Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche

+15
Akimizu
Fante Scelto
tommybe
Resdei
vivonic
Giammy
paluca66
M. Mark o'Knee
Hellionor
Claudio Bezzi
Flash Gordon
Albemasia
Petunia
CharAznable
Different Staff
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Oggi il tema, 55 anni fa il mio tema e la mia più grande soddisfazione della vita. 
Trapelò che c'era stato un dieci. Il presidente della commissione d'esame volle parlarmi. Era più emozionato di me.
Spero proprio che non veda questo diciassettesimo posto di pachamama.
Sorrido.

A Resdei, Akimizu, CharAznable e Claudio Bezzi garba questo messaggio

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

Caro coetaneo @tommybe, che ricordi mi hai suscitato… (ops! NB: d’ora in poi scriverò sempre “ops!” dopo i tre puntini) 🙂

A tommybe garba questo messaggio

https://alamagoozlum.blog

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

tommybe ha scritto:Oggi il tema, 55 anni fa il mio tema e la mia più grande soddisfazione della vita. 
Trapelò che c'era stato un dieci. Il presidente della commissione d'esame volle parlarmi. Era più emozionato di me.
Sorrido.
Il mio tema alla maturità invece fu piuttosto scarso. Un po’ come il racconto che ho presentato qui al secondo step. In compenso feci un figurone allo scritto di matematica, pensa te.
Coincidenza: Il tema di letteratura di oggi verteva proprio sugli stessi autori della mia maturità.

A vivonic e tommybe garba questo messaggio

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ironia della sorte scrissi un testo distopico ignorando  cosa fosse la distopia.

A vivonic garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Con colpevole ritardo mi unisco al giubilo per i risultati di questo particolare step di Pachamama. Complimenti a  @Claudio Bezzi, all'immarcescibile CR7  @Akimizu e alla brava  @Hellionor.
Complimenti anche a tutti gli altri, ho letto veramente dei Grandi Racconti.
Alla prossima sfida!

A Hellionor, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

tommybe ha scritto:Oggi il tema, 55 anni fa il mio tema e la mia più grande soddisfazione della vita. 
Sorrido.
Se lo vedesse, direbbe: cazzo, l'ho sempre saputo che questo qua avrebbe scritto tutta la vita e che, dopo 55 anni, sarebbe ancora riuscito a emozionare generazioni diverse dalla sua, mettendosi in gioco e regalando sorrisi a tutti.
Anzi, io toglierei il congiuntivo e il condizionale, perché lo sto proprio sentendo dire così.

A Hellionor, Achillu, paluca66, CharAznable, tommybe e Claudio Bezzi garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Albemasia ha scritto:Una domanda al CdL o a chiunque abbia la pazienza di spiegare a una novellina come me allergica alla matematica alcune cifre che compaiono nelle votazioni finali.
Premesso che la cosa importante per me è comprendere se i miei racconti sono apprezzati ed eventualmente votati (e fin qui ci arrivo…), non riesco a capire, ad esempio, a cosa si riferiscono i valori percentuali che compaiono nelle colonne AC, AD, AE nel primo foglio di calcolo e a come vengono calcolati i punteggi del secondo foglio di calcolo.
Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmelo gliene sarei grata, altrimenti va bene lo stesso. step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 1f60a 
Grazie.
Ciao Albemasia, ti ha già risposto Claudio, ma ti confermo che è esattamente così.
C'è comunque scritto tutto nel Regolamento generale, ma hai fatto benissimo a chiedere.
Anzi, preparati: potresti essere tu a far parte del prossimo CdL, quindi meglio sapere fin da subito come funziona Smile

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Complimenti a tutti, rega', e scusate il ritardo, stavo facendo la caponata.
Bravissimo Claudio new entry col botto, a poi Akimizu ed Hellionor, ma di voi due che lo dico a fare?
Ogni volta mi fate venire voglia di scrivere di nuovo, poi entro in cucina e addios. Vi invidio.
Grandi. 💐💐💐

Jean de La Bruyère

A Hellionor, Asbottino, Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ciao @Phoenix, ti ho inviato un messaggio. Puoi darci un'occhiata per favore?
Grazie

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

vivonic ha scritto:

Anzi, preparati: potresti essere tu a far parte del prossimo CdL, quindi meglio sapere fin da subito come funziona Smile
Seeee....!!!!!  Razz

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Claudio Bezzi ha scritto:nei prossimi due mesi cosa diavolo scrivo, visto che anche le staffette stanno finendo? Se avete un po’ di compassione trovate un pretesto qualunque e lasciate che scriva qualche cosina.  step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 1f62b 
Non si può lasciare il povero Claudio in ambasce...!
Tranquillo che qualcosa ci inventeremo..., magari una nuova staffetta.  step - Pachamama - Secondo Step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 1f609

A Claudio Bezzi garba questo messaggio

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

M. Mark o'Knee ha scritto:Ciao @Phoenix, ti ho inviato un messaggio. Puoi darci un'occhiata per favore?
Grazie
Ricevuto, controllo e ti faccio sapere.

Jean de La Bruyère

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2