunachala e digitoergosum garba questo messaggio
Era questo il mio dubbio sul IV millennio: la storia comprende anche quel periodo molto molto lontano, ma qualcosa accadeva. Ma se è assodato che il il millenio a venire... siamo sicuri?Stefy ha scritto:Mac ha scritto:mi chiedevo quanta "perfidia"invade i nostri amministratori nel momento della scelta dei paletti?
Piango sconsolata.
Non siamo perfidi: non li scegliamo "scientemente" ma ciascuno pensa una data, un luogo, un personaggio e un genere e poi vengono randomizzati.
Su un'isola disabitata la cantina può pure esserci: magari era abitata da un eremita e nessuno lo sapeva...
Con una commistione di generi, potresti tranquillamente provare a scrivere uno storico (ucronico o distopico o quello che vuoi) ambientato nel IV millennio.Arianna 2016 ha scritto:Ho un dubbio sul genere storico. E' considerato accettabile solo se collocato negli anni '40 o si può scrivere uno storico anche ambientato nel IV millennio? Oppure in questo secondo caso viene considerato... boh... non so... comunque non storico?
A Arianna 2016 garba questo messaggio
Sono io quello dei luoghi bellipaluca66 ha scritto:Stefy ha scritto:Mac ha scritto:mi chiedevo quanta "perfidia"invade i nostri amministratori nel momento della scelta dei paletti?
Piango sconsolata.
La perfidia non sta tanto nella scelta random dei luoghi quanto nell'averli pensati due luoghi del genere...
vivonic ha scritto:Con una commistione di generi, potresti tranquillamente provare a scrivere uno storico (ucronico o distopico o quello che vuoi) ambientato nel IV millennio.Arianna 2016 ha scritto:Ho un dubbio sul genere storico. E' considerato accettabile solo se collocato negli anni '40 o si può scrivere uno storico anche ambientato nel IV millennio? Oppure in questo secondo caso viene considerato... boh... non so... comunque non storico?
Che te lo dico a fare? A tuo rischio e pericolo...
A vivonic, digitoergosum e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Arunachala e vivonic garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, vivonic, Achillu, caipiroska e tommybe garba questo messaggio
Date: gli anni ’40 oppure il IV millennio.
va dal primo gennaio 3000 al 31 dicembre 3999 dopo Cristoceo ha scritto:Date: gli anni ’40 oppure il IV millennio.
Il IV millennio si intende avanti Cristo, dopo Cristo o entrambi?
Grazie per la domanda alla quale ti ha già risposto Paluca.paluca66 ha scritto:va dal primo gennaio 3000 al 31 dicembre 3999 dopo Cristoceo ha scritto:Date: gli anni ’40 oppure il IV millennio.
Il IV millennio si intende avanti Cristo, dopo Cristo o entrambi?
A The Raven e vivonic garba questo messaggio
Nella sezione archivio ci sono le rooms passate e le folgori. Buone letture.almarc ha scritto:Ciao,
un Cavaliere Jedi mi ha "fortemente" incoraggiato a partecipare. Per ambientarmi avrei bisogno di rileggermi le storie, o perlomeno i vincitori, dei precedenti "step". Ovviamente anche i "parametri".
Mi illuminate su come fare?
Grazie
Ciao @almarcalmarc ha scritto:Ciao,
un Cavaliere Jedi mi ha "fortemente" incoraggiato a partecipare. Per ambientarmi avrei bisogno di rileggermi le storie, o perlomeno i vincitori, dei precedenti "step". Ovviamente anche i "parametri".
Mi illuminate su come fare?
Grazie
A vivonic, Petunia, Achillu e caipiroska garba questo messaggio
Be’, non avevo dubbi. Altro che folgore!Antonio Borghesi ha scritto:Non volevo dirlo ma io ho già spedito da così tanto tempo che non ricordo nemmeno cosa ho raccontato.
A Antonio Borghesi garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 9 - La Cantina » Different Rooms - Nono Step
Argomenti simili