@vivonic
@Byron.RN
Forza ragazzi, qualcuno ha un incipit pronto? Io due righe le ho buttate giù, ma non sono molto convinto, se avete qualche idea è arrivato il momento di metterla in gioco!
Non sei connesso Connettiti o registrati
A Akimizu garba questo messaggio
Ma smettila! EhehCharAznable ha scritto:Mettetemi dove posso fare meno danni...
Akimizu ha scritto:Ma smettila! EhehCharAznable ha scritto:Mettetemi dove posso fare meno danni...
Metto le carte in tavola, la mia bozza di incipit era ambientata a Gaza. Mi piacerebbe scrivere di questo, ma naturalmente l'argomento è delicato e tra l'altro non vorrei prenderlo dal punto di vista "politico", ma solo dal lato umano. Se non vi va bene essere così espliciti e diretti mi piacerebbe comunque trattare l'argomento "guerra", anche in sfumature collaterali, ad esempio pochi giorni fa era il centenario della nascita di Calvino e con gusto ho riletto "Il sentiero dei nidi di ragno". Un racconto che parla della lotta partigiana mi piacerebbe molto scriverlo. Ditemi voi.
Aki, nella prima parte della staffetta io ho fatto trionfare il fascismo ab aeterno, vedi teAkimizu ha scritto:Certo, è importante che non si decida come il racconto debba svolgersi, altrimenti non sarebbe divertente, oltre che snaturare il contest. Io intendevo solo decidere cosa trattare, non come, perché essere costretti a scrivere di un argomento indigesto o che ti crea imbarazzo non è il massimo, anzi, è una tortura.
A CharAznable garba questo messaggio
A Akimizu e CharAznable garba questo messaggio
A Byron.RN garba questo messaggio
A Byron.RN e Akimizu garba questo messaggio
A vivonic e CharAznable garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
Argomenti simili