Ehm.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A Petunia, Resdei, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Si possono rivedere le puntate sul sito de LA7.paluca66 ha scritto:Io sono stato al lavoro fino a tardi e non ho potuto vedere il Mark dal vivo.... AAAAAARRRRGGGHHHHHH
A caipiroska e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A Danilo Nucci garba questo messaggio
Be’, anche a noi è costato un po’ rimanere concentrati.Fante Scelto ha scritto:Io ho guardato il programma, ma la Balivo mi ha catalizzato l'attenzione.
Ehm.
A Fante Scelto garba questo messaggio
M. Mark o'Knee ha scritto:Grazie a tutti per il tifo. È stata tosta, ma ci siamo divertiti un sacco. In definitiva, ci hanno fregato israeliani e doppiogiochisti.
M.
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
Dai, leva il forse.Susanna ha scritto:Spettatemi che arrivo (forse). Ma quanto mi piacerebbe conoscere il randomizzatore.
Mi sto pure inventando dei neologismi per definirlo.
Il problema è che non ho più tempo per scrivere. Purtroppo l'idea è arrivata troppo tardi e tra oggi e domani non riuscirò a concludere.Achillu ha scritto:Sembrerà strano, ma la puntata di Lingo (o Caterina Balivo, a scelta) mi ha risvegliato un'idea. Vediamo se riesco a metterla su file? Quanto tempo mi resta?
A Akimizu garba questo messaggio
Dai Achillu, a me le idee più migliori stanno arrivando adesso. E domani mattina son pure impegnata. Ho letto però da qualche parte che questo 28 febbraio dura un tre o quattro ore in più...Achillu ha scritto:Il problema è che non ho più tempo per scrivere. Purtroppo l'idea è arrivata troppo tardi e tra oggi e domani non riuscirò a concludere.Achillu ha scritto:Sembrerà strano, ma la puntata di Lingo (o Caterina Balivo, a scelta) mi ha risvegliato un'idea. Vediamo se riesco a metterla su file? Quanto tempo mi resta?
Devo sperando nella magnanimità di una proroga. Purtroppo.
PS: non volevo scrivere "devo sperando" ma lo lascio perché è carino.
A Achillu garba questo messaggio
A The Raven, Achillu, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio
A Achillu e tommybe garba questo messaggio
Aggiungo un'altra cosa: mi sono (quasi) completamente dimenticato del corridoio. Mi sono concentrato sul genere, sul personaggio e sull'epoca, ma ho tralasciato il particolare più importante. Niente, è andata così, purtroppo.Achillu ha scritto:Il problema è che non ho più tempo per scrivere. Purtroppo l'idea è arrivata troppo tardi e tra oggi e domani non riuscirò a concludere.Achillu ha scritto:Sembrerà strano, ma la puntata di Lingo (o Caterina Balivo, a scelta) mi ha risvegliato un'idea. Vediamo se riesco a metterla su file? Quanto tempo mi resta?
Devo sperando nella magnanimità di una proroga. Purtroppo.
PS: non volevo scrivere "devo sperando" ma lo lascio perché è carino.
A Resdei e Akimizu garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Danilo Nucci, Akimizu, Susanna e tommybe garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 11 - Il Corridoio » Different Rooms - Undicesimo step
Argomenti simili