Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

La settimana bianca di Emmanuel Carrèr

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1bianca - La settimana bianca di Emmanuel Carrèr Empty La settimana bianca di Emmanuel Carrèr Mer Feb 17, 2021 7:50 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ho appena finito di leggere questo piccolo gioiello. Mi ha colpita l’immensa bravura nel creare un climax inquietante in un crescendo di pathos. Il romanzo si “beve” in poco tempo e la scrittura è uno straordinario esempio di showing. Ve lo consiglio.

Ospite

Ospite

Petunia cara, dolce e bella, hai usato climax, pathos, showing, tutte parole che non conosco. Perché usare lingue straniere per dire che quel libro è molto bello?
(sto scherzando)

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Hai ragione To’ avrei dovuto parlare di atmosfera, di sentimento di inquietudine crescente, di descrizioni minuziose tanto da farti immedesimare perfettamente nella situazione. Di un autore che ha scritto un piccolo capolavoro e che c’è tanto da imparare leggendo autori così bravi.

A Hellionor garba questo messaggio

Ospite

Ospite

Lo cercherò

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Grazie del consiglio, Petunia Smile
Lo segno tra i libri da leggere Smile

A Petunia garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato