100's, i vincitoro sono...
+12
Danilo Nucci
Susanna
Arianna 2016
The Raven
Akimizu
tommybe
Hellionor
CharAznable
paluca66
Achillu
Fante Scelto
Phoenix
16 partecipanti
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: 100x100 :: 100x100 - Funerale Edition :: 100 racconti in gara
Pagina 1 di 1
100's, i vincitoro sono...
Hellionor, così, a bruciapelo, con "Dicono" e i suoi 30 punti.
Fante scelto, con "Quelle due" a 23 punti.
Terzo posto condiviso a parità di punteggio (20) fra
"Congedo" di Arianna e "Kalimba" di Resdei.
Last but not least "Grattare" di Akimizu con 18 punti.
Hellionor complimenti, davvero un gran bel pezzo.
Complimenti a tutti quanti anche a chi è rimasto a zero punti e che avrà voglia di farcela vedere al prossimo giro
È stato un 100x100 bellissimo, nonostante i temi tabù, che avete saputo affrontare con tanta fantasia e vivacità.
Io ne ho approfittato per rientrare all'opera e dunque adesso tremate, umani.
Un abbraccio a tutti, vi amiamo.
P.S: Ho corretto la classifica perché come fatto notare da nostro amichevole matematico di quartiere 'Grattare' ha un punto in più di 'Un'occasione speciale'. Abbiate pazienza, sono al lavoro e devo cucinare quindi mi distraggo come Pierino quando vedeva passare Edwige Fenech.
Scusa Byron. Scusa Aki. Grazie Achillu.
Autori:
Congedo di Arianna
L'amore perduto di MarcoG
L'ultimo addio di Gimbo
Dicono di Hellionor
Il sarcofago di Tony
Il primo amore non si scorda mai di The Raven
Un angelo di Mark O'knee
Un'occasione speciale di Byron
Inutili peni di Imagiraffe
Grattare di Akimizu
Esperienza di Susanna
Un gran colpo di fortuna di Charnazable
Omaggio a Faber di Paluca
Kalimba di Resdei
Le mie peripatetiche di Molli
Nontiscordardime di Federico Chiesa
Nomen Omen di Petunia
Quelle due di Fante Scelto
Vengo da lontano di Vivonic
Due sorelle di Achillu.
Fante scelto, con "Quelle due" a 23 punti.
Terzo posto condiviso a parità di punteggio (20) fra
"Congedo" di Arianna e "Kalimba" di Resdei.
Last but not least "Grattare" di Akimizu con 18 punti.
Hellionor complimenti, davvero un gran bel pezzo.
Complimenti a tutti quanti anche a chi è rimasto a zero punti e che avrà voglia di farcela vedere al prossimo giro
È stato un 100x100 bellissimo, nonostante i temi tabù, che avete saputo affrontare con tanta fantasia e vivacità.
Io ne ho approfittato per rientrare all'opera e dunque adesso tremate, umani.
Un abbraccio a tutti, vi amiamo.
P.S: Ho corretto la classifica perché come fatto notare da nostro amichevole matematico di quartiere 'Grattare' ha un punto in più di 'Un'occasione speciale'. Abbiate pazienza, sono al lavoro e devo cucinare quindi mi distraggo come Pierino quando vedeva passare Edwige Fenech.
Scusa Byron. Scusa Aki. Grazie Achillu.
Autori:
Congedo di Arianna
L'amore perduto di MarcoG
L'ultimo addio di Gimbo
Dicono di Hellionor
Il sarcofago di Tony
Il primo amore non si scorda mai di The Raven
Un angelo di Mark O'knee
Un'occasione speciale di Byron
Inutili peni di Imagiraffe
Grattare di Akimizu
Esperienza di Susanna
Un gran colpo di fortuna di Charnazable
Omaggio a Faber di Paluca
Kalimba di Resdei
Le mie peripatetiche di Molli
Nontiscordardime di Federico Chiesa
Nomen Omen di Petunia
Quelle due di Fante Scelto
Vengo da lontano di Vivonic
Due sorelle di Achillu.
Ultima modifica di Phoenix il Gio Giu 29, 2023 1:49 pm - modificato 3 volte.
Punti : 312
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 13.10.20
Re: 100's, i vincitoro sono...
Dalla tabella manca il quadratino nero che esplica chi ha scritto cosa, ma a parte questo, evvai!, secondo posto, sto tornando a crescere, come nella pubblicità della Mellin.
Fante Scelto- Cavaliere Jedi
Punti : 990
Infamia o lode : 0
Data di iscrizione : 08.01.21
Kalimba di Resdei... sono ancora così avrei scommesso su un altro autore.
Complimenti a Hellionor, Fante, Arianna, Resdei e Byron, ma anche a tutti gli* altri*.
Si vede che il file allegato non l'hanno fatto i "folletti" del forum, quindi attendo di conoscere tutti gli autori per fare i complimenti a tutti.
Complimenti a Hellionor, Fante, Arianna, Resdei e Byron, ma anche a tutti gli* altri*.
Si vede che il file allegato non l'hanno fatto i "folletti" del forum, quindi attendo di conoscere tutti gli autori per fare i complimenti a tutti.
Complimenti ai vincitori e a tutti in generale per i bei racconti, grazie come sempre allo staff che ci permette di scrivere e leggere, leggere e scrivere.
Attendo di sapere "chi" ha scritto "cosa"
Per stavolta posso essere parzialmente soddisfatto ma "voglio" e "devo" fare di più (di proposito non ho scritto "posso", sarebbe presunzione...)
Complimenti ai vincitori e a tutti in generale per i bei racconti, grazie come sempre allo staff che ci permette di scrivere e leggere, leggere e scrivere.
Attendo di sapere "chi" ha scritto "cosa"
Infamia o lode : 8
Data di iscrizione : 07.01.21
Complimenti ai vincitori e a tutti gli autori.
Un pochino dispiaciuto per il mio. Mi piaceva l'atmosfera creata ma forse la poca originalità e qualche incoerenza hanno penalizzato il tutto.
Ringrazio Molli per gli unici punti ricevuti, e che mi serva da palestra per la prossima sfida.
Un pochino dispiaciuto per il mio. Mi piaceva l'atmosfera creata ma forse la poca originalità e qualche incoerenza hanno penalizzato il tutto.
Ringrazio Molli per gli unici punti ricevuti, e che mi serva da palestra per la prossima sfida.
Punti : 1262
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Achillu: Due sorelle
Paluca: Omaggio a Faber
Char: Un gran colpo di fortuna
PS: Faccio notare a @Phoenix che "Grattare" ha 18 punti, uno in più di Un'occasione speciale.
Paluca: Omaggio a Faber
Char: Un gran colpo di fortuna
PS: Faccio notare a @Phoenix che "Grattare" ha 18 punti, uno in più di Un'occasione speciale.
Che si sommano a tutti i sensi di colpa generali che mi perseguitano. Si è capito che ho un serio problema coi sensi di colpa?
Comunque oggi sono felice per questo inaspettato primo posto. Grazie di cuore a tutti.
Scrivo poco e questo per me è fonte di insostenibili sensi di colpa verso me stessa.
Che si sommano a tutti i sensi di colpa generali che mi perseguitano. Si è capito che ho un serio problema coi sensi di colpa?
Comunque oggi sono felice per questo inaspettato primo posto. Grazie di cuore a tutti.
Hellionor- Admin
Punti : 931
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 17.10.20
Auguri e complimenti a Hellionor per la qualità del suo racconto.
tommybe- Maestro Jedi
Punti : 1566
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Bravissima Ele! Ma lasciatemi ringraziare soprattutto Res che ha scritto una vera meraviglia e Viv che mi ha commosso, davvero. Alla prossima!
Akimizu- Cavaliere Jedi
Punti : 903
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 10.01.21
Scusa, chi sarebbero i folletti del forum?Achillu ha scritto:Kalimba di Resdei... sono ancora così avrei scommesso su un altro autore.
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.
The Raven- Admin
Punti : 1128
Infamia o lode : 28
Data di iscrizione : 18.10.20
Quelli di un certo racconto di @caipiroskaThe Raven ha scritto:Scusa, chi sarebbero i folletti del forum?Achillu ha scritto:Kalimba di Resdei... sono ancora così avrei scommesso su un altro autore.
Anche se - posso confessarlo? - credevo che il cento di Res l'avesse scritto Tom! Ha usato delle espressioni che sembravano proprio appartenere al suo registro espressivo! Bravissima, Res.
Onorata del mio terzo posto insieme a Res, che ha scritto il cento che io ho messo al primo posto.
Anche se - posso confessarlo? - credevo che il cento di Res l'avesse scritto Tom! Ha usato delle espressioni che sembravano proprio appartenere al suo registro espressivo! Bravissima, Res.
Arianna 2016- Maestro Jedi
Punti : 1194
Infamia o lode : 7
Punti : 2750
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
Commosso ringrazio. Avermi visto in quei splendidi racconti non può essere che un onore per me.
tommybe- Maestro Jedi
Punti : 1566
Infamia o lode : 19
Data di iscrizione : 18.11.21
Mi sono perso il 100 e non è mia abitudine, anche perché il tema era intrigante. Ero in vacanza e non ho avuto modo di scrivere, né commentare, ma soltanto il tempo di leggere qua e là. Quello che ho letto era comunque di assoluto valore. Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri.
Alla prossima non mancherò.
Alla prossima non mancherò.
Danilo Nucci- Cavaliere Jedi
Punti : 830
Infamia o lode : 1
Il confessionale è adesso sbloccato!
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.
The Raven- Admin
Punti : 1128
Infamia o lode : 28
Data di iscrizione : 18.10.20
Bravissima Ele! Che ti sia d'incoraggiamento a partecipare più spesso!
Complimenti Fante!
Che bella sorpresa il mio terzo posto con Arianna, poi!
Dai commenti, non tutti chiaramente, mi sembrava di aver scritto una schifezza.
Ringrazio Aki perché il suo commento era più bello del mio 100.
Essere scambiata per Tom non può che inorgoglirmi, quindi grazie anche per questo.
Peccato per l’eliminazione di Un angelo di Mark O'knee, perché era tra i miei preferiti.
E poi complimenti a tutti! Viva noi!
Complimenti Fante!
Che bella sorpresa il mio terzo posto con Arianna, poi!
Dai commenti, non tutti chiaramente, mi sembrava di aver scritto una schifezza.
Ringrazio Aki perché il suo commento era più bello del mio 100.
Essere scambiata per Tom non può che inorgoglirmi, quindi grazie anche per questo.
Peccato per l’eliminazione di Un angelo di Mark O'knee, perché era tra i miei preferiti.
E poi complimenti a tutti! Viva noi!
Resdei- Maestro Jedi
Punti : 1177
Infamia o lode : 5
Arrivo un po' tardi per colpa degli esami di stato, ma eccomi qui.
Innanzitutto è un piacere per me fare i complimenti all'indiscussa Regina dei 100x100, ho perso il conto di quanti ne abbia vinti ma con una percentuale di vittorie a partecipazione che credo sia imbattibile. Hellionor, sei una delle mie certezze! Ogni volta che scrivi qualcosa tu, il mondo è un po' più bello.
Innanzitutto è un piacere per me fare i complimenti all'indiscussa Regina dei 100x100, ho perso il conto di quanti ne abbia vinti ma con una percentuale di vittorie a partecipazione che credo sia imbattibile. Hellionor, sei una delle mie certezze! Ogni volta che scrivi qualcosa tu, il mondo è un po' più bello.
Punti : 1810
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Dopo aver usato un messaggio solo per Ele e per la sua folgorante vittoria, volevo anche fare i complimenti a tutti voi, in particolare a @Gimbo, che per la prima volta si è cimentato in una nostra competizione, ottenendo comunque un risultato con due preferenze.
E poi volevo ringraziare il mio eterno amico Aki, che sono riuscito anche a commuovere e che in cento parole non è che proprio te lo aspetti, di riuscirci. Grazie di essere così simile a me.
Un grande applauso anche a tutti quelli che hanno reso così vivo questo contest. Consentitemi di esplicitare solo un altro nome: Tom, non farci più lo scherzo di non votare. Se dovessi nominare una persona che legge i racconti più volte di me, TUTTI, sono sicuro che saresti l'unico sul quale andrei sul sicuro. E chi legge tutti i racconti più volte, dando loro lo spazio che meritano, e li commenta (per quanto poi uno possa sbagliare un commento, io per primo, e non è mai un dramma perché siamo capaci di accorgercene e rimediare), ecco: non può poi non votare...
E poi volevo ringraziare il mio eterno amico Aki, che sono riuscito anche a commuovere e che in cento parole non è che proprio te lo aspetti, di riuscirci. Grazie di essere così simile a me.
Un grande applauso anche a tutti quelli che hanno reso così vivo questo contest. Consentitemi di esplicitare solo un altro nome: Tom, non farci più lo scherzo di non votare. Se dovessi nominare una persona che legge i racconti più volte di me, TUTTI, sono sicuro che saresti l'unico sul quale andrei sul sicuro. E chi legge tutti i racconti più volte, dando loro lo spazio che meritano, e li commenta (per quanto poi uno possa sbagliare un commento, io per primo, e non è mai un dramma perché siamo capaci di accorgercene e rimediare), ecco: non può poi non votare...
Detto questo, abbiamo ripubblicato il file excel in modo che si veda chi ha votato chi e chi ha scritto cosa.
Il primo messaggio di questo argomento è stato modificato di conseguenza.
Il primo messaggio di questo argomento è stato modificato di conseguenza.
@vivonic Grazie mille per i complimenti e per l'incoraggiamento. Sono contento di aver partecipato a questa competizione e di aver conosciuto tanti scrittori bravi e simpatici. Mi sono divertito molto e ho imparato tanto. Complimenti anche a te per il tuo racconto e grazie per il tuo commento.
Gimbo- Padawan
Punti : 227
Infamia o lode : 1
Data di iscrizione : 20.06.23
Buongiorno.
Mi scuso per l'estremo ritardo. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Sempre un piacere gareggiare con voi.
Mi scuso per l'estremo ritardo. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Sempre un piacere gareggiare con voi.
Molli Redigano- Maestro Jedi
Punti : 1237
Infamia o lode : 2
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: 100x100 :: 100x100 - Funerale Edition :: 100 racconti in gara
Pagina 1 di 1