Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A Petunia garba questo messaggio
Ma mai ai punti!tommybe ha scritto:Tony batte sempre tutti
A Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Stavolta la difficoltà dei paletti, per quanto mi riguarda, è altissima, per di più in un mese di lavoro intenso, ma ci proverò fino all'ultimo...vivonic ha scritto:Ciao a tutti! Come va la stesura dei racconti? Ne stiamo leggendo pochi ancora...
A vivonic e Danilo Nucci garba questo messaggio
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Che fai provochi? Io è da una settimana che cerco di mettere in ordine uno straccio di racconto e le idee buone vengono appena messa la testa sul cuscino, quando di alzarsi ma anche no? Mannaggia al randomizzatore!FedericoChiesa ha scritto:Il parto è stato difficile, dopo un lungo travaglio.
Ora, vedendo le molte defezioni, spero in un numero ridotto di partecipanti: chi sa che non raggiunga un piazzamento dignitoso?!
A FedericoChiesa garba questo messaggio
Mi ridici il canale e l’orario?M. Mark o'Knee ha scritto:Scusate, ancora a proposito di Lingo. La “nostra” puntata è stata rinviata a domani. La redazione ci ha avvisati poco prima dell’inizio…
M.
A Petunia e tommybe garba questo messaggio
Attenzione! @M. Mark o'Knee ha una faccia...ed è uguale a quella del suo Avatar!M. Mark o'Knee ha scritto:Ciao @Petunia. È su LA7 alle 18.50
M.
A Petunia e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A vivonic e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 11 - Il Corridoio » Different Rooms - Undicesimo step
Argomenti simili