Così mio marito si risparmierà il mese di recriminazioni per un racconto non scritto.
Spero di avere incastrato bene tutti i paletti.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A Midgardsormr, Petunia, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Arianna 2016 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Cavolo. Mi dispiace davvero. È un peccato non leggerti.tommybe ha scritto:Io sono fuori e non potete immaginare quanto mi dispiace, mi ero illuso che il mio racconto fosse a posto.
A tommybe garba questo messaggio
Me lo chiedo io ogni volta. E stavolta ho rischiato grosso. Non pensavo di farcela poi mi si è sbloccato un punto critico e allora.Resdei ha scritto:mi sembra di essere tornata a scuola! consegnato a un minuto dalla campanella!
ma perché ci si riduce sempre così?
A tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia e paluca66 garba questo messaggio
A Mac garba questo messaggio
W il lupo!!!Mac ha scritto:io non sono riuscita a finirlo in tempo, il lavoro mi ha uccisa.
Ora inizio a leggervi e a commentarvi.
in bocca al lupo a tutti
A Mac garba questo messaggio
A paluca66, Danilo Nucci e CharAznable garba questo messaggio
Anch'io ho appena terminato i commenti. E sono perfettamente d'accordo con te: non è stato facile scrivere, né sarà facile premiare.paluca66 ha scritto:Terminata la lettura e il commento dei racconti in gara, forse per la prima volta la difficoltà nella scelta della cinquina non è sul chi lasciare fuori ma su chi inserire... Stavolta i paletti ci hanno messo proprio in difficoltà!
A paluca66 garba questo messaggio
A Petunia e Susanna garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 9 - La Cantina » Different Rooms - Nono Step
Argomenti simili