Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A Arianna 2016, Achillu, caipiroska e Fante Scelto garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu e Susanna garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu, caipiroska, paluca66, Fante Scelto, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Fante Scelto ha scritto:Ti ringrazio, Ele.
In realtà non è che non mi piace quel che scrivo, è che proprio non trovo la voglia di mettermi a farlo.
Pare che la mancanza di voglia non esista, in realtà, sia solo assenza di motivazione. Se riesco a scrivere per DR è perché c'è una scadenza, un limite, insomma un pungolo che dà la motivazione per farlo.
Ma in tutto il resto, attualmente, poco o nulla.
Io penso sia colpa del blocco emotivo: senza stimoli nuovi manca l'impulso a creare.
A Hellionor, Petunia, Achillu e Fante Scelto garba questo messaggio
Asbottino ha scritto:Sottoscrivo quello che dice Ele. Il bello di DT è che è un faro nel buio. Hai un feedback continuo, ti eserciti con costanza. Sa cosa stai facendo e sai dove stai andando. Un microcosmo di lettori uno diverso dall'altro, che ti leggono e ti commentano e ti fanno migliorare.
Io scrivo tutti i giorni. Scrivo quanto non ho mai scritto in vita mia. Lavoro al romanzo di Tutta un altra storia come se fosse la cosa più importante del mondo. E probabilmente lo è, almeno per me. Ma secondo voi ho una vaga idea di quello che sto facendo? Zero. Sono terrorizzato all'idea di finire e sono terrorizzato all'idea che quando finirò mi troverò con un milione di parole senza senso. Mi sembra di aver perso il contatto con la realtà...
A Asbottino garba questo messaggio
A Arianna 2016, Achillu e caipiroska garba questo messaggio
A Hellionor e Fante Scelto garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu, caipiroska, Susanna e CharAznable garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 11 - Il Corridoio » Il dono - Fuori Concorso
Argomenti simili