Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 1
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyIeri alle 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 EmptyGio Nov 14, 2024 1:43 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi

+17
The Raven
Mac
vivonic
ImaGiraffe
FedericoChiesa
paluca66
CharAznable
Byron.RN
M. Mark o'Knee
digitoergosum
Achillu
Antonio Borghesi
Molli Redigano
Susanna
Akimizu
Midgardsormr
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Mac

Mac
Padawan
Padawan

M. Mark o'Knee ha scritto:
Mac ha scritto:Scusatemi, per me è la prima volta ai 100. Si deve commentare anche il nostro?
grazie
Mac
Sì, dobbiamo commentare anche il nostro. Vedi il mio intervento qui: Re: 100x100 e la risposta di Pier qui Re: 100x100
M.
Grazie me l'ero perso.
Mac

52100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 Empty Re: 100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi Ven Nov 11, 2022 10:55 pm

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Ragazzi ve lo giuro, non mi sono mai divertito tanto a leggere i vostri commenti.
Ve lo devo dire perché sono due giorni che rido, ma tanto tanto!
Il perché ve lo dirò a fine votazione, ma vi giuro che sarà divertente anche per voi!
😂😂😂😂😂

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Molli Redigano, caipiroska, paluca66, Susanna e CharAznable garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Midgardsormr ha scritto:Ragazzi ve lo giuro, non mi sono mai divertito tanto a leggere i vostri commenti.
Il perché ve lo dirò a fine votazione, ma vi giuro che sarà divertente anche per voi!
😂😂😂😂😂
Non vedo l’ora. 
M.

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Midgardsormr ha scritto:Ragazzi ve lo giuro, non mi sono mai divertito tanto a leggere i vostri commenti.
😂😂😂😂😂
Il riso fa buon sangue: occhio che ti facciamo pagare il ticket!
Vabbè, quando si è fra amici...

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sabato dedicato alla rilettura attenta dei 28 racconti da votare e a una prima selezione.
Selezionati nove scritti, la domenica sarà dedicata alla difficilissima scelta finale: chi lasciare fuori?

56100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi - Pagina 3 Empty Re: 100x100 - IL RITORNO! - Svelamento temi Sab Nov 12, 2022 10:23 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Parziale rilettura anche per me, e come @paluca66 alla prima classifica stilata durante le letture ora bisogna sfoltire e non è semplice. Mi ritrovo con tanti ec aequo...

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

😂😂😂😂😂
Adesso devi confessare!

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Fatto, sotto i commenti di tutti al mio racconto.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento  Rispondi