Ciao. Riepilogo settimanale.
@CharAznable non dà notizie di sé, è pregato di alzare la mano se ha dei problemi.
Io e @Susanna abbiamo per lo meno assolto all'obbligo del commento.
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee hanno consegnato in men che non si dica il secondo episodio. Unica nota, se mi posso permettere: i commenti di Claudio Bezzi alla staffetta 4 episodio 1 sono tre ma commentano "poco", se faccio il confronto con i commenti dello stesso Claudio Bezzi agli altri primi episodi.
Quindi siamo messi così:
In corsivo gli episodi consegnati, in grassetto gli episodi da consegnare:
Non ci sono "terzi episodi" disponibili per chi ha già consegnato il secondo episodio, a meno di rimescolare le staffette. Cosa che si potrebbe anche fare, ma in realtà il rimescolamento avrebbe come risultato quello di spostare la "pausa forzata" in avanti, non di evitarla. Ditemi voi cosa preferite.
Quindi, riepilogando:
Prossima scadenza tra una settimana: 3 giugno. Ecco i titoli da assegnare al post:
@Achillu: Staffetta 3 - Episodio 2
@CharAznable: Staffetta 2 - Episodio 2 e commentare Staffetta 2 - Episodio 1 e un altro episodio (o un racconto del forum)
@Susanna: Staffetta 6 - Episodio 2
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee: riposo (a meno di... leggi sopra).
Salvo errori e omissioni.
@CharAznable non dà notizie di sé, è pregato di alzare la mano se ha dei problemi.
Io e @Susanna abbiamo per lo meno assolto all'obbligo del commento.
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee hanno consegnato in men che non si dica il secondo episodio. Unica nota, se mi posso permettere: i commenti di Claudio Bezzi alla staffetta 4 episodio 1 sono tre ma commentano "poco", se faccio il confronto con i commenti dello stesso Claudio Bezzi agli altri primi episodi.
Quindi siamo messi così:
In corsivo gli episodi consegnati, in grassetto gli episodi da consegnare:
Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | |
Staffetta 1 | M. Mark o’Knee | Albemasia | CharAznable | Susanna | Claudio Bezzi |
Staffetta 2 | Claudio Bezzi | CharAznable | Albemasia | Achillu | M. Mark o’Knee |
Staffetta 3 | Susanna | Achillu | Claudio Bezzi | M. Mark o’Knee | CharAznable |
Staffetta 4 | CharAznable | Claudio Bezzi | Achillu | Albemasia | Susanna |
Staffetta 5 | Albemasia | M. Mark o’Knee | Susanna | CharAznable | Achillu |
Staffetta 6 | Achillu | Susanna | M. Mark o’Knee | Claudio Bezzi | Albemasia |
Quindi, riepilogando:
Prossima scadenza tra una settimana: 3 giugno. Ecco i titoli da assegnare al post:
@Achillu: Staffetta 3 - Episodio 2
@CharAznable: Staffetta 2 - Episodio 2 e commentare Staffetta 2 - Episodio 1 e un altro episodio (o un racconto del forum)
@Susanna: Staffetta 6 - Episodio 2
@Albemasia, @Claudio Bezzi e @M. Mark o'Knee: riposo (a meno di... leggi sopra).
Salvo errori e omissioni.