Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche

+20
caipiroska
Susanna
Asbottino
ImaGiraffe
digitoergosum
CharAznable
Midgardsormr
Achillu
Arunachala
Fante Scelto
gemma vitali
Petunia
SisypheMalheureux
Akimizu
Byron.RN
Molli Redigano
Hellionor
Arianna 2016
vivonic
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eccoci qui, signore e signori.
Non perdo molto tempo con i giri di parole e do subito la parola a Petunia.
Ecco la classifica demoscopica del secondo step:
Vince, quindi
Segni di Spagna 
con 53 punti di Petunia
seguita a una sola lunghezza da Fante Scelto con il suo Preghiera in C
Terzo posto per la nostra favolosa admina, Hellionor, che conquista il podio con 38 punti con il suo Non sono una signora.

Vanno in classifica anche Akimizu con Una costellazione col mio nome, al quarto posto con 35 punti 
e Arianna con Solo cenere, a 29 punti.

A seguire:
Ben Gurion Ring, The fallen, 23
Infermiera a noleggio monouso, Susanna, 23
Ercolano, digitoergosum, 20
Lamette, Resdei, 15
Quintus il Pompeiano, Danilo Nucci, 14
Come un’anguilla, Mirella, 13
Glauco, Achillu, 13
Il ritratto, Tommybean, 13
Millennials, Caipiroska, 13
La testa nel pallone, SisiphusMalereux, 13
Eleazar, gdiluna, 11
Sfumatura essenziale, Imagiraffe, 6
Avrei convocato Pruzzo, yoghi69, 6
Derby in famiglia, ByronRn, 5
Fino all’ultimo respiro, Molli Redigano, 5
Domus scribae, Antonio Borghesi, 4
Il vecchio, il sogno, il vulcano, Midgardsormr, 3
L’Italia che vince, gemma vitali, 2
Non riesco a dormire, Miichiii, 2
E io lo sposo lo stesso, Paluca66, 0
Fuga per la vittoria, CharAznable, 0

La nuova classifica, quindi, vede la seguente situazione:

Akimizu
14
Petunia
11
Byron Rn
9
Fante Scelto
9
Caipiroska
7
Molli Redigano
7
Mirella
7
Hellionor
6
Tommybean
5
Arianna 2016
4
Danilo Nucci
2
Midgardsormn
2
Resdei
2
Achillu
2
Susanna
2
miichiiii
2
Imagiraffe
2
SuperGric
1
The fallen
1
digitoergosum
1
Sisiphusmaleureux
1
gdiluna
1
yoghi69
1
Antonio Borghesi
1
Gemma Vitali
1
Paluca66
1
Martin Della Cappa
0
Black Rose
0
CharAznable
0
Come avrete modo di vedere nell’apposito file, il Premio CdL è stato assegnato con un vero e proprio plebiscito al racconto 

Come un’anguilla di Mirella 

alla quale rinnoviamo i complimenti insieme a tutti i piazzati di questo step.

Diamo conto anche della classifica del campionato commenti che abbiamo già pubblicato ma così resta in un unico file:

4   Susanna
3  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
1  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ringraziamo il nostro admin Arunachala per aver partecipato fuori concorso con Embolie.

Ringraziamo inoltre di vero cuore il nostro lettore esterno onnipresente, Asbottino. Quand’è che torni a partecipare da interno?

Noi vi ringraziamo per la partecipazione e speriamo che al terzo step potremmo raggiungere i trenta racconti!

Tra qualche giorno vi renderemo noti i tanto amati paletti, dei quali lo staff, stavolta, si assume poche responsabilità.

A tal proposito, vi ricordiamo che il terzo step comincerà giorno 10 maggio e avrete a disposizione fino a tutto il 4 giugno per inviare i vostri racconti.
Grazie davvero a tutti!

Lo staff

Ultima modifica di Different Staff il Dom Mag 09, 2021 11:38 pm - modificato 1 volta.

A Arianna 2016, Achillu e miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Io voglio fare davvero i complimenti ai due admin che si sono messi in gioco. Scusate se lo dico, ma non posso farne a meno: loro erano i miei veri primi due posti. Per fortuna, per trasparenza, abbiamo deciso che gli admin non potessero votare gli admin (ci pensate che figura ci facevo se mettevo ai primi due posti loro? Very Happy ), però davvero, sono rimasto estasiato dai vostri due racconti e ve lo volevo dire in pubblico, visto che non ho avuto la possibilità di votarvi.
Così come voglio dire a Petunia che sono contento di non aver mandato fuori concorso il suo racconto.
Quando ho un po' di calma, ti racconto un retroscena che ti farà - sono sicuro - morire dal ridere.
Complimenti davvero.
Un altro complimento che voglio urlare è alla new entry che ha fatto colpo sullo staff, Sisipho: alla prima apparizione, il secondo posto al premio CdL e due gettoni commenti! Non ci lasciare, eh!
E poi, immancabili, i complimenti li voglio fare a tutti ma proprio tutti, a Fante per il suo ottimo piazzamento, a Char e Paluca, che mi addolora tantissimo vedere in fondo alla classifica, e ad Asbo che non si perde uno step anche se non partecipa.
E poi diventerei retorico perché vi citerei uno per uno, Akimizu, Arianna per il piazzamento, tutti.
Grazie ragazzi!
A prestissimo!

A Phoenix, Hellionor, Midgardsormr, Petunia, Asbottino, Arianna 2016, Molli Redigano e ad altri garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Petunia, bravissima! Supercomplimenti!
Complimenti anche a Fante (tra l'altro, mio personale vincitore) e a Ele!
Bravo Aki e... boh, che dire? Non scherzavo poco fa scrivendo che avevo pensato sì, a qualche punticino, 4 o 5, forse, ma il quinto posto... no, non me l'aspettavo davvero.
Grazie mille!

A Petunia, Molli Redigano, Achillu, Fante Scelto e digitoergosum garba questo messaggio

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Grazie mille a tutti per i voti, che emozione!
Partecipare e arrivare terza con così tanti bellissimi racconti in gara è per me un vero onore!

Grazie a tutti.

E complimenti sinceri e di cuore a Petunia  step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 509334221 e Fante  step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 509334221

Ele

A Phoenix, Midgardsormr, Petunia, Arianna 2016, Molli Redigano, Fante Scelto e digitoergosum garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per questa meritata vittoria. 

Complimenti anche a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Complimenti a tutti i partecipanti, è stato uno step strepitoso.

Grazie agli amministratori per il gran lavoro dietro le quinte.

Ringrazio qui i miei votanti, ovvero  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contento di averti votato. Non avrei mai immaginato che potessi essere tu. Anche perché sei in versione "romanesca". I fan n. 1...

Bravi tutti.

A Hellionor, Petunia, Achillu, Fante Scelto, miichiiiiiiiiiii e digitoergosum garba questo messaggio

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a tutti,

soprattutto, se me lo permettete, a Petunia ed Ele. Molto bravissime.

A Hellionor, Petunia, Achillu, digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grande Pet! Sono davvero contento per te  step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 1845807541
E bravi tutti, naturalmente. Ma soprattutto bravo al mio preferito in assoluto, che voglio ringraziare anche in questo post per avermi fatto sbellicare. Grazie Glauco!  afro

A Hellionor, Petunia, Molli Redigano, Achillu, digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Molli Redigano ha scritto:Complimenti a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per questa meritata vittoria. 

Complimenti anche a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Complimenti a tutti i partecipanti, è stato uno step strepitoso.

Grazie agli amministratori per il gran lavoro dietro le quinte.

Ringrazio qui i miei votanti, ovvero  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contento di averti votato. Non avrei mai immaginato che potessi essere tu. Anche perché sei in versione "romanesca". I fan n. 1...

Bravi tutti.

Molli, segno questo tuo voto sul mio taccuino dei "bravi". Quando passi per Rimini piadina crudo squacquerone e rucola pagata.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Byron.RN il Mer Mag 05, 2021 7:06 pm - modificato 1 volta.

A Petunia, Molli Redigano, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Tantissimi complimenti a Petunia, vittoria strameritata. Faccio i complimenti anche agli altri fantastici 4 della cinquina vincente, bravissimi. 
Ho letto tanti racconti davvero belli ed è stato emozionante partecipare. Anche se ho la passione per la lettura da sempre, non è da molto che ho cominciato a scrivere e questo è solamente il secondo concorso a cui partecipo, per cui per me è ancora più importante fare esperienze come questa, che mi permettono di confrontarmi con persone ben più brave di me. 
C'è moltissimo da imparare da tutti voi e vi ringrazio per questo.

A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Molli Redigano, Achillu, paluca66 e ad altri garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ma davvero??? GRAZIE!!! :relaxed:

A Hellionor, Achillu, Resdei, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ragazzi sono un po’ stonata... rientro ora dalla lezione di canto e trovo questa notizia bellissima!

Fatemi riprendere... 

Comunque complimenti a Fante e a Ele entrambi nelle mie preferenze step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 1845807541step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 1845807541step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 1845807541step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 1845807541

Che dire? Grazie soprattutto agli admin che mi hanno dato una bella “pedata” e fatto capire che avevo sbagliato completamente direzione. Avremo modo di parlarne ma intanto vi abbraccio e vi ringrazio moltissimo. I love youI love youI love you

Complimenti a tutti, tutti!🌼Like a Star @ heaven🌼

A vivonic, Arianna 2016, Molli Redigano, Byron.RN, Achillu, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

gemma vitali

gemma vitali
Padawan
Padawan

Brava Petunia. complimenti eri il mio secondo posto:Cincin: step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 509334221

A Petunia, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Nella vita ciò che fa la differenza sono i centimetri.
A volte anche uno solo.
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche 3931930528

Brava Pet, penso che tu abbia fatto passi da gigante rispetto ai primi eventi di SPS cui hai partecipato.
Progressi notevoli che si esprimono con questo e altri risultati.

A Hellionor, Petunia, Achillu, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

bene bene...
faccio naturalmente i complimenti a tutti i partecipanti, ma vorrei spezzare du lance a favere di racconti poco o nulla considerati dal voto.
uno è "Come un'anguilla" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , mio personale secondo posto in classifica.
bello, forte, deciso e profondo.
l'altro è "e io lo sposo lo stesso" di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] pure questo nella mia classifica personale, avrebbe meritato qualche attenzione in più di sicuro.
ovvio, opinione personale, ma a loro mando comunque un plauso extra

Ultima modifica di Arunachala il Mer Mag 05, 2021 9:46 pm - modificato 1 volta.

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Petunia, Achillu, paluca66, mirella, Akimizu e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Un applauso a tutti, in particolare ai vincitori e ai miei campioni: Yoghi, Mirella, Fante, Sisyphe e Hellionor (stavolta il mio podio coincide solo per due quinti). Felicissimo di scoprire Petunia, Akimizu e Arianna nelle prime posizioni.

Ricevere il massimo da Akimizu è per me un onore. Anche Byron mi ha dato il massimo, wow. E poi Digito, Gemma e Susanna! Grazie mille.

Poi mi trovo a pari merito con Mirella e Tommybean, due colonne di DT e SPS, felicissimo anche di questo. E anche con la mia gemella Caipiroska e l'outsider Sisyphe.

E bravo anche al misterioso Fallen.

Un abbraccio e un applauso a tutti.

A Hellionor, Petunia, Arianna 2016, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Arianna 2016 ha scritto:Petunia, bravissima! Supercomplimenti!
Complimenti anche a Fante (tra l'altro, mio personale vincitore) e a Ele!
Bravo Aki e... boh, che dire? Non scherzavo poco fa scrivendo che avevo pensato sì, a qualche punticino, 4 o 5, forse, ma il quinto posto... no, non me l'aspettavo davvero.
Grazie mille!
A me è piaciuto tanterrimo!!!

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Hellionor, Arianna 2016, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori. Un podio meritatissimo!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Hellionor, Petunia, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravi, ai vincitori soprattutto, ma a tutti i partecipanti. Ho letto in ogni racconto sprazzi di genialità, a volte, poesia, altre volte, eleganza, spesso. Da lettore mi avete tutti deliziato, da censore mi avete messo in difficoltà, da autore piccolo piccolo mi avete divertito.

A Hellionor, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei e Akimizu garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravi ai vincitori! Onore a voi. Uno step veramente bello e variegato. Ora beviamo... offre Petunia!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu e mirella garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Un buon Chianti per tutti! Prost

A Hellionor, Arunachala, Arianna 2016, Achillu e ImaGiraffe garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Petunia ha scritto:Un buon Chianti per tutti! Prost
Coi cantucci, però I love you

A Hellionor, Petunia e digitoergosum garba questo messaggio

A Achillu non piace questo messaggio.

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravissima Pet! Continua così! Ma bravi tutti, davvero. Ho fatto veramente fatica a sceglierne solo cinque. Avrei quasi voluto fare due classifiche, una per genere. Dieci racconti che meritavano non avrei fatto assolutamente fatica a trovarli.
Grazie Staff per i ringraziamenti. Chissà, magari in una delle prossime stanze...se esco dal romanzo... ci entro volentieri!

A Hellionor, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Vedo solo ora la calssifica, mi scuso per il ritardo.
Sono stracontenta per questa classifica, le vincitrici e il vincitore ci hanno donato dei racconti stupendi e hanno meritato di vincere.
Ma tutti i lavori in gara ci hanno lasciato qualcosa, leggendo i commenti è stato chiaro che dietro la tastiera ognuno ha dato il meglio per qualcosa in cui credeva fortemente.
Sceglierli è stato quindi davvero difficile e, concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], proprio per l'impegno ci sarebbe davvera voluta una doppia classifica. Per me è stato arduo lasciare indietro alcuni racconti che meritavano di rientrare.
Ora mi vado a vedere le cinquine.
Grandi autori ma che si può dire degli Admin? Niente, glielo diciamo a condominio finito.

A Hellionor, Asbottino, Arianna 2016, Achillu e Fante Scelto garba questo messaggio

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Che bel podio ragazzi!!!
I miei preferiti sono tutti sul podio!
Petunia sei stata bravissima!!!

A Hellionor, Petunia e Achillu garba questo messaggio

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi