Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
The Raven ha scritto:Eccoci con la terza estrazione! I partecipanti che la sorte chiama a giocare per questa settimana sono:
CORSIA 1: The Raven
CORSIA 2: @Byron.RN
CORSIA 3: @Molli Redigano
CORSIA 4: @Arianna 2016
Vi ricordo la modalità: scrivete il vostro pezzo, poi aprite una nuova discussione nella corsia a voi assegnata!
C'è tempo fino a domenica per farlo!
In bocca al lupo!
Mettiamola così: ci sono 21 iscritti, quindi diciamo 5 autori per ogni corsia.CharAznable ha scritto:Ma @paluca66, non è che a noi tocca il finale?
A Achillu garba questo messaggio
A Hellionor e paluca66 garba questo messaggio
44,4% per la precisionepaluca66 ha scritto:Mettiamola così: ci sono 21 iscritti, quindi diciamo 5 autori per ogni corsia.CharAznable ha scritto:Ma @paluca66, non è che a noi tocca il finale?
Al momento abbiamo il 50% di probabilità di chiudere uno dei racconti sperando di non rovinarlo definitivamente.
A caipiroska e paluca66 garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Mi stai tenendo per la fine, eh, brutto Fato estrattore! Ti farò vedere io...
A Hellionor garba questo messaggio
A Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
Prima o poi...The Raven ha scritto:Eccoci! Scusate il ritardo, mea culpa! Purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno fatto rincasare solo adesso...
Perciò, veniamo a noi e bandoalleciance!
Estrazione della settimana:
CORSIA 1 @Akimizu
CORSIA 2 @paluca66
CORSIA 3 @Hellionor
CORSIA 4 @CharAznable
La modalità è la solita: avete tempo fino a domenica prossima per scrivere! Appena avete scritto, aprite una nuova discussione nella corsia che vi è stata assegnata e pubblicate!
Buona scrittura!
A Hellionor, Achillu, Stefy, Danilo Nucci, Akimizu, ImaGiraffe e tommybe garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Achillu, Stefy, caipiroska, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio
Direi che la situazione descritta da @Susanna mi rispecchia perfettamente.Susanna ha scritto:Carissimi tutti (no, non è la pubblicità di Marion, soluzioni per dormire), anche stavolta non sono stata estratta e non so se sia un bene o un male. Da un paio di settimane sono un po' lontana dal forum, ma anche dal computer in generale, giusto le notizie e poco più. Ma vi penso ogni giorno, anche questo non se se è un bene o un male, per voi ovviamente. Per me siete famiglia allargata.
Un periodo di stanchezza stagionale, e di impegni non previsti che se non capitavano era meglio.
Di questo contest ho letto solo gli incipit: mi sono imposta di aspettare il mio turno senza leggere quel che mi precede fino al giorno fatidico, quindi neanche i commenti. Per una volta tanto vorrei lavorare "on surprise".
Ma tornerò a leggere, a leggervi e soprattutto a scrivere, perchè la tastiera aiuta.
Un abbraccio a tutti, aspettando la prossima estrazione a sorte.
A caipiroska e tommybe garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A Achillu e Danilo Nucci garba questo messaggio
A Hellionor, Stefy, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio
Oh che figo, daje che ci si divertevivonic ha scritto:Quindi io devo decidere se rovinare il finale di Ele o rientrare nella randomizzazione?
Eh no, una volta estratto non rinuncio.
Accetto l'estrazione
A Hellionor garba questo messaggio
A Stefy, caipiroska, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Relay » Prima Fase - Conclusa » Estrazione Different Relay
Argomenti simili