Trapelò che c'era stato un dieci. Il presidente della commissione d'esame volle parlarmi. Era più emozionato di me.
Spero proprio che non veda questo diciassettesimo posto di pachamama.
Sorrido.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A Resdei, Akimizu, CharAznable e Claudio Bezzi garba questo messaggio
A tommybe garba questo messaggio
Il mio tema alla maturità invece fu piuttosto scarso. Un po’ come il racconto che ho presentato qui al secondo step. In compenso feci un figurone allo scritto di matematica, pensa te.tommybe ha scritto:Oggi il tema, 55 anni fa il mio tema e la mia più grande soddisfazione della vita.
Trapelò che c'era stato un dieci. Il presidente della commissione d'esame volle parlarmi. Era più emozionato di me.
Sorrido.
A vivonic e tommybe garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A Hellionor, Akimizu e tommybe garba questo messaggio
Se lo vedesse, direbbe: cazzo, l'ho sempre saputo che questo qua avrebbe scritto tutta la vita e che, dopo 55 anni, sarebbe ancora riuscito a emozionare generazioni diverse dalla sua, mettendosi in gioco e regalando sorrisi a tutti.tommybe ha scritto:Oggi il tema, 55 anni fa il mio tema e la mia più grande soddisfazione della vita.
Sorrido.
A Hellionor, Achillu, paluca66, CharAznable, tommybe e Claudio Bezzi garba questo messaggio
Ciao Albemasia, ti ha già risposto Claudio, ma ti confermo che è esattamente così.Albemasia ha scritto:Una domanda al CdL o a chiunque abbia la pazienza di spiegare a una novellina come me allergica alla matematica alcune cifre che compaiono nelle votazioni finali.
Premesso che la cosa importante per me è comprendere se i miei racconti sono apprezzati ed eventualmente votati (e fin qui ci arrivo…), non riesco a capire, ad esempio, a cosa si riferiscono i valori percentuali che compaiono nelle colonne AC, AD, AE nel primo foglio di calcolo e a come vengono calcolati i punteggi del secondo foglio di calcolo.
Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmelo gliene sarei grata, altrimenti va bene lo stesso.
Grazie.
A Hellionor, Asbottino, Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu e tommybe garba questo messaggio
Seeee....!!!!!vivonic ha scritto:
Anzi, preparati: potresti essere tu a far parte del prossimo CdL, quindi meglio sapere fin da subito come funziona
Non si può lasciare il povero Claudio in ambasce...!Claudio Bezzi ha scritto:nei prossimi due mesi cosa diavolo scrivo, visto che anche le staffette stanno finendo? Se avete un po’ di compassione trovate un pretesto qualunque e lasciate che scriva qualche cosina.
A Claudio Bezzi garba questo messaggio
Ricevuto, controllo e ti faccio sapere.M. Mark o'Knee ha scritto:Ciao @Phoenix, ti ho inviato un messaggio. Puoi darci un'occhiata per favore?
Grazie
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Pachamama Secondo Step » Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche
Argomenti simili