Ne sono contento. Il mio fa schifo, e mi sentivo solo...Byron.RN ha scritto:Raga, può essere che scriverò una fetecchia come la volta scorsa, ancora non ho imbastito nulla.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ne sono contento. Il mio fa schifo, e mi sentivo solo...Byron.RN ha scritto:Raga, può essere che scriverò una fetecchia come la volta scorsa, ancora non ho imbastito nulla.
A Claudio Bezzi garba questo messaggio
A tommybe garba questo messaggio
A tommybe e Albemasia garba questo messaggio
Il premio, per noi, sarà leggerti. Senza dubbio.Susanna ha scritto:Beh, tre idee di fondo, neanche una riga scritta.
Semmai riuscissi a consegnare... mi premierò da sola, il giorno dopo.
Aspetta a dirlo! Pensavo che Rooms fosse tosto, come contest, ma alla fine avere tanti paletti aiutava. Qui si apre un mondo con tante di quegli spunti che se non trovi subito quello giusto, finisci per trovare tutto banale e scontato. Ci proveremo.M. Mark o'Knee ha scritto:Il premio, per noi, sarà leggerti. Senza dubbio.Susanna ha scritto:Beh, tre idee di fondo, neanche una riga scritta.
Semmai riuscissi a consegnare... mi premierò da sola, il giorno dopo.
M.
A Arunachala e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Arunachala, Resdei e tommybe garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, paluca66, tommybe, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio
A Stefy, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
A Arunachala e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Achillu, Resdei e paluca66 garba questo messaggio
Un grande in bocca al lupo, Byron. Sia per il racconto (che sono certo riuscirai a scrivere) sia, soprattutto, per l'eventuale "grande salto nel vuoto".Byron.RN ha scritto:Io se riuscirò proverò a scrivere oggi e domani, altrimenti a sto giro vi leggerò da non partecipante.
Il lavoro sta uccidendo il sogno, pur considerandomi uno scrittore(lo so che fa sorridere, ma io da un paio d'anni mi considero così, mica un impiegato) in questo momento mi tocca pensare alle cose pratiche e la situazione sta soffocando la mia immaginazione.
Sto capendo che essere felici presuppone una grande dose di coraggio, come effettuare un grande salto nel vuoto. E forse è giusto così.
A Byron.RN, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
Essere scrittori è uno stato dell'anima. Mi pare che sia stato Miller in uno dei suoi "Tropici", non ricordo più quale, a dire che non è necessario pubblicare un libro per potersi definire scrittori.Byron.RN ha scritto:Io se riuscirò proverò a scrivere oggi e domani, altrimenti a sto giro vi leggerò da non partecipante.
Il lavoro sta uccidendo il sogno, pur considerandomi uno scrittore(lo so che fa sorridere, ma io da un paio d'anni mi considero così, mica un impiegato) in questo momento mi tocca pensare alle cose pratiche e la situazione sta soffocando la mia immaginazione.
Sto capendo che essere felici presuppone una grande dose di coraggio, come effettuare un grande salto nel vuoto. E forse è giusto così.
A Byron.RN, Resdei, paluca66, tommybe e Albemasia garba questo messaggio
M. Mark o'Knee ha scritto:Un grande in bocca al lupo, Byron. Sia per il racconto (che sono certo riuscirai a scrivere) sia, soprattutto, per l'eventuale "grande salto nel vuoto".
Non so che lavoro tu faccia, ma penso di riuscire a comprenderti...
M.
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Non dirlo nemmeno per scherzo.Flash Gordon ha scritto:Sono molto deluso da me stesso e forse è meglio che smetta di scrivere.
Questo no, dai...Flash Gordon ha scritto: Sono molto deluso da me stesso e forse è meglio che smetta di scrivere.
A Petunia e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Scrivere su commissione è complicato, ma da qui all'essere deluso.... non smettere di scrivere, è un rifugio troppo bello per chiuderlo e buttarne la chiave. E poi chi scrive poi le storie scoppiettanti come le tue?Flash Gordon ha scritto:Avevo stiracchiato una bozza precisa... poi son partito e al ritorno la bozza era una pozza.
La sua rilettura mi ha fatto comprendere che non andava per nulla, avrei dovuto sventrarla e... mi sono reso conto di non riuscire ancora a staccarmi da me stesso.
Non riesco a scrivere su "commissione". Sono molto deluso da me stesso e forse è meglio che smetta di scrivere.
E anche questa non è certo una bella notizia.FedericoChiesa ha scritto:Troppo brutto
Non mando
A Petunia, Stefy, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
… come qualcuno che si sveglia al mattino e rivive sempre la stessa giornata?Achillu ha scritto:Io sono in burn out... È da una settimana che continuo a girare e rigirare intorno alla stessa scena...
Argomenti simili