Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama - Paletti Secondo Step

+21
CharAznable
Petunia
Gimbo
M. Mark o'Knee
Susanna
Byron.RN
The Raven
Giammy
paluca66
FedericoChiesa
Flash Gordon
Stefy
mirella
tommybe
Akimizu
vivonic
Arunachala
Achillu
Albemasia
Claudio Bezzi
Different Staff
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Mer Mag 08, 2024 3:54 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Vabbè, spedito. Que serà serà...

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A vivonic, Resdei, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio

102step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Mer Mag 08, 2024 4:34 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Avete presente quando il tuo sofferto racconto è quasi pronto, devi solo mettere ordine nei vari passaggi ma decidi per un attimo di "lavori casalinghi, il bucato è asciutto! ? E che mentre raccogli il tutto ti sovvengono le ideuzze per un passaggio più fluido, per quel qualcosa da asciugare (non i calzini) ecc. ecc.? E che mentre vai a prendere un foglietto per appuntarti il tutto inizia a piovere?
In altre salse ma ce l'avete presente, lo so. Quindi, non si stira ma si riprende il racconto e lo si rivolta come un calzino. step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 417781868

A Resdei, M. Mark o'Knee e Claudio Bezzi garba questo messaggio

103step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Mer Mag 08, 2024 5:17 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

AurelianoLaLeggera ha scritto:Anche io ho spedito stamattina il mio primo "racconto in gara". Sono davvero impaziente di sapere se verrà accettato, se il file di accompagnamento, visto che sono nuovo, è sufficiente, se ho rispettato tutte le regole. Perdonate l'ansia: riceverò qualche mail di conferma dell'avvenuta ricezione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Il clima che ho trovato su questo forum è fantastico. Non vedo l'ora di ricevere tante critiche! Credo che solo con quelle si possa migliorare. Ma non sono io a dovervelo dire, mi sembra che questa cosa sia chiara a tutti i partecipanti di questo forum. 
Grazie a prescindere, quindi.
Ciao  @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!
Di solito, se non si fa sentire nessuno dello staff, vuol dire che è tutto a posto!
Very Happy

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

104step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Mer Mag 08, 2024 7:11 pm

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Susanna ha scritto: Quindi, non si stira ma si riprende il racconto e lo si rivolta come un calzino. step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 417781868

Il bucato può attendere.  step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 1f609

A Achillu garba questo messaggio

105step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Mer Mag 08, 2024 7:56 pm

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Il mio sta appeso allo stendino.
Cerco il vecchio scrittore d'un tempo...
Ma sembra svanito per sempre.
Ho provato oggi a stirarlo ma la salute mi abbandona.
Dopo 4 anni, 4 vaccini e il covid non so cosa... ma è crollato il mio mondo... frequento solo ambulatori e analisi chimiche.
Resisto ma se respiro è qualcosa di informe e amaro.
Nun se po scrive  accussì...
In bocca alla Terra nostra e vinca er più de DT... dal profondo der core.

A caipiroska, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

106step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 9:16 am

Giammy

Giammy
Padawan
Padawan

Susanna ha scritto:Avete presente quando il tuo sofferto racconto è quasi pronto, devi solo mettere ordine nei vari passaggi ma decidi per un attimo di "lavori casalinghi, il bucato è asciutto! ? E che mentre raccogli il tutto ti sovvengono le ideuzze per un passaggio più fluido, per quel qualcosa da asciugare (non i calzini) ecc. ecc.? E che mentre vai a prendere un foglietto per appuntarti il tutto inizia a piovere?
In altre salse ma ce l'avete presente, lo so. Quindi, non si stira ma si riprende il racconto e lo si rivolta come un calzino. step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 417781868

Susanna, a me capita che le idee migliori arrivino quando sono in bagno, faccio attività fisica o lavo i piatti. Poi regolarmente me le perdo perché subentra il mondo... Rivoltare come un calzino significa riscrivere, è senza dubbio necessario. Poi ognuno sviluppa un proprio metodo.

107step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 9:18 am

Giammy

Giammy
Padawan
Padawan

CharAznable ha scritto:Vabbè, spedito. Que serà serà...

step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 1523606759  Se posso permettermi, hai fatto solo che bene.

A tommybe garba questo messaggio

108step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Auguri! Gio Mag 09, 2024 9:25 am

Giammy

Giammy
Padawan
Padawan

Flash Gordon ha scritto:Il mio sta appeso allo stendino.
Cerco il vecchio scrittore d'un tempo...
Ma sembra svanito per sempre.
Ho provato oggi a stirarlo ma la salute mi abbandona.
Dopo 4 anni, 4 vaccini e il covid non so cosa... ma è crollato il mio mondo... frequento solo ambulatori e analisi chimiche.
Resisto ma se respiro è qualcosa di informe e amaro.
Nun se po scrive  accussì...
In bocca alla Terra nostra e vinca er più de DT... dal profondo der core.

Mi spiace che la tua salute sia cagionevole. Spero tu possa riprenderti e riprendere in mano la tua vita... 
Per certi aspetti è un bene che il vecchio scrittore si sia perso. Se non si passa attraverso la lunga notte non si può uscire rinnovati e splendenti. L'importante però è uscirne e io ti auguro possa avvenire il prima possibile.

A tommybe garba questo messaggio

109step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 12:07 pm

Gimbo

Gimbo
Padawan
Padawan

The Raven ha scritto:
AurelianoLaLeggera ha scritto:Anche io ho spedito stamattina il mio primo "racconto in gara". Sono davvero impaziente di sapere se verrà accettato, se il file di accompagnamento, visto che sono nuovo, è sufficiente, se ho rispettato tutte le regole. Perdonate l'ansia: riceverò qualche mail di conferma dell'avvenuta ricezione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Il clima che ho trovato su questo forum è fantastico. Non vedo l'ora di ricevere tante critiche! Credo che solo con quelle si possa migliorare. Ma non sono io a dovervelo dire, mi sembra che questa cosa sia chiara a tutti i partecipanti di questo forum. 
Ciao  @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!
Di solito, se non si fa sentire nessuno dello staff, vuol dire che è tutto a posto!
Very Happy
Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!

110step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 12:19 pm

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Ho stralciato il racconto scritto e riscritto uno nuovo. Stasera do una rilettura e lo spedisco in zona Cesarini.
Non importa se è una schifezza, se verrà massacrato di buuuuuuuuu!
Questa mattina ero talmente incazzato che, nonostante tutto, mi son seduto faccia a faccia con i miei neuroni e dopo 10 round li ho suonati per bene. Cappero, scrivo da quando avevo 11 anni, che se fa così. Me mollate ora che sono quasi in pensionato non retribuito!
Falklò tutto, la scrittura è vita, noi viviamo oltre la nostra scrittura.
Volete essere immortali?
Quindi ho chiamato la mia amica Eva Fanklò e le ho inviato la scrittura a mezzo neuroni pestati.
L'importante è scrivere poi il giudizio non può essere nostro figlio.
Finirà senza voti? Va bene so che il mio modo di scrivere è particolare e quindi non facile da digerire, lo comprendo e me ne scuso, un piccolo angolino per me è più che sufficente.

A Arunachala, caipiroska, paluca66, CharAznable e Albemasia garba questo messaggio

111step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 12:43 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sono un po' assente perché in questo periodo tra le dichiarazioni dei redditi e una serie di disavventure familiari che metà basterebbero sto impazzendo ma cerco di leggere nel limite del possibile ogni intervento, ogni commento e ogni contributo; la sensazione che sto avendo in questi giorni è che questo posto sta diventando sempre più bello e questo è qualcosa che mi fa stare bene.

A Arunachala, vivonic, Petunia, Achillu, caipiroska, Susanna, Flash Gordon e ad altri garba questo messaggio

112step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 1:56 pm

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Racconto inviato, spero possa rientrare nei "paletti" previsti, almeno ci ho provato. Grazie comunque in ogni caso.

A Arunachala, Petunia, Byron.RN, Resdei, paluca66, CharAznable, tommybe e ad altri garba questo messaggio

113step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 9:41 pm

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Gimbo ha scritto:Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!
Prova a scrivere un messaggio privato a un membro della giuria per capire se l'hanno ricevuto...

A Gimbo garba questo messaggio

114step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Gio Mag 09, 2024 10:16 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Leggi e rileggi, lima e sfronda, non sono molto convinta. Mi spiace per lo staff, ma mi prenderò qualche ora anche domani per sistemarlo, poi penso di spedirlo. E tre secondi dopo arriveranno gli spunti migliori.

115step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 4:39 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

In teoria dovrebbe arrivare la mail, ma stiamo riscontrando dei problemi, ultimamente.
Comunque ti confermiamo che il tuo racconto è arrivato. Adesso è al vaglio del CdL in forma anonima. Se dovessero esserci problemi, ti contatteremo via mail. Smile In bocca al lupo, intanto!

116step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 4:43 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Gimbo ha scritto:
The Raven ha scritto:
Very Happy
Mi aggancio al messaggio per dire che non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta ricezione. Ho controllato anche nella cartella dello spam, ma sembra proprio che la mail non sia ancora arrivata. Posso avere informazioni sullo stato della verifica del mio racconto? Spero che sia stato ammesso!
Sì, anche il tuo è stato ricevuto.
Dalla nostra mail il messaggio risulta inviato. Immagino non sia in spam, quindi non so davvero che cosa possa star succedendo, ma il nostro Ruben risolverà. Grazie delle segnalazioni.

A Gimbo garba questo messaggio

117step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 4:48 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

A me la conferma di ricezione è arrivata pochi secondi dopo averlo inviato.

118step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 7:38 pm

Gimbo

Gimbo
Padawan
Padawan

vivonic ha scritto:
Gimbo ha scritto:
The Raven ha scritto:Ciao  @AurelianoLaLeggera, dovresti aver ricevuto una mail di avvenuta ricezione!
Very Happy
Sì, anche il tuo è stato ricevuto.
Dalla nostra mail il messaggio risulta inviato. Immagino non sia in spam, quindi non so davvero che cosa possa star succedendo, ma il nostro Ruben risolverà. Grazie delle segnalazioni.
Grazie mille per il tuo interessamento.

Ho già contattato The Raven per chiarire la situazione. Ho spiegato che per inviare il mio racconto ho utilizzato per la prima volta una funzione di Google Documents, il che potrebbe aver causato un disguido nel mittente della mia email.

Ti ringrazio ancora per esserti preoccupato della questione. Apprezzo molto il tuo supporto.

A The Raven garba questo messaggio

119step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 9:07 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sto arrivando! Ricordatemi di non scrivere mai più un racconto in cui mi rivolgo al lettore, per carità 🤦

A Hellionor, vivonic, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e Albemasia garba questo messaggio

120step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 9:56 pm

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Akimizu ha scritto:Sto arrivando! Ricordatemi di non scrivere mai più un racconto in cui mi rivolgo al lettore, per carità 🤦

Pienamente concorde 😆😄

A vivonic e Akimizu garba questo messaggio

121step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 10:51 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

sempre sul filo, ma ci sono  step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 1f605  
(forse...) step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 1f615

A Hellionor e Akimizu garba questo messaggio

122step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 10:58 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dovrei farcela! Ho tagliato tanto di quella roba da farci un altro racconto. Un paio di riletture e spedisco.
Devo ricordarmi la prossima volta di cominciare prima, appena le idee arrivano, senza porti troppi problemi.

123step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 11:57 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Gli ultimi cinque minuti, nell'ordine:
Riletto il racconto
aggiustato ancora una volta (taglia e non incolla)
cercato refusi (che io non ho visto ma voi sì se sarà accettato)
detto Bleah, ma per favore!
Non ci provare più a scrivere una roba simile
previsto che sarà a zero punti
concordato fin da ora con il crudele commento di @vivonic
Spedito
ricevuta mail di conferma.
Ora vado a dormire con la certezza che appena messa la testa sul cuscino, arriverà un racconto migliore.
Comunque, anche se non sarà accettato, vi commenterò.
Buona fortuna a tutti!

A Hellionor, Achillu e Resdei garba questo messaggio

124step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Ven Mag 10, 2024 11:58 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Inviato, ci si legge presto!

A Hellionor, Achillu e Resdei garba questo messaggio

125step - Pachamama - Paletti Secondo Step - Pagina 5 Empty Re: Pachamama - Paletti Secondo Step Sab Mag 11, 2024 12:01 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ciao a Tutti,

mi scuso per la latitanza delle ultime settimane. Ho inviato il racconto oggi pomeriggio. Ho meno aspettative del primo step, ma ne vale sempre la pena. Massacratemi!

A Hellionor, Achillu, Resdei, Akimizu e Susanna garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo