Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Undicesimo step

+16
Achillu
Arianna 2016
Stefy
tommybe
Antonio Borghesi
Petunia
Susanna
Molli Redigano
Danilo Nucci
paluca66
Hellionor
ImaGiraffe
Akimizu
Arunachala
vivonic
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mer Feb 08, 2023 4:23 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ci riprovo.

A Petunia garba questo messaggio

27step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 14, 2023 12:48 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Fatto. Spero tutto sia ok.

28step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 14, 2023 4:33 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

neanche le prime righe: uno straccio di trama da rivedere, tanti passaggi e il P.F. (perfido racconto) ancora si nasconde.

29step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 14, 2023 7:07 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tony batte sempre tutti

30step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mer Feb 15, 2023 2:15 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

tommybe ha scritto:Tony batte sempre tutti
Ma mai ai punti!

31step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mer Feb 15, 2023 3:31 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arriveranno le vittorie, le meriti, ci sei sempre.
Invidio la fragranza della tua lucidità, il tuo spirito.
Ho dieci anni meno e a me cade la penna dalla mano.
Un abbraccio.

A Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio

32step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 12:08 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ciao a tutti! Come va la stesura dei racconti? Ne stiamo leggendo pochi ancora...

33step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 2:16 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il mio non arriverà, non ci sto proprio nemmeno pensando. Non sono riuscito nemmeno a partecipare al 100x100, purtroppo. Magari alla prossima folgore.

34step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 2:33 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Ciao a tutti! Come va la stesura dei racconti? Ne stiamo leggendo pochi ancora...
Stavolta la difficoltà dei paletti, per quanto mi riguarda, è altissima, per di più in un mese di lavoro intenso, ma ci proverò fino all'ultimo...

35step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 3:33 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

A meno che non arrivi un'ispirazione improvvisa, neppure io sarò in grado di partecipare allo step. Fino a giovedì scorso avevo la mente parecchio impegnata, causa partecipazione al gioco televisivo de La7 Lingo. A proposito, se vi va di far quattro risate sintonizzatevi mercoledì 22/02 alle 18.50 su La7, appunto.
Grazie e alla prossime letture
M.

A vivonic e Danilo Nucci garba questo messaggio

36step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 4:19 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

L'idea è tutta lì, ormai la sogno pure di notte. Eppure nel mio ideale potrebbe reggere ma con le Penne che bazzicano in questa piazzetta. Mo ci provo, ma non essendo in formissima... si va di pisoli.

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

37step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 5:00 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti Mark.
Susanna, sei troppo forte, ce la farai, io per il momento ho rinunciato, mi inguaia il genere.

38step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 19, 2023 10:41 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Stasera cena leggera (infatti adesso scendo in dispensa) e niente dopocena davanti alla TV: mezzo quadernetto di appunti e tracce, ma forse qualcosa tiro fuori, sempre che riesca a decifrare. Anche solo per sentirmi rispondere: "Niente da fare stavolta, miss" ci devo provare. E dire che avevo cominciato subito con una traccia... Tanto lo so che poi, a mail spedita, si aprono le nuvole ed ecco lì un'idea che avrebbe fatto la differenza.
Fratelli e sorelle, questa volta il randomizzatore aveva davvero magiato pesante. O forse solo una minestrina da dado.

39step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mer Feb 22, 2023 1:20 pm

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Il parto è stato difficile, dopo un lungo travaglio.
Ora, vedendo le molte defezioni, spero in un numero ridotto di partecipanti: chi sa che non raggiunga un piazzamento dignitoso?!  step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 1f602

A Hellionor, Petunia e Antonio Borghesi garba questo messaggio

40step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mer Feb 22, 2023 10:59 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Scusate, ancora a proposito di Lingo. La “nostra” puntata è stata rinviata a domani. La redazione ci ha avvisati poco prima dell’inizio…
M.

41step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mer Feb 22, 2023 11:02 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

FedericoChiesa ha scritto:Il parto è stato difficile, dopo un lungo travaglio.
Ora, vedendo le molte defezioni, spero in un numero ridotto di partecipanti: chi sa che non raggiunga un piazzamento dignitoso?!  step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 1f602
Che fai provochi? Io è da una settimana che cerco di mettere in ordine uno straccio di racconto e le idee buone vengono appena messa la testa sul cuscino, quando di alzarsi ma anche no? Mannaggia al randomizzatore!

A FedericoChiesa garba questo messaggio

42step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 11:42 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

M. Mark o'Knee ha scritto:Scusate, ancora a proposito di Lingo. La “nostra” puntata è stata rinviata a domani. La redazione ci ha avvisati poco prima dell’inizio…
M.
Mi ridici il canale e l’orario? 

Grazie 🤩

43step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 3:49 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ciao @Petunia. È su LA7 alle 18.50
M.

A Petunia e tommybe garba questo messaggio

44step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 6:56 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:Ciao @Petunia. È su LA7 alle 18.50
M.
Attenzione! @M. Mark o'Knee ha una faccia...ed è uguale a quella del suo Avatar!

Per quanto riguarda lo step XI, arrivo eh...

A Petunia e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

45step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 6:58 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mark, sono concentrato sulla tua apparizione in tv

46step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 7:03 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Che bravi

47step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 7:15 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Visto. Proprio adesso boschi. Bravissimo 2700 euro. Evvai

48step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 7:23 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Tutti sintonizzati su  @M. Mark o'Kneestep - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 417781868

A vivonic e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

49step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 8:12 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Io non ho la tv, ma ho fatto il tifo per te comunque Smile

50step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 8:42 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono stato al lavoro fino a tardi e non ho potuto vedere il Mark dal vivo.... AAAAAARRRRGGGHHHHHH  Mad

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo