Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 1
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyIeri alle 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica EmptyGio Nov 14, 2024 1:43 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica

+17
Claudio Bezzi
AurelianoLaLeggera
paluca66
Resdei
caipiroska
Gimbo
FedericoChiesa
gipoviani
Albemasia
Flash Gordon
Petunia
vivonic
tommybe
Stefy
Achillu
Arianna 2016
The Raven
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Carissimi, siamo dunque arrivati alla fine anche di questa edizione del 100x100.

Purtroppo, yoghi non ha votato, quindi il suo racconto “Cercasi segretaria” viene considerato squalificato e ricondotto a 0 punti.

Un plebiscito popolare incorona invece vincitore 

“Come un cristallo” di AurelianoLaLeggera

al quale seguono in classifica 

“Ultima generazione del 68” di Gipoviani 

“Shibari” di Petunia

Nel file allegato, tutti i voti.

Diamo il via al terzo tempo, mentre aspettiamo di conoscere i nuovi paletti di Pachamama.

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!
File allegati
100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica Attachment100.xls
Non hai il permesso di scaricare i file.
(13 KB) Scaricato 17 volte

Ultima modifica di The Raven il Mar Set 17, 2024 9:41 am - modificato 1 volta.

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ad Aureliano!!! Bravo!

E complimenti a Gipoviani e a Petunia!

A Petunia e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il file in allegato non si apre.

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Te l'ho allegato su Face!
Purtroppo gli autori sono tanti e non riuscivamo a far entrare tutto in una sola immagine.
Se qualcuno non riesce ad aprire il file me lo comunichi, che glielo mando in privato!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Adesso è a posto, si apre. Grazie!

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti, Aureliano. Il tuo è anche il mio 100 preferito, quindi non posso che essere pienamente partecipe di questa classifica. Il 100 di Gipo era in ballo per la mia quartina e il 100 di Petunia l'ho votato anche quello, quindi grande festa qui a casa mia!

Prost Prost Prost

https://linktr.ee/Achillu

Stefy

Stefy
Padawan
Padawan

Bravi, ragazzi. Ottimo lavoro. 
Complimenti ad Aureliano. Smile

A AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Auguri Aureliano.
Un grazie a Vivonic per le bellissime parole e per aver compreso il mio dramma

A vivonic e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Per prima cosa, complimenti sinceri ad Aureliano, poi al podio strepitoso e infine a tutti i partecipanti: è stato uno step fortissimo.
Poi una precisazione doverosa:

INTERVENTO DI MODERAZIONE

A seguito di un errore nel file excel,  @Yoghi69 è risultato a posto con i commenti, ma è evidente che così non fosse. Mi scuso personalmente con  @Achillu il quale, a termine di Regolamento, avrebbe dovuto votare solo racconti in gara, dato che "Cercasi segretaria" avrebbe dovuto essere squalificato prima dell'apertura del Confessionale. 
Per correttezza, anche se un punto non fa differenza sul podio di questa edizione, se Achi vuole può indicarci chi avrebbe votato al quarto posto, e modificheremo la classifica, in modo che resti nella nostra cronistoria una classifica non viziata da questo errore.
Purtroppo, yoghi viene interdetto alla partecipazione del prossimo concorso non seriale, come previsto dal nostro Regolamento. 

A Arunachala, Petunia, Achillu, tommybe e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Complimenti ad  @AurelianoLaLeggera@gipoviani
ma devo dire che stavolta c’erano tanti bei 100 e tanti partecipanti è stata una bella gara! 
Grazie al  @Different Staff

A Arunachala, tommybe e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Complimenti ai vincitori e tanti racconti molto belli.
L'unica cosa che tengo a dire sulle critiche al mio racconto che la scrittura è totalmente mia. Nessun diario esistente e nessuna pagina web. Ben conoscevo la vicenda non avevo necessità di documentarmi. Ma per mia indole non prendo mai da nessuna fonte righe di scrittura. Vi lascerò una spiegazione del cento che non voleva raccontare Nobile in quanto troppo complessa la storia per essere condensata. Per il resto tutte le critiche sono legittime. Grazie.

A Petunia, tommybe e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Complimenti ai tre classificati!  100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica 1845807541
@AurelianoLaLeggera e @gipoviani erano nel mio podio e @Petunia tra i miei favoriti. 
Bella competizione!

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Per prima cosa, complimenti sinceri ad Aureliano, poi al podio strepitoso e infine a tutti i partecipanti: è stato uno step fortissimo.

A seguito di un errore nel file excel,  @Yoghi69 è risultato a posto con i commenti, ma è evidente che così non fosse. Mi scuso personalmente con  @Achillu il quale, a termine di Regolamento, avrebbe dovuto votare solo racconti in gara, dato che "Cercasi segretaria" avrebbe dovuto essere squalificato prima dell'apertura del Confessionale. 
Per correttezza, anche se un punto non fa differenza sul podio di questa edizione, se Achi vuole può indicarci chi avrebbe votato al quarto posto, e modificheremo la classifica, in modo che resti nella nostra cronistoria una classifica non viziata da questo errore.
Purtroppo, yoghi viene interdetto alla partecipazione del prossimo concorso non seriale, come previsto dal nostro Regolamento. 
Nel mio file di valutazioni, al quinto posto ho "ahò". Smile Con l'iniziale minuscola, anche questa sono curioso di scoprire se è un refuso dello Staff o se l'autore ha scelto deliberatamente un titolo con l'iniziale minuscola.

A vivonic, tommybe e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achille sei un compagno di viaggio insuperabile.
Il tuo dubbio sul titolo del mio racconto in minuscolo è anche il mio.
Abbraccio

A vivonic e Achillu garba questo messaggio

gipoviani

Padawan
Padawan

Grazie a tutte e a tutti per il bellissimo argento. 
E complimenti ad Aureliano.
Un grazie, grande quanto una casa, allo staff che ci fa giocare

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per i commenti.
Man mano che li leggevo mi accorgevo di avere scritto un pezzo anonimo.
Non si ha sempre la giusta ispirazione. 
Alla prossima.

Gimbo

Gimbo
Padawan
Padawan

Complimenti ai vincitori, davvero meritati! Sono contento soprattutto perché due dei vincitori erano tra i miei preferiti. 😄
Quanto a me, sono sorpreso e felice del mio sesto posto ex aequo! Non me lo aspettavo proprio, e scoprire di aver ricevuto addirittura un primo posto, due secondi e due terzi posti... quasi non ci credo! Grazie di cuore a tutti!

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti ai vincitori e grazie a tutto lo staff!!!
Bellissimo questo 100!

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti Aureliano 100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica 1845807541 e bravi tutti!
Tanti 100 erano davvero bellissimi!!!

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Innanzitutto un grande ringraziamento allo staff che ci permette di continuare a scrivere, leggere, commenatre e, in una parola, crescere senza mai dimenticare che il tutto viene fatto a livello volontario da persone che hanno una vita esattamente come tutti noi: grazie di cuore!
Poi un grande complimento al podio e a tutti i partecipanti (tanti davvero, che bello!) per l'alto livello proposto e un bravo particolare ad Aureliano per aver scritto un pezzo davvero molto bello che ha meritato non di vincere ma di stravincere visto il distacco dato a tutti gli altri.

A Achillu, tommybe e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio

AurelianoLaLeggera

AurelianoLaLeggera
Younglings
Younglings

Ragazzi, grazie davvero a tutti!
Dai commenti avevo visto che il racconto era piaciuto ed ero già felice così.
Scoprire di aver vinto è stata una sorpresa e una gioia.

Grazie a chi mi ha votato ma anche a tutti gli altri per i commenti, sempre fondamentali per crescere!

100x100 The End of Summer - Vincitori e Classifica 1824946657

E ovviamente complimenti a tutti. I miei primi tre sono arrivati secondo, terzo e quarto, quindi mi fa molto piacere.
In ogni caso livello altissimo per tutti!

A vivonic, Petunia, Achillu e tommybe garba questo messaggio

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

In questo terzo tempo sarò inusualmente (per i miei standard) sintetico.
Grazie a tutti. Sinceri, di cuore. Grazie agli organizzatori di DT per tenerci sempre desti e impegnati; non cesserò mai di lamentarmi per avervi scoperto tardi. Grazie agli autori e ai lettori/commentatori: ho imparato assai più in questo 100 che nelle prime puntate di Pachamama.

A vivonic, Achillu e tommybe garba questo messaggio

https://alamagoozlum.blog

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimeti a tutti! Vincitori (con racconti davvero eccezionali) e meno vincitori. Il 100 è sempre una boccata d'aria pulita. Alla prossima!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Achillu garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Achillu ha scritto:
vivonic ha scritto:Per prima cosa, complimenti sinceri ad Aureliano, poi al podio strepitoso e infine a tutti i partecipanti: è stato uno step fortissimo.

Nel mio file di valutazioni, al quinto posto ho "ahò". Smile Con l'iniziale minuscola, anche questa sono curioso di scoprire se è un refuso dello Staff o se l'autore ha scelto deliberatamente un titolo con l'iniziale minuscola.
Sistemo la classifica. Grazie Smile

A Achillu garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

I cento sono emozionanti, mi divertono sempre un sacco! La qualità dei racconti è sempre altissima!
Grazie a tutti e complimenti ai vincitori! <3

PS: sapete benissimo che potete contattare lo staff se notate refusi nei testi o nei titoli, anche perchè farlo notare a gara chiusa non serve a niente e a nessuno Wink

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Petunia e paluca66 garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo