Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A vivonic garba questo messaggio
A Arunachala garba questo messaggio
Ultima modifica di GENOVEFFA FRAU il Dom Nov 13, 2022 4:55 pm - modificato 3 volte.
A Akimizu garba questo messaggio
GENOVEFFA FRAU ha scritto:Un cento da sadomaso, le cinghiate le avrei date a lui per fargli vedere le stelle, prettamente maschilista, la donna non dovrebbe mai subire per compiacere il partner, solo un terapeuta depravato consiglierebbe una simile terapia, non credibile!
A Phoenix e ImaGiraffe garba questo messaggio
A The Raven, vivonic e ImaGiraffe garba questo messaggio
vivonic ha scritto:@Molli Redigano, a parte che dovremmo ricordarci di non commentare un intervento di moderazione (pazienza), comunque mi sembra che abbia risposto @Byron.RN sulla questione esattamente come ti avrei risposto io adesso.
Io non ho seguito Ink e non avevo mai letto quel commento di triss prima di stasera, ma ne ho approfittato per leggere il tuo racconto (e nel frattempo Byron mi ha tolto le parole di bocca).
Quel commento andava moderato, e mi dispiace che non sia stato fatto. Probabilmente non c'era l'attenzione che abbiamo ora e abbiamo imparato anche da questo.
Vorrei, per rispetto all'Autore e a chi deve ancora commentare, che restassimo sul racconto: per tutto il resto ci sono già e ci saranno spazi appositi.
Io ribadisco ancora una volta che da nessuna parte c'è scritto che il terapeuta abbia consigliato di ravvivare il rapporto così come poi loro lo hanno interpretato; il consiglio mi pare più che normale, come l'uso di esso mi pare altrettanto plausibile. Oltretutto, lo stigma sociale per i fetish e il bdsm è un argomento tabu del quale, in quanto tale, si fatica a parlare, e quindi tutta questa reazione può anche provenire da una genuina ignoranza in proposito. Io confesso di essere tale davanti all'argomento, ma confesso anche che, quasi quasi, il racconto lo porto in cinquina. Ho cambiato idea.
Alle volte è importante esternare un malumore anche a distanza di tempo.Molli Redigano ha scritto:vivonic ha scritto:@Molli Redigano, a parte che dovremmo ricordarci di non commentare un intervento di moderazione (pazienza), comunque mi sembra che abbia risposto @Byron.RN sulla questione esattamente come ti avrei risposto io adesso.
Io non ho seguito Ink e non avevo mai letto quel commento di triss prima di stasera, ma ne ho approfittato per leggere il tuo racconto (e nel frattempo Byron mi ha tolto le parole di bocca).
Quel commento andava moderato, e mi dispiace che non sia stato fatto. Probabilmente non c'era l'attenzione che abbiamo ora e abbiamo imparato anche da questo.
Vorrei, per rispetto all'Autore e a chi deve ancora commentare, che restassimo sul racconto: per tutto il resto ci sono già e ci saranno spazi appositi.
Io ribadisco ancora una volta che da nessuna parte c'è scritto che il terapeuta abbia consigliato di ravvivare il rapporto così come poi loro lo hanno interpretato; il consiglio mi pare più che normale, come l'uso di esso mi pare altrettanto plausibile. Oltretutto, lo stigma sociale per i fetish e il bdsm è un argomento tabu del quale, in quanto tale, si fatica a parlare, e quindi tutta questa reazione può anche provenire da una genuina ignoranza in proposito. Io confesso di essere tale davanti all'argomento, ma confesso anche che, quasi quasi, il racconto lo porto in cinquina. Ho cambiato idea.
Non era mia intenzione far riemergere certi scheletri, ma il rospo ce l'avevo in gola da anni. E forse stasera ho avuto l'occasione di metterlo definitivamente a riposo. Ciò che ho "commentato" credo confermi quanto tutti noi teniamo a questo posto, nel bene e nel male. E se le cose sono migliorate circa l'attenzione verso i commenti e non solo, significa che la crescita del forum è tutt'ora in continua evoluzione. Insomma, è semplicemente viva.
Poi, per quanto riguarda l'opinione dei singoli, posso non essere d'accordo, ma la rispetto.
Grazie
A Hellionor e Molli Redigano garba questo messaggio
A vivonic e Susanna garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili