Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
A Hellionor, Arunachala, Arianna 2016, Byron.RN, Achillu, Resdei, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A Petunia e Danilo Nucci garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Byron.RN, Resdei, caipiroska, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio
A Byron.RN, caipiroska, Danilo Nucci e digitoergosum garba questo messaggio
A Resdei, caipiroska, Danilo Nucci e Akimizu garba questo messaggio
A The Raven, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Resdei, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A Resdei e digitoergosum garba questo messaggio
Anche di più, me lo ha detto mia mamma!Susanna ha scritto:Ragazzi, io la farò di spalle, la foto, appena mi ricordo. Non vorrei che mi chiedeste i danni per i monitor che si incrinano. Siete davvero belli e dall'aria simpatica. Raven, sei bello come il tuo avatar?
A caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio
A digitoergosum garba questo messaggio
A Arunachala, Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Achillu, Resdei, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
Posso mettermi il buh da solo?The Raven ha scritto:Ecco io e @vivonic modelli primavera-estate collezione DT
Dai dai, postate qui tutte le vostre foto (dal davanti, di spalle, di lato, dietro l'angolo, con e senza scarpe...) che poi facciamo un bel collage!
A Hellionor, Resdei e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia, Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
vivonic ha scritto:
Posso mettermi il buh da solo?
A vivonic garba questo messaggio
A Petunia, Byron.RN e Akimizu garba questo messaggio
Resdei ha scritto:Troppo abbelli e simpatici!
Anche la mia è arancio, ma sono troppo spettinata per affrontare la foto
A Resdei e caipiroska garba questo messaggio
Tranquillo ciccino, non è successo niente. Ecco beviti un vermuttino. Hai fatto un brutto sogno. Quei signori lì hanno la mascherina perchè hanno appena rapinato un venditore abusivo di magliette, ma non sono pericolosi. Ora mettono le foto su fb, li arrestano e in prigione scriveranno le loro memorie, cercheranno anche di evadere da quelle piccole stanzette. Tu, tra una cinquantina d'anni le ritroverai nascoste nel muro di un vecchio edificio in rovina, le memorie, ci ricaverai un libro, diventerai ricco e famoso, ci faranno un film, faranno stampare anche le magliette. Ora dormi tranquillo.Fante Scelto ha scritto:Io mi ero perso questa cosa delle magliette, sorry, ma io mi perdo sempre i pezzi per strada.
Cosa?
C'è una pandemia in corso?
Ciampi non è più Presidente della Repubblica??
A Hellionor e Fante Scelto garba questo messaggio
Byron.RN ha scritto:Ciao ragazzi, bella foto.
Ma quello a sinistra chi è, Danilo o Antonio Caprarica?
A Arunachala, Byron.RN, Achillu, Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
Danilo Nucci ha scritto:Byron.RN ha scritto:Ciao ragazzi, bella foto.
Ma quello a sinistra chi è, Danilo o Antonio Caprarica?
Ero spettinato anch'io e ho preferito mandare Antonio Caprarica al mio posto
God save The Queen
A Danilo Nucci garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Arunachala, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei e ad altri garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5