Non sei connesso Connettiti o registrati
A Arunachala, Petunia, Resdei, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Arunachala, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
suppongo sia a interpretazione liberaFedericoChiesa ha scritto:Ma con "salvataggio/distruzione del pianeta Terra" si intende del pianeta in quanto tale o anche della vita sul pianeta Terra?
A Petunia, caipiroska, paluca66 e tommybe garba questo messaggio
Concordo. Non avevo mai affrontato il problema e ringrazio DT, nel cui seno sono entrato da pochissimo, di pormi di fronte a problemi narrativi inconsueti, che mi impongono di ripensarmi, ricalibrarmi, ri- un sacco di robe. Io con fatica ho elaborato un'idea, speriamo che venga accettata. Che poi significa, in realtà, speriamo di aver capito di aver saputo corrispondere alle richieste.Flash Gordon ha scritto:Difficile impostare un racconto lungo con la narrazione diretta, a meno che non si percorrano strade meno consuete.
Ultima modifica di Claudio Bezzi il Mer Apr 17, 2024 4:59 pm - modificato 1 volta.
A The Raven, Arunachala, vivonic, Achillu, Stefy, caipiroska, paluca66 e ad altri garba questo messaggio
A Arunachala, Achillu, caipiroska, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Come ti capisco! Potrei averlo scritto io questo commento, parola per parola.Albemasia ha scritto:Ma sì dai, ogni tanto è bello mettersi in gioco e uscire un po' dalla nostra comfot zone, altrimenti non "cresciamo" più, o no?
Io in questo periodo sono un po' in crisi con la scrittura e non mi riferisco solo al racconto del secondo step.
Vorrei sperimentare un po', ma poi mi rendo conto che non ne ho le capacità, o le energie, o entrambe e subentra un po' di sconforto. Perciò meno male che ci sono paletti e scadenze a ricordarmi ogni tanto che devo darmi una mossa e smettere di aspettare che l'ispirazione giunga dall'alto.
A Albemasia garba questo messaggio
A Arunachala, vivonic, Petunia, Resdei e caipiroska garba questo messaggio
Sicuramente entriamo in campi filosofici a me molto cari.FedericoChiesa ha scritto:Ma con "salvataggio/distruzione del pianeta Terra" si intende del pianeta in quanto tale o anche della vita sul pianeta Terra?
A Achillu e paluca66 garba questo messaggio
A Petunia, Resdei e tommybe garba questo messaggio
Ti capisco bene.tommybe ha scritto:Per me è qui la mia comfort zone, al massimo rischio una bocciatura. Non vedo altri rischi, visto che scrivo solo qui.
A Hellionor, vivonic e tommybe garba questo messaggio
Ciao, ti conosco poco ma quel poco mi è bastato per comprendere la ricchezza del tuo mondo interiore. Quindi spero vivamente di vedere in concorso anche il tuo racconto. Come dice Tommy, scrivere è la terapia migliore, nel senso che alleggerisce e impedisce la sedimentazione di pensieri che si trasformano in veleno e aggravano la situazione.Flash Gordon ha scritto:Ho riletto il racconto che ho scritto ma mi è parso una ca... pazzesca.
Che fare, boh?
Sono a corto di battute ci vuole un miracolo letterario...
Ultima modifica di Giammy il Ven Apr 19, 2024 3:38 pm - modificato 1 volta.
A vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, tommybe, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio
A tommybe garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Byron.RN, Achillu, paluca66, tommybe, M. Mark o'Knee e Albemasia garba questo messaggio
A Arunachala e paluca66 garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
Solo agli admin del CdL. In questo caso, me o Pier, esatto.paluca66 ha scritto:Se devo fare una domanda che spoilera il racconto che sto scrivendo la devo fare in MP a uno dei quattro giurati Stefia, Fante, Raven o Vivonic?
Argomenti simili