Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Nono Step

+20
almarc
ceo
M. Mark o'Knee
Stefy
Mac
Arianna 2016
Molli Redigano
Achillu
Antonio Borghesi
Danilo Nucci
CharAznable
tommybe
paluca66
vivonic
Arunachala
Petunia
The Raven
Susanna
ImaGiraffe
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 11:02 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Da non crederci, ma ce l'ho fatta anch'io. E con ben 4 ore e 10 minuti di anticipo sulla scadenza. 
Così mio marito si risparmierà il mese di recriminazioni per un racconto non scritto.
Spero di avere incastrato bene tutti i paletti.

A Midgardsormr, Petunia, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

77step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 11:44 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Inviato, spero di non avere problemi a commentarvi tutti come si deve! Ci si legge presto.

A Petunia, Arianna 2016, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

78step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Ven Set 30, 2022 11:56 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Inviato in zona Cesarini. Forse ci sono anch'io....

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia, Arianna 2016, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

79step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Sab Ott 01, 2022 12:06 am

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

mi sembra di essere tornata a scuola! consegnato a un minuto dalla campanella!  step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 4049221606
ma perché ci si riduce sempre così?  scratch

A vivonic, Petunia, Arianna 2016 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

80step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Sab Ott 01, 2022 11:15 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono fuori e non potete immaginare quanto mi dispiace, mi ero illuso che il mio racconto fosse a posto.

81step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Sab Ott 01, 2022 11:32 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

tommybe ha scritto:Io sono fuori e non potete immaginare quanto mi dispiace, mi ero illuso che il mio racconto fosse a posto.
Cavolo. Mi dispiace davvero. È un peccato non leggerti. 
Per ora non ho ricevuto comunicazioni, quindi penso di esserci. 
Nonostante tutti i miei dubbi. 
M.

A tommybe garba questo messaggio

82step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Sab Ott 01, 2022 12:51 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:mi sembra di essere tornata a scuola! consegnato a un minuto dalla campanella!  step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 4049221606
ma perché ci si riduce sempre così?  scratch
Me lo chiedo io ogni volta. E stavolta ho rischiato grosso. Non pensavo di farcela poi mi si è sbloccato un punto critico e allora.
prometto a voi fratelli, sorelle, cugini del cognato della suocera della zia del nipote del mio vicino che la prossima volta comincio ancora prima che i paletti siano comunicati.

A tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

83step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Dom Ott 02, 2022 4:51 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sto in cantina da quando ho inviato il racconto, così - nel caso non fosse accettato - ho un posto in cui nascondermi a piangere.
Di tutte le stanze disponibili, ho scelto quella che fa da dispensa.
Sarà un segnale?

84step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Dom Ott 16, 2022 7:45 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Terminata la lettura e il commento dei racconti in gara, forse per la prima volta la difficoltà nella scelta della cinquina non è sul chi lasciare fuori ma su chi inserire... Stavolta i paletti ci hanno messo proprio in difficoltà!

85step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Lun Ott 17, 2022 8:56 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

io non sono riuscita a finirlo in tempo, il lavoro mi ha uccisa.
Ora inizio a leggervi e a commentarvi.
in bocca al lupo a tutti

A Petunia e paluca66 garba questo messaggio

86step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Lun Ott 17, 2022 9:18 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie  @Mac

A Mac garba questo messaggio

87step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Lun Ott 17, 2022 9:39 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mac ha scritto:io non sono riuscita a finirlo in tempo, il lavoro mi ha uccisa.
Ora inizio a leggervi e a commentarvi.
in bocca al lupo a tutti
W il lupo!!!

A Mac garba questo messaggio

88step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Lun Ott 17, 2022 3:04 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho concluso con i commenti e ci tengo, sin d'ora, a ringraziare tutti i partecipanti, in un modo o nell'altro, a questo step

Complimenti a Tutti!

step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 1824946657

A paluca66, Danilo Nucci e CharAznable garba questo messaggio

89step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Lun Ott 17, 2022 5:36 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

paluca66 ha scritto:Terminata la lettura e il commento dei racconti in gara, forse per la prima volta la difficoltà nella scelta della cinquina non è sul chi lasciare fuori ma su chi inserire... Stavolta i paletti ci hanno messo proprio in difficoltà!
Anch'io ho appena terminato i commenti. E sono perfettamente d'accordo con te: non è stato facile scrivere, né sarà facile premiare.
Grazie comunque a tutti e in bocca al lupo!
M.

A paluca66 garba questo messaggio

90step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Ott 19, 2022 11:26 pm

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ciao a tutti.
Ho terminato un racconto che stavo preparando per questo step, ma è arrivato troppo tardi.
Visto che quasi tutti avete commentato i racconti in gara, per non farvi sentire disoccupati in attesa della votazione, l'ho pubblicato nella sezione racconti.
Per chi volesse... i commenti sono sempre ben accetti

A Petunia e Susanna garba questo messaggio

91step - Different Rooms - Nono Step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Nono Step Mer Ott 19, 2022 11:50 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Finiti i commenti, ora periodo di riflessione. Anch'io, come @paluca66avrò più difficoltà del solito a comporre la cinquina. I paletti erano strepitosi, ma anche scontato dove si andasse a finire, quindi di molto originale c'è stato poco. Ma porteremo a casa anche questo step.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4