Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Undicesimo step

+16
Achillu
Arianna 2016
Stefy
tommybe
Antonio Borghesi
Petunia
Susanna
Molli Redigano
Danilo Nucci
paluca66
Hellionor
ImaGiraffe
Akimizu
Arunachala
vivonic
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 8:47 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io ho guardato il programma, ma la Balivo mi ha catalizzato l'attenzione.
Ehm.

A Petunia, Resdei, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

52step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 8:52 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Noooo!
Che peccato! Mi sono persa Mark!

53step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 8:59 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Io sono stato al lavoro fino a tardi e non ho potuto vedere il Mark dal vivo.... AAAAAARRRRGGGHHHHHH  Mad
Si possono rivedere le puntate sul sito de LA7.

54step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 9:11 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Per chi vuole (ri)vedere l'avatar di  @M. Mark o'Knee in modalità mobile:

https://www.la7.it/lingo/rivedila7/lingo-parole-in-gioco-23-02-2023-473388

A caipiroska e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

55step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 10:10 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Achilluuuu.
Come cantavano i Matia Bazar: “solo tuuuuu”

A Achillu garba questo messaggio

56step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 11:31 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie a tutti per il tifo. È stata tosta, ma ci siamo divertiti un sacco. In definitiva, ci hanno fregato israeliani e doppiogiochisti.
M.

A Danilo Nucci garba questo messaggio

57step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Gio Feb 23, 2023 11:33 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Fante Scelto ha scritto:Io ho guardato il programma, ma la Balivo mi ha catalizzato l'attenzione.
Ehm.
Be’, anche a noi è costato un po’ rimanere concentrati.
M.

A Fante Scelto garba questo messaggio

58step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Ven Feb 24, 2023 12:41 am

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mammamia, gente, la Balivo.

(non posso sempre e solo menzionare Alexis, insomma)

59step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Ven Feb 24, 2023 9:34 am

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:Grazie a tutti per il tifo. È stata tosta, ma ci siamo divertiti un sacco. In definitiva, ci hanno fregato israeliani e doppiogiochisti.
M.

Complimenti Max! Prestazione più che onorevole in un giochino che non è affatto semplice.

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

60step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Ven Feb 24, 2023 11:39 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sembrerà strano, ma la puntata di Lingo (o Caterina Balivo, a scelta) mi ha risvegliato un'idea. Vediamo se riesco a metterla su file? Quanto tempo mi resta?

A Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

61step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 26, 2023 8:55 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Spettatemi che arrivo (forse). Ma quanto mi piacerebbe conoscere il randomizzatore.
Mi sto pure inventando dei neologismi per definirlo.

A Petunia garba questo messaggio

62step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Dom Feb 26, 2023 11:52 pm

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Susanna ha scritto:Spettatemi che arrivo (forse). Ma quanto mi piacerebbe conoscere il randomizzatore.
Mi sto pure inventando dei neologismi per definirlo.
Dai, leva il forse.
Hai ancora due giorni.

63step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Lun Feb 27, 2023 2:22 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:Sembrerà strano, ma la puntata di Lingo (o Caterina Balivo, a scelta) mi ha risvegliato un'idea. Vediamo se riesco a metterla su file? Quanto tempo mi resta?
Il problema è che non ho più tempo per scrivere. Purtroppo l'idea è arrivata troppo tardi e tra oggi e domani non riuscirò a concludere.

Devo sperando nella magnanimità di una proroga. Purtroppo.

PS: non volevo scrivere "devo sperando" ma lo lascio perché è carino.

A Akimizu garba questo messaggio

64step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Lun Feb 27, 2023 2:55 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Dai @Achillu, con l’ispirazione di Caterina non può che essere un successo.
M.

65step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Lun Feb 27, 2023 10:23 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Achillu ha scritto:Sembrerà strano, ma la puntata di Lingo (o Caterina Balivo, a scelta) mi ha risvegliato un'idea. Vediamo se riesco a metterla su file? Quanto tempo mi resta?
Il problema è che non ho più tempo per scrivere. Purtroppo l'idea è arrivata troppo tardi e tra oggi e domani non riuscirò a concludere.

Dai Achillu, a me le idee più migliori step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 65867427 stanno arrivando adesso. E domani mattina son pure impegnata. Ho letto però da qualche parte che questo 28 febbraio dura un tre o quattro ore in più...

A Achillu garba questo messaggio

66step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Lun Feb 27, 2023 11:22 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Inviai poc'anzi.

Se arrivo in gara, vi prego, fatemi a pezzi. Sennò fatelo uguale. 

Buon divertimento!

67step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 28, 2023 10:55 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Fate a pezzi pure me

68step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 28, 2023 10:55 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Qualche ora in più l'abbiamo sempre concessa e non credo nessuno abbia niente da ridire se. invece che alle 24 di stanotte, si manda domani in mattinata. C'è sempre un tempo fisiologico che ci serve per leggere i racconti, ammetterli e aprire lo step.
Poi l'orario di apertura dipende anche dal numero di racconti che arrivano nelle ultime 24 ore...
Infine, bisogna considerare che i racconti "dell'ultimo minuto", se non vengono accettati non danno all'autore la possibilità di un secondo invio. Ma questo è il male minore.
Insomma, ancora 24 ore ci sono abbondanti...

A The Raven, Achillu, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio

69step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 28, 2023 11:55 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ok, inviato anche io, scusate il ritardo, ma era davvero un'impresa ardua.

A Achillu e tommybe garba questo messaggio

70step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 28, 2023 2:14 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:

Aggiungo un'altra cosa: mi sono (quasi) completamente dimenticato del corridoio. Mi sono concentrato sul genere, sul personaggio e sull'epoca, ma ho tralasciato il particolare più importante. Niente, è andata così, purtroppo.

Adesso però ho in mano una trama articolata, personaggi interessanti, nessun corridoio ma pazienza, magari ci tirerò fuori un romanzo, un giorno.

A Resdei e Akimizu garba questo messaggio

71step - Different Rooms - Undicesimo step - Pagina 3 Empty Re: Different Rooms - Undicesimo step Mar Feb 28, 2023 4:46 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ci sono anch'io. ci sono?  
non so in che stato, ma ci sono.

A Petunia, Achillu, Danilo Nucci, Akimizu, Susanna e tommybe garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3