Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Settimo Step

+22
Mac
Arunachala
tommybe
mirella
Danilo Nucci
FedericoChiesa
Arianna 2016
Resdei
Antonio Borghesi
paluca66
The Raven
Achillu
Susanna
Byron.RN
Molli Redigano
M. Mark o'Knee
SisypheMalheureux
Petunia
ImaGiraffe
Akimizu
vivonic
Different Staff
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Dom Apr 24, 2022 4:08 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:
tommybe ha scritto:Idem, nemmeno io mi ero accorto, e non ho aderito.
Tanto non sarei stato un grande personaggio.
Sad
E qui ti sbagli, e di grosso, carissimo. Per me, avresti spopolato. Ti ricordi che mi devi una risposta dallo step precedente.
Te lo ripeto: perchè con una donna come Emma avresti paura di toccare un'impalcatura? lol! lol!
È troppo attratta dalla fisicità dell' uomo, la potrei perdere per un carpentiere nerboruto. Questo intendevo, sorridendo soprattutto di me stesso.
.

102step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Dom Apr 24, 2022 6:36 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Invece Tom io avrei utilizzato proprio il tuo personaggio per il mio racconto.
Peccato, ti avrei fatto fare cose mirabolanti.
Ma tu le hai già fatte, nella realtà.

103step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Dom Apr 24, 2022 10:39 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:
Susanna ha scritto:
tommybe ha scritto:Idem, nemmeno io mi ero accorto, e non ho aderito.
Tanto non sarei stato un grande personaggio.
Sad
E qui ti sbagli, e di grosso, carissimo. Per me, avresti spopolato. Ti ricordi che mi devi una risposta dallo step precedente.
Te lo ripeto: perchè con una donna come Emma avresti paura di toccare un'impalcatura? lol! lol!
È troppo attratta dalla fisicità dell' uomo, la potrei perdere per un carpentiere nerboruto. Questo intendevo, sorridendo soprattutto di me stesso.
.
Grazie, passerò parola a Emma. step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 509334221

A tommybe garba questo messaggio

104step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Dom Apr 24, 2022 10:41 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:Invece Tom io avrei utilizzato proprio il tuo personaggio per il mio racconto.
Peccato, ti avrei fatto fare cose mirabolanti.
Ma tu le hai già fatte, nella realtà.
Mi sa che Tom sarebbe stato molto impegnato: io avevo già preparato qualcosa, sperando fino all'ultimo che facesse parte del cioppo. Ma non si butta via niente: so che verrà il suo momento, me lo sento.

A tommybe garba questo messaggio

105step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Lun Apr 25, 2022 6:39 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Niente, ho un paletto che non riesco a piantare...

106step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Lun Apr 25, 2022 7:23 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:Niente, ho un paletto che non riesco a piantare...
Dai, che la notte porta consiglio! Piantala e piantalo! Very Happy

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

107step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Lun Apr 25, 2022 8:17 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Adesso chiudo gli occhi e alzo il mazzettone... speriamo bene per il dito...

A paluca66, CharAznable e tommybe garba questo messaggio

108step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Lun Apr 25, 2022 10:10 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Con il solito scarso anticipo, ho inviato anch'io.

Mi rimetto alla clemenza della corte  step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 636947383

Buona serata a Tutti.

Forza  @Arianna 2016!

A Arianna 2016, SuperGric e tommybe garba questo messaggio

109step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Lun Apr 25, 2022 11:34 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Verrà mai il tempo in cui riuscirò a mettermi dietro a un racconto in anticipo?

In realtà, ho consegnato con dieci giorni di anticipo quello per Natale Bifronte, ma è stato davvero un'eccezione.

A Molli Redigano e Susanna garba questo messaggio

110step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mar Apr 26, 2022 5:32 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Verrà mai il tempo in cui riuscirò a mettermi dietro a un racconto in anticipo?

In realtà, ho consegnato con dieci giorni di anticipo quello per Natale Bifronte, ma è stato davvero un'eccezione.
Per quanto mi riguarda, ultimamente, l'anticipo è una chimera.

Non demordere!

A Arianna 2016 garba questo messaggio

111step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mar Apr 26, 2022 9:13 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

racconto spedito ieri, tardo pomeriggio: con tanto anticipo... se verrà accettato, ci vediamo al settimo piano, altrimenti ci vediamo lo stesso.
Vi ricordate che siamo amici vero? Che qui le storie si inventano?
A dire il vero.... è il settimo step... la crisi del settimo anno... admin: confessate a noi frateli e sorele: l'avete fatto apposta?
Vabbè, ora mi rileggo il mio racconto, solo da lettrice, finalmente

112step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mar Apr 26, 2022 9:58 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Verrà mai il tempo in cui riuscirò a mettermi dietro a un racconto in anticipo?

Hai usato tutta la scorta in un sol botto! Vedrai che ce la fai!

A Arianna 2016 e tommybe garba questo messaggio

113step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mar Apr 26, 2022 11:00 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sapete cosa sto aspettando, come una schedina del superenalotto? Dei paletti congeniali a scrivere ciò che mi piace. Ma questa palestra mi occorre. Provo a crescere. Di fronte a voi, conscio che siete maestri, voglioso di progredire. Non è facile? Ok.

A caipiroska, paluca66 e SisypheMalheureux garba questo messaggio

114step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mar Apr 26, 2022 11:47 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Giusto per capirci, ho spedito. E nessuno mi ha "ancora" cassato il racconto. Ma Loro hanno pazienza e tempo. Non so ancora se l'ho scampata.

A paluca66 e tommybe garba questo messaggio

115step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 8:22 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Sapete cosa sto aspettando, come una schedina del superenalotto? Dei paletti congeniali a scrivere ciò che mi piace. Ma questa palestra mi occorre. Provo a crescere. Di fronte a voi, conscio che siete maestri, voglioso di progredire. Non è facile? Ok.
Io ormai ci ho rinunciato ad aspettare paletti tutti congeniali. Ma, in compenso, non hai idea di quanto sia grato a tutto il mondo DT per questa opportunità che mi sta regalando di poter scrivere con continuità e con difficoltà sempre crescenti.

P.S.: mi viene da sorridere a leggere che per te gli altri sono maestri... allora io cosa dovrei dire?  step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 636947383

A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

116step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 8:23 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Giusto per capirci, ho spedito. E nessuno mi ha "ancora"  cassato il racconto. Ma Loro hanno pazienza e tempo. Non so ancora se l'ho scampata.

Anch'io dopo che ho spedito, consulto quasi compulsivamente la casella mail in attesa che arrivi la tanto tenuta bocciatura! Ma anche stavolta (forse) l'ho scampata.

A digitoergosum garba questo messaggio

117step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 9:40 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Curiosa di leggere i vostri racconti.
Attendo con ansia

A paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

118step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 10:58 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mac ha scritto:Curiosa di leggere i vostri racconti.
Attendo con ansia
E io curioso di leggere i vostri commenti (sempre che il mio guazzabuglio sia in lizza). 
M.

119step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 11:09 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Buongiorno! Nella notte sono arrivati un sacco di racconti! Speriamo di riuscire a vagliarli tutti in giornata...

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Arianna 2016, Resdei, paluca66, Susanna, CharAznable, digitoergosum e Mac garba questo messaggio

120step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 11:14 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:Buongiorno! Nella notte sono arrivati un sacco di racconti! Speriamo di riuscire a vagliarli tutti in giornata...

Una volta la notte portava consiglio, adesso porta racconti...  lol!

A Arianna 2016, caipiroska, Fante Scelto, Susanna, digitoergosum, Mac, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

121step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 1:55 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Ciao ragazzuoli...
Stavolta, mi dispiace dirlo, ma non ci ho neanche provato. Non è proprio nelle mie corde scrivere un racconto con protagonisti persone che non ho mai incontrato o di cui non conosco almeno un minimo l'aspetto fisico, la personalità, il vissuto.
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti di questo difficilissimo step.

122step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 1:59 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

SisypheMalheureux ha scritto:Ciao ragazzuoli...
Stavolta, mi dispiace dirlo, ma non ci ho neanche provato. Non è proprio nelle mie corde scrivere un racconto con protagonisti persone che non ho mai incontrato o di cui non conosco almeno un minimo l'aspetto fisico, la personalità, il vissuto.
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti di questo difficilissimo step.

Alla fine diremo che ci sei mancata. Penso che, passata l'onda iniziale di entusiasmo per un paletto così particolare, qualcuno si sia trovato in difficoltà: inventarsi tutto di sana pianta mah, proprio tanto senso non avrebbe,usare quel poco o tanto che sappiamo di noi può aumentare la difficoltà. Io ci ho messo parecchio sia a "scegliere" che a delinare un qualcosa. Per la mia sfida personalissima, mancare non potevo. Non so neanche se saraà accettato.

Ultima modifica di Susanna il Mer Apr 27, 2022 2:48 pm - modificato 1 volta.

A SisypheMalheureux e Mac garba questo messaggio

123step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 2:01 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Onestamente anch'io ho provato a interpretare i paletti. Il fatto che il racconto non sia ancora tornato al mittente significa che qualcosa devo averlo beccato...

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Susanna, SisypheMalheureux, Mac e tommybe garba questo messaggio

124step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 3:35 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Onestamente anch'io ho provato a interpretare i paletti. Il fatto che il racconto non sia ancora tornato al mittente significa che qualcosa devo averlo beccato...
Non so tu e anchegl altri, ma mai come in questo step mi sono preoccupata di controllare i messaggi privati ogni tre per due, manco il Mac mi avesse ipnotizzato. Che poi vada come vada, il bello è provarci e mettersi in gioco, ognuno col suo stile e con la sua interpretazione del genere, anzi del gere + paletti, che "è meglio", come diceva un Puffo.

125step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 3:38 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:Onestamente anch'io ho provato a interpretare i paletti. Il fatto che il racconto non sia ancora tornato al mittente significa che qualcosa devo averlo beccato...
Non so tu e anchegl altri, ma mai come in questo step mi sono preoccupata di controllare i messaggi privati ogni tre per due, manco il Mac mi avesse ipnotizzato. Che poi vada come vada, il bello è provarci e mettersi in gioco, ognuno col suo stile e con la sua interpretazione del genere, anzi del gere + paletti, che "è meglio", come diceva un Puffo.
Io ero convinta mi tornasse indietro. Stessa ansia da MP.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo