Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo step - Camera da Letto - Vincitori e Classifiche

+20
caipiroska
Susanna
Asbottino
ImaGiraffe
digitoergosum
CharAznable
Midgardsormr
Achillu
Arunachala
Fante Scelto
gemma vitali
Petunia
SisypheMalheureux
Akimizu
Byron.RN
Molli Redigano
Hellionor
Arianna 2016
vivonic
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Poi c'è la statistica di quelli che non hanno preso neanche un punto 😁
Presente!  Prost

A CharAznable garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:Solo una: Con cosa fai colazione al mattino? No perchè me ne ordino una camionata.

Potrei rispondere con "cameo" e "bicocca", che sono le parole "inventate" dalle mie bambine.

Le quali a colazione gradiscono molto anche il "pinguino", di sicuro più della "mucca", mentre a me non piacciono né l'uno né l'altro.

lol!

A Susanna garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
CharAznable ha scritto:Poi c'è la statistica di quelli che non hanno preso neanche un punto 😁
Presente!  Prost

Beviamo per dimenticare :-D

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Caro per un attimo ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia! Non so cosa sto scrivendo, risate sussultorie...ci voleva, proprio ci voleva. Oddio e chi dorme stanotte...

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Susanna ha scritto:Solo una: Con cosa fai colazione al mattino? No perchè me ne ordino una camionata.

Potrei rispondere con "cameo" e "bicocca", che sono le parole "inventate" dalle mie bambine.

Le quali a colazione gradiscono molto anche il "pinguino", di sicuro più della "mucca", mentre a me non piacciono né l'uno né l'altro.

lol!
Lo step che prevederà la cucina...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3