Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 1
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
Estrazione Different Relay - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2024 1:43 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Estrazione Different Relay

+17
Phoenix
Danilo Nucci
SuperGric
Hellionor
digitoergosum
caipiroska
Molli Redigano
Arianna 2016
Achillu
vivonic
CharAznable
paluca66
Resdei
Stefy
The Raven
Asbottino
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 18, 2023 4:02 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io lo so già che mi capiterà la responsabilità di chiudere uno dei racconti e mi chiedo... MA PERCHÈ!!!  Estrazione Different Relay - Pagina 2 636947383

27Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 18, 2023 4:05 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:Eccoci con la terza estrazione! I partecipanti che la sorte chiama a giocare per questa settimana sono:
CORSIA 1: The Raven
CORSIA 2:  @Byron.RN
CORSIA 3:   @Molli Redigano
CORSIA 4:  @Arianna 2016
Estrazione Different Relay - Pagina 2 Whatsa13

Vi ricordo la modalità: scrivete il vostro pezzo, poi aprite una nuova discussione nella corsia a voi assegnata! 
C'è tempo fino a domenica per farlo!
In bocca al lupo!

Olè...

28Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 18, 2023 5:16 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

E il momento è infine arrivato!  affraid affraid affraid

29Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 18, 2023 5:28 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ma @paluca66, non è che a noi tocca il finale?

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

30Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 18, 2023 5:34 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Ma @paluca66, non è che a noi tocca il finale?
Mettiamola così: ci sono 21 iscritti, quindi diciamo 5 autori per ogni corsia.
Al momento abbiamo il 50% di probabilità di chiudere uno dei racconti sperando di non rovinarlo definitivamente.

A Achillu garba questo messaggio

31Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Mar Set 19, 2023 9:36 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Mi stai tenendo per la fine, eh, brutto Fato estrattore! Ti farò vedere io...

A Hellionor e paluca66 garba questo messaggio

32Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Mar Set 19, 2023 3:20 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
CharAznable ha scritto:Ma @paluca66, non è che a noi tocca il finale?
Mettiamola così: ci sono 21 iscritti, quindi diciamo 5 autori per ogni corsia.
Al momento abbiamo il 50% di probabilità di chiudere uno dei racconti sperando di non rovinarlo definitivamente.
44,4% per la precisione Estrazione Different Relay - Pagina 2 1f62c

A caipiroska e paluca66 garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

33Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Mar Set 19, 2023 4:52 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Mi stai tenendo per la fine, eh, brutto Fato estrattore! Ti farò vedere io...

Mi sa che il brutto Fato estrattore è lo stesso di DifferentRooms...

A Hellionor garba questo messaggio

34Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Dom Set 24, 2023 7:21 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non so voi, ma io puù questa staffetta va avanti più penso che DTRooms in confronto era una passeggiata...  Estrazione Different Relay - Pagina 2 636947383

35Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 25, 2023 5:20 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mamma mia che ansia questo ritardo...

36Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 25, 2023 6:47 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Eccoci! Scusate il ritardo, mea culpa! Purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno fatto rincasare solo adesso...
Perciò, veniamo a noi e bandoalleciance!
Estrazione della settimana:
CORSIA 1  @Akimizu
CORSIA 2  @paluca66
CORSIA 3  @Hellionor
CORSIA 4  @CharAznable

Estrazione Different Relay - Pagina 2 Whatsa14

La modalità è la solita: avete tempo fino a domenica prossima per scrivere! Appena avete scritto, aprite una nuova discussione nella corsia che vi è stata assegnata e pubblicate! 
Buona scrittura!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Achillu e Akimizu garba questo messaggio

37Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 25, 2023 7:45 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Che julio... mi tocca a me trovare un finale.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

A paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

38Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Set 25, 2023 10:35 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Daje

39Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Mar Set 26, 2023 2:44 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:Eccoci! Scusate il ritardo, mea culpa! Purtroppo gli impegni di lavoro mi hanno fatto rincasare solo adesso...
Perciò, veniamo a noi e bandoalleciance!
Estrazione della settimana:
CORSIA 1  @Akimizu
CORSIA 2  @paluca66
CORSIA 3  @Hellionor
CORSIA 4  @CharAznable

Estrazione Different Relay - Pagina 2 Whatsa14

La modalità è la solita: avete tempo fino a domenica prossima per scrivere! Appena avete scritto, aprite una nuova discussione nella corsia che vi è stata assegnata e pubblicate! 
Buona scrittura!
Prima o poi...
Credo che lòa difficoltà maggiore di questo quarto step sia nel poratre avanti la storia fino a un punto che da una parte non sia troppo lontano dalla conclusione ma che dall'altra parte lasci all'ultimo staffettista la possibilità di scegliere il finale liberamente senza tarpargli le ali della fantasia...

A Hellionor, Achillu, Stefy, Danilo Nucci, Akimizu, ImaGiraffe e tommybe garba questo messaggio

40Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Mar Set 26, 2023 11:08 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Carissimi tutti (no, non è la pubblicità di Marion, soluzioni per dormire), anche stavolta non sono stata estratta e non so se sia un bene o un male. Da un paio di settimane sono un po' lontana dal forum, ma anche dal computer in generale, giusto le notizie e poco più. Ma vi penso ogni giorno, anche questo non se se è un bene o un male, per voi ovviamente. Per me siete famiglia allargata.
Un periodo di stanchezza stagionale, e di impegni non previsti che se non capitavano era meglio.
Di questo contest ho letto solo gli incipit: mi sono imposta di aspettare il mio turno senza leggere quel che mi precede fino al giorno fatidico, quindi neanche i commenti. Per una volta tanto vorrei lavorare "on surprise".
Ma tornerò a leggere, a leggervi e soprattutto a scrivere, perchè la tastiera aiuta.
Un abbraccio a tutti, aspettando la prossima estrazione a sorte.

A Hellionor, The Raven, Achillu, Stefy, caipiroska, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

41Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Mer Set 27, 2023 11:18 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Susanna ha scritto:Carissimi tutti (no, non è la pubblicità di Marion, soluzioni per dormire), anche stavolta non sono stata estratta e non so se sia un bene o un male. Da un paio di settimane sono un po' lontana dal forum, ma anche dal computer in generale, giusto le notizie e poco più. Ma vi penso ogni giorno, anche questo non se se è un bene o un male, per voi ovviamente. Per me siete famiglia allargata.
Un periodo di stanchezza stagionale, e di impegni non previsti che se non capitavano era meglio.
Di questo contest ho letto solo gli incipit: mi sono imposta di aspettare il mio turno senza leggere quel che mi precede fino al giorno fatidico, quindi neanche i commenti. Per una volta tanto vorrei lavorare "on surprise".
Ma tornerò a leggere, a leggervi e soprattutto a scrivere, perchè la tastiera aiuta.
Un abbraccio a tutti, aspettando la prossima estrazione a sorte.
Direi che la situazione descritta da @Susanna mi rispecchia perfettamente.
Non sto ad aggiungere altro, se non il mio abbraccio, in attesa dell'estrazione.
M.

A caipiroska e tommybe garba questo messaggio

42Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 02, 2023 5:38 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Eccoci all'estrazione successiva!
Gli estratti di questa settimana sono:
CORSIA 1  @Achillu
CORSIA 2  @Petunia
CORSIA 3  @vivonic
CORSIA 4  @Menico
Estrazione Different Relay - Pagina 2 Whatsa15
La corsia 3 ha già un finale (ogni autore è liberissimo di far virare la propria storia verso una qualunque direzione o chiuderla a un certo punto), quindi gli utenti estratti nella corsia 3 possono scegliere se provare a scrivere lo stesso un epilogo dopo il finale oppure rientrare nel vortice delle randomizzazioni ed essere estratti successivamente nelle altre corsie.

Per tutti, la prassi è la solita: scrivete e appena siete pronti aprite una nuova discussione nella corsia di vostra pertinenza! Avete tempo, come sempre, fino a domenica! Buon divertimento!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Achillu garba questo messaggio

43Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 02, 2023 5:43 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Perfetto, grazie. Cosa succede se tutte le corsie decidono di non chiudere il racconto?

44Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 02, 2023 5:55 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Nulla, si scrive e si va avanti! Saremo noi a dirvi quando sarà l'ultima estrazione e quindi bisognerà per forza chiudere!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Achillu e Danilo Nucci garba questo messaggio

45Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 02, 2023 6:04 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Quindi io devo decidere se rovinare il finale di Ele o rientrare nella randomizzazione?
Eh no, una volta estratto non rinuncio.
Accetto l'estrazione Smile

A Hellionor, Stefy, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio

46Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 02, 2023 6:16 pm

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

vivonic ha scritto:Quindi io devo decidere se rovinare il finale di Ele o rientrare nella randomizzazione?
Eh no, una volta estratto non rinuncio.
Accetto l'estrazione Smile
Oh che figo, daje che ci si diverte 😊😊😊

47Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Ven Ott 06, 2023 9:47 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sarò fuori per qualche giorno. Mi metto in pari con le letture e i commenti la prossima settimana.

A Hellionor garba questo messaggio

48Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Dom Ott 08, 2023 10:02 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Che tentazione leggere i racconti e i commenti! Ma resisto. Ce la posso fare.

49Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 09, 2023 7:43 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Eccoci con l'ultima estrazione! 
CORSIA 1  @Fante Scelto
CORSIA 2  @M. Mark o'Knee
CORSIA 3   CHIUSA
CORSIA 4  @Susanna

Gli utenti estratti devono
  CHIUDERE TASSATIVAMENTE            la storia!
Estrazione Different Relay - Pagina 2 Whatsa16
Ma questa non è la conclusione della nostra staffetta: lunedì prossimo vi spiegheremo come si svilupperà la seconda fase (dite la verità, non credevate davvero che fosse tutto così semplice...)

Quindi, i tre utenti estratti devono CHIUDERE la storia della propria corsia, sempre nelle solite modalità (aprite una nuova discussione nella vostra corsia).

Buona chiusura!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

50Estrazione Different Relay - Pagina 2 Empty Re: Estrazione Different Relay Lun Ott 09, 2023 7:49 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Evvai! Bella gatta da pelare che mi è capitata. E devo anche chiudere... con la spada di Damocle della seconda parte...
Chissà se riuscirò a riacchiappare i topi (per la gioia del nostro Ima).
M.

A Stefy, caipiroska, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo