Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A Hellionor garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
Vista la tua bravura nello scrivere, direi proprio di sìArianna 2016 ha scritto:Un'idea si affaccia... Basteranno due giorni perché diventi un racconto?
A Arianna 2016 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Vista la tua bravura nello scrivere, direi proprio di sìArianna 2016 ha scritto:Un'idea si affaccia... Basteranno due giorni perché diventi un racconto?
A paluca66 garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Arianna 2016, caipiroska e paluca66 garba questo messaggio
Eh vabbè, tu e la storia siete tutt'uno.Molli Redigano ha scritto:Spedito anch'io ieri sera. Stavolta, lo ammetto, sono soddisfatto. Vedremo il responso del pubblico...
A Molli Redigano garba questo messaggio
A The Raven, Arunachala, caipiroska, paluca66, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A tommybe garba questo messaggio
A vivonic e paluca66 garba questo messaggio
A Arianna 2016, Achillu e paluca66 garba questo messaggio
A Arianna 2016, Antonio Borghesi e tommybe garba questo messaggio
Dai, non ti scoraggiare. La notte è ancora giovane.Arianna 2016 ha scritto:Otto righe in un'ora e mezza. Dunque, fatemi fare una botta di conti...
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Arianna 2016 e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, Resdei, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio
Niente forse. Lo step senza di te non sarebbe mica lo stesso.Akimizu ha scritto:Lo sto finendo anche io! Forse ce la faccio...
A paluca66 garba questo messaggio
A Arunachala, Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu e ad altri garba questo messaggio
Che bello! Bentornato!Midgardsormr ha scritto:Dai Aki, faccela. Sto giro che sono tornato anche io...
Ciao a tutti
A Midgardsormr garba questo messaggio
Bellissima sorpresa! Ci leggiamo nelle prossime settimane. Buona fortuna.Midgardsormr ha scritto:Dai Aki, faccela. Sto giro che sono tornato anche io...
Ciao a tutti
A Midgardsormr, Petunia, paluca66, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 9 - La Cantina » Different Rooms - Nono Step
Argomenti simili