Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Nono Step

+20
almarc
ceo
M. Mark o'Knee
Stefy
Mac
Arianna 2016
Molli Redigano
Achillu
Antonio Borghesi
Danilo Nucci
CharAznable
tommybe
paluca66
vivonic
Arunachala
Petunia
The Raven
Susanna
ImaGiraffe
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Set 28, 2022 8:42 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Non sarò dei vostri purtroppo, l'idea non ha decollato e mi ritrovo ora invischiata in fiera fino a venerdì. In bocca al lupo a tutti

A Hellionor garba questo messaggio

52step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Set 28, 2022 6:35 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Un'idea si affaccia... Basteranno due giorni perché diventi un racconto?

A Petunia garba questo messaggio

53step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Set 28, 2022 6:53 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Un'idea si affaccia... Basteranno due giorni perché diventi un racconto?
Vista la tua bravura nello scrivere, direi proprio di sì

A Arianna 2016 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

54step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Set 28, 2022 6:54 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Oggi fatto leggere la prima stesura del racconto a mia moglie, esame superato! Stasera si va di revisione e sistemazione e, se riesco, invio: ho più di qualche dubbio sui paletti

A Petunia, Arianna 2016 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

55step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Set 28, 2022 8:16 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:Un'idea si affaccia... Basteranno due giorni perché diventi un racconto?
Vista la tua bravura nello scrivere, direi proprio di sì

Grazie, Luca, ma troppa fiducia...

A paluca66 garba questo messaggio

56step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Set 28, 2022 11:44 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Spedito adesso, ma con un mare di dubbi...
M.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

57step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 8:52 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arrivo, sto arrivando, arriverò ma poi miseramente il cdl mi scartò.
Voce del verbo cannare.

58step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 9:31 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Spedito anch'io ieri sera. Stavolta, lo ammetto, sono soddisfatto. Vedremo il responso del pubblico...

A vivonic, Petunia, Arianna 2016, caipiroska e paluca66 garba questo messaggio

59step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 9:42 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Molli Redigano ha scritto:Spedito anch'io ieri sera. Stavolta, lo ammetto, sono soddisfatto. Vedremo il responso del pubblico...
Eh vabbè, tu e la storia siete tutt'uno.

A Molli Redigano garba questo messaggio

60step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 12:18 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Comunque incastrare una cantina su un treno o su un'isola senza nient'altro che un prato è una mission impossible.
Ci meriteremmo un premio solo per lo sforzo di provarci.

A The Raven, Arunachala, caipiroska, paluca66, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

61step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 6:47 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io purtroppo non riesco a chiudere il racconto oggi, quindi se il CdL dovesse bocciarlo non avrò modo di riparare.

PS: non so nemmeno se riuscirò a chiuderlo domani, comunque.

A tommybe garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

62step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 7:12 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Se io riuscirò a scrivere e a inviare il racconto, sarà solo per evitare a mio marito un mese di recriminazioni.

A vivonic e paluca66 garba questo messaggio

63step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 7:27 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Anch'io arriverò all'ultimo (se arriverò...)

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

64step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 8:56 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Dai che ce la fate! Vi stiamo aspettando Smile

A Arianna 2016, Achillu e paluca66 garba questo messaggio

65step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 10:39 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Racconto inviato. E non aggiungo altro.

A Arianna 2016, Antonio Borghesi e tommybe garba questo messaggio

66step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 11:31 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Otto righe in un'ora e mezza. Dunque, fatemi fare una botta di conti...  lol!

67step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Gio Set 29, 2022 11:36 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Otto righe in un'ora e mezza. Dunque, fatemi fare una botta di conti...  lol!
Dai, non ti scoraggiare. La notte è ancora giovane. 
M.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

68step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 12:58 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Inviato e senza la solita rilettura quando già era allegato alla mail.
Che paletti! stavolta davvero una combinazione super.

A Arianna 2016 e Antonio Borghesi garba questo messaggio

69step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 11:23 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Vendesi idee per nono step: nuove, mai palesatesi al momento giusto, versatili.
Astenersi collezionisti compulsivi. step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 4049221606 step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 1456715982

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

70step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 5:19 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Lo sto finendo anche io! Forse ce la faccio...

A Petunia, Arianna 2016, Resdei, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio

71step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 5:22 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Akimizu ha scritto:Lo sto finendo anche io! Forse ce la faccio...
Niente forse. Lo step senza di te non sarebbe mica lo stesso.

A paluca66 garba questo messaggio

72step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 6:13 pm

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Dai Aki, faccela. Sto giro che sono tornato anche io...🙂😋
Ciao a tutti

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Arunachala, Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

73step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 6:18 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Midgardsormr ha scritto:Dai Aki, faccela. Sto giro che sono tornato anche io...🙂😋
Ciao a tutti
Che bello! Bentornato!  Prost

A Midgardsormr garba questo messaggio

74step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 9:28 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Midgardsormr ha scritto:Dai Aki, faccela. Sto giro che sono tornato anche io...🙂😋
Ciao a tutti
Bellissima sorpresa! Ci leggiamo nelle prossime settimane. Buona fortuna.

75step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 10:16 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Che sia lo step dei ritorni, delle new entry e dei fedelissimi. Che la battaglia letteraria abbia inizio. Sapete com'è no? Quando c'hai l'ansia. Sarà il buio della cantina 🤔...

A Midgardsormr, Petunia, paluca66, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo