Grazie Achi, non lo sapevo. Ora provo.Achillu ha scritto:Lo sai che puoi eliminare il watermark dalle foto del RedMi? Vai su galleria, scegli la foto e clicca sull'icona di modifica; in alto a destra compare il pulsante "Elimina watermark".
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Grazie Achi, non lo sapevo. Ora provo.Achillu ha scritto:Lo sai che puoi eliminare il watermark dalle foto del RedMi? Vai su galleria, scegli la foto e clicca sull'icona di modifica; in alto a destra compare il pulsante "Elimina watermark".
A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Achillu, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A Danilo Nucci garba questo messaggio
A The Raven garba questo messaggio
A Arunachala garba questo messaggio
Strano! I permessi mi sembrano a posto, ma sicuramente Ruben sarà in grado di risolvere la questione...Fante Scelto ha scritto:Io non la visualizzo neanche dal cellulare, a dirla tutta tutta.
A Fante Scelto garba questo messaggio
A The Raven garba questo messaggio
Ma allora mi chiedo: tu hai visto il nuovo disegno di Marzia su Kochaju Tebe ma non vedevi la foto di Resdei? Che fenomeni paranormali sono?Fante Scelto ha scritto:Io non la visualizzo neanche dal cellulare, a dirla tutta tutta.
Achillu ha scritto:Ma allora mi chiedo: tu hai visto il nuovo disegno di Marzia su Kochaju Tebe ma non vedevi la foto di Resdei? Che fenomeni paranormali sono?Fante Scelto ha scritto:Io non la visualizzo neanche dal cellulare, a dirla tutta tutta.
A Hellionor, The Raven, Achillu e caipiroska garba questo messaggio
A Phoenix, Hellionor, The Raven, Arunachala, vivonic, Petunia, Arianna 2016 e ad altri garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
A Phoenix, Hellionor, The Raven, Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Achillu e ad altri garba questo messaggio
A caipiroska garba questo messaggio
A caipiroska e paluca66 garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, caipiroska, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio
A The Raven, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e ad altri garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
Resdei ha scritto:
Tutta un'altra scuola!!!
Ce ne fossero di prof come voi.
A Resdei e paluca66 garba questo messaggio
A The Raven, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A Resdei non piace questo messaggio.
A Resdei garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5