Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Settimo Step

+22
Mac
Arunachala
tommybe
mirella
Danilo Nucci
FedericoChiesa
Arianna 2016
Resdei
Antonio Borghesi
paluca66
The Raven
Achillu
Susanna
Byron.RN
Molli Redigano
M. Mark o'Knee
SisypheMalheureux
Petunia
ImaGiraffe
Akimizu
vivonic
Different Staff
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 3:40 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:Onestamente anch'io ho provato a interpretare i paletti. Il fatto che il racconto non sia ancora tornato al mittente significa che qualcosa devo averlo beccato...
Non so tu e anchegl altri, ma mai come in questo step mi sono preoccupata di controllare i messaggi privati ogni tre per due, manco il Mac mi avesse ipnotizzato. Che poi vada come vada, il bello è provarci e mettersi in gioco, ognuno col suo stile e con la sua interpretazione del genere, anzi del gere + paletti, che "è meglio", come diceva un Puffo.

Sì, anch'io avevo la certezza di aver sbagliato a interpretare i paletti.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

127step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 3:41 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Sapete cosa sto aspettando, come una schedina del superenalotto? Dei paletti congeniali a scrivere ciò che mi piace. Ma questa palestra mi occorre. Provo a crescere. Di fronte a voi, conscio che siete maestri, voglioso di progredire. Non è facile? Ok.
Dubito capiteranno mai tutti paletti giusti, magari una parte ma poi saranno gli altri a darti filo da torcere. Io ho messo d parte due o tre idee semmai capitasse quel personaggio, per una stanza particolare... ma sono solo esercizi, utilissimi però, come giustamente dice @paluca66 , a fare da palestra, a darci spunti per crescere (speriamo non nel peso, anche se i momenti di blocco si coniugato con un gelato, due biscotti...)
Dai, anch'io non ho ancora ricevuto nulla e quindi magari ci vediamo al settimo piano, paracadutemuniti.

128step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 3:41 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:
Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:Onestamente anch'io ho provato a interpretare i paletti. Il fatto che il racconto non sia ancora tornato al mittente significa che qualcosa devo averlo beccato...
Non so tu e anche gli altri, ma mai come in questo step mi sono preoccupata di controllare i messaggi privati ogni tre per due, manco il Mac mi avesse ipnotizzato. Che poi vada come vada, il bello è provarci e mettersi in gioco, ognuno col suo stile e con la sua interpretazione del genere, anzi del genere + paletti, che "è meglio", come diceva un Puffo.

Sì, anch'io avevo la certezza di aver sbagliato a interpretare i paletti.

129step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Apr 27, 2022 3:49 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
digitoergosum ha scritto:Sapete cosa sto aspettando, come una schedina del superenalotto? Dei paletti congeniali a scrivere ciò che mi piace. Ma questa palestra mi occorre. Provo a crescere. Di fronte a voi, conscio che siete maestri, voglioso di progredire. Non è facile? Ok.
Io ormai ci ho rinunciato ad aspettare paletti tutti congeniali. Ma, in compenso, non hai idea di quanto sia grato a tutto il mondo DT per questa opportunità che mi sta regalando di poter scrivere con continuità e con difficoltà sempre crescenti.

P.S.: mi viene da sorridere a leggere che per te gli altri sono maestri... allora io cosa dovrei dire?  step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 636947383
Sai @paluca66 , quando leggo i racconti, mi sento sempre l'ultima della classe alle prese con dei "grandi". E' una sensazione strana, che però mi fa star bene. Quando poi da uno bravo arriva un bel commento oppure un commento davvero costruttivo, la mia autostima un po' cresce, ma vedo sempre gli altri migliori e me una Cenerentola. Però ogni volta imparo qualcosa e allora sono più a mio agio ad andare avanti.

A paluca66 garba questo messaggio

130step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Gio Apr 28, 2022 10:36 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Chi ha mandato il racconto entro lunedì sa già se è stato ammesso o no.
Stiamo invece vagliando i racconti che sono arrivati martedì, compresi i secondi invii. Per questo stiamo ritardando l'apertura dello step, che contiamo di poter inaugurare entro domani sera.
Purtroppo qualche non ammissione ci sarà. Ricordo che, come sempre, chi invia il giorno della scadenza non può usufruire di secondi invii, per meri motivi di tempistiche... 😭

A caipiroska, Akimizu, SuperGric, CharAznable, digitoergosum, Mac e tommybe garba questo messaggio

131step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Mag 04, 2022 9:33 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

buongiorno,
leggendo alcuni commenti ai racconti chiedo una delucidazione:

personaggi: utente o utente di Different Tales, tra i 23 di seguito indica

Io ho capito che qui si hanno due possibilità: 
utente in senso generico 
utente di Different Tales.
non era obbligatorio scrivere di utenti reali, giusto?

Scusate era per essere corretta nelle valutazioni
grazie

132step - Different Rooms - Settimo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Settimo Step Mer Mag 04, 2022 9:53 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Mac ha scritto:buongiorno,
leggendo alcuni commenti ai racconti chiedo una delucidazione:

personaggi: utente o utente di Different Tales, tra i 23 di seguito indica

Io ho capito che qui si hanno due possibilità: 
utente in senso generico 
utente di Different Tales.
non era obbligatorio scrivere di utenti reali, giusto?

Scusate era per essere corretta nelle valutazioni
grazie
Esattamente!
Tutti i racconti in concorso soddisfano il requisito del personaggio, almeno in una delle due accezioni Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Mac garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6