Non sei connesso Connettiti o registrati
A vivonic, Resdei, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio
A Resdei, M. Mark o'Knee e Claudio Bezzi garba questo messaggio
Ciao @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!AurelianoLaLeggera ha scritto:Anche io ho spedito stamattina il mio primo "racconto in gara". Sono davvero impaziente di sapere se verrà accettato, se il file di accompagnamento, visto che sono nuovo, è sufficiente, se ho rispettato tutte le regole. Perdonate l'ansia: riceverò qualche mail di conferma dell'avvenuta ricezione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Il clima che ho trovato su questo forum è fantastico. Non vedo l'ora di ricevere tante critiche! Credo che solo con quelle si possa migliorare. Ma non sono io a dovervelo dire, mi sembra che questa cosa sia chiara a tutti i partecipanti di questo forum.
Grazie a prescindere, quindi.
A AurelianoLaLeggera garba questo messaggio
Susanna ha scritto: Quindi, non si stira ma si riprende il racconto e lo si rivolta come un calzino.
A Achillu garba questo messaggio
A caipiroska, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Susanna ha scritto:Avete presente quando il tuo sofferto racconto è quasi pronto, devi solo mettere ordine nei vari passaggi ma decidi per un attimo di "lavori casalinghi, il bucato è asciutto! ? E che mentre raccogli il tutto ti sovvengono le ideuzze per un passaggio più fluido, per quel qualcosa da asciugare (non i calzini) ecc. ecc.? E che mentre vai a prendere un foglietto per appuntarti il tutto inizia a piovere?
In altre salse ma ce l'avete presente, lo so. Quindi, non si stira ma si riprende il racconto e lo si rivolta come un calzino.
CharAznable ha scritto:Vabbè, spedito. Que serà serà...
A tommybe garba questo messaggio
Flash Gordon ha scritto:Il mio sta appeso allo stendino.
Cerco il vecchio scrittore d'un tempo...
Ma sembra svanito per sempre.
Ho provato oggi a stirarlo ma la salute mi abbandona.
Dopo 4 anni, 4 vaccini e il covid non so cosa... ma è crollato il mio mondo... frequento solo ambulatori e analisi chimiche.
Resisto ma se respiro è qualcosa di informe e amaro.
Nun se po scrive accussì...
In bocca alla Terra nostra e vinca er più de DT... dal profondo der core.
A tommybe garba questo messaggio
Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!The Raven ha scritto:Ciao @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!AurelianoLaLeggera ha scritto:Anche io ho spedito stamattina il mio primo "racconto in gara". Sono davvero impaziente di sapere se verrà accettato, se il file di accompagnamento, visto che sono nuovo, è sufficiente, se ho rispettato tutte le regole. Perdonate l'ansia: riceverò qualche mail di conferma dell'avvenuta ricezione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Il clima che ho trovato su questo forum è fantastico. Non vedo l'ora di ricevere tante critiche! Credo che solo con quelle si possa migliorare. Ma non sono io a dovervelo dire, mi sembra che questa cosa sia chiara a tutti i partecipanti di questo forum.
Di solito, se non si fa sentire nessuno dello staff, vuol dire che è tutto a posto!
A Arunachala, caipiroska, paluca66, CharAznable e Albemasia garba questo messaggio
A Arunachala, vivonic, Petunia, Achillu, caipiroska, Susanna, Flash Gordon e ad altri garba questo messaggio
A Arunachala, Petunia, Byron.RN, Resdei, paluca66, CharAznable, tommybe e ad altri garba questo messaggio
Prova a scrivere un messaggio privato a un membro della giuria per capire se l'hanno ricevuto...Gimbo ha scritto:Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!
A Gimbo garba questo messaggio
In teoria dovrebbe arrivare la mail, ma stiamo riscontrando dei problemi, ultimamente.AurelianoLaLeggera ha scritto:Anche io ho spedito stamattina il mio primo "racconto in gara". Sono davvero impaziente di sapere se verrà accettato, se il file di accompagnamento, visto che sono nuovo, è sufficiente, se ho rispettato tutte le regole. Perdonate l'ansia: riceverò qualche mail di conferma dell'avvenuta ricezione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Sì, anche il tuo è stato ricevuto.Gimbo ha scritto:Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!The Raven ha scritto:Ciao @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!AurelianoLaLeggera ha scritto:Anche io ho spedito stamattina il mio primo "racconto in gara". Sono davvero impaziente di sapere se verrà accettato, se il file di accompagnamento, visto che sono nuovo, è sufficiente, se ho rispettato tutte le regole. Perdonate l'ansia: riceverò qualche mail di conferma dell'avvenuta ricezione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Di solito, se non si fa sentire nessuno dello staff, vuol dire che è tutto a posto!
A Gimbo garba questo messaggio
Grazie mille per il tuo interessamento.vivonic ha scritto:Sì, anche il tuo è stato ricevuto.Gimbo ha scritto:Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!The Raven ha scritto:Ciao @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!
Dalla nostra mail il messaggio risulta inviato. Immagino non sia in spam, quindi non so davvero che cosa possa star succedendo, ma il nostro Ruben risolverà. Grazie delle segnalazioni.
A The Raven garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e Albemasia garba questo messaggio
Akimizu ha scritto:Sto arrivando! Ricordatemi di non scrivere mai più un racconto in cui mi rivolgo al lettore, per carità
A vivonic e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu e Resdei garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu e Resdei garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu, Resdei, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Argomenti simili