Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama - Quarto step - Paletti e date

+13
AurelianoLaLeggera
M. Mark o'Knee
Susanna
Albemasia
Molli Redigano
Claudio Bezzi
tommybe
Achillu
Resdei
vivonic
paluca66
Flash Gordon
Different Staff
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buongiorno,

io ho inviato il racconto qualche minuto fa. Mi rimetto alla clemenza della corte. In ogni caso accetterò qualsiasi sentenza. 

Buon Fine Settimana a Tutti!

A vivonic, Petunia, Byron.RN, Achillu, Akimizu, CharAznable e tommybe garba questo messaggio

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io stavolta non ce l'ho fatta, avevo l'idea ma il tempo è stato tiranno.

A Molli Redigano, Achillu e tommybe garba questo messaggio

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ancora una volta sul filo di lana, scritto praticamente l'80%-85% l'ultimo giorno, un pò nella pausa pranzo dal lavoro e nella nottata. Senza un'idea che sedimentasse, così, di getto, come viene viene.

A Molli Redigano, Achillu, Akimizu, Susanna e tommybe garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:Io ancora una volta sul filo di lana, scritto praticamente l'80%-85% l'ultimo giorno, un pò nella pausa pranzo dal lavoro e nella nottata. Senza un'idea che sedimentasse, così, di getto, come viene viene.
Mmm, più o meno come ho fatto io: vari pezzi del racconto pronti, continue riletture per limare (e non mi piace quando il tutto gira meglio con qualche parola in più...) ma - ieri sera - mi mancava la parte più significativa. Ma ci ho provato. Ora vedremo a) se sarà accettato b) se i commenti non saranno troppo severi.

A tommybe garba questo messaggio

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Io come al solito l'ho scritto di getto e poi ho passato il tempo a "limarlo". 
Però questa volta la storia mi ha "preso". Spero di "catturare" anche i lettori e di non annoiarli!
Ora attendiamo che si aprano le danze: sono curiosa.

A Achillu, Susanna, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

L'ATTESA
Non mi muovo. Qualunque movimento potrebbe distrarre lo Staff. E non parlo, ovviamente, ché le parole confondono. Già che ci sono non respiro, non si sa mai. Sto fermo, immobile, silente, sulla pagina di Different Tales. Prima o poi la pagina si aggiornerà e comparirà l’elenco dei racconti del quarto step. Ma bisogna fingersi morti, stare immobili, occhi appena socchiusi, respiro lento, meditazione yoga, mente sgombera. L’indice sul mouse, ma il controllo deve essere totale, che una una contrattura non clicchi involontariamente rompendo questa atmosfera sospesa. Sento la pressione fisica del tempo che scorre. Un minuto, Due minuti. Tre minuti. Nulla accade ma va tutto bene, era previsto. Posso aspettare mille millanta minuti in questa condizione statica. Qualcosa avverrà, prima o poi. È ineluttabile. Basta stare fermi, non pensarci. Se ci pensi, il meccanismo rallenta. Se fingi disinteresse, la lista dei racconti comparirà più in fretta. È una legge quantistica, è così e basta. Immobili. Il tempo sospeso apre a infiniti universi, in uno dei quali i racconti del quarto step, come per magia, compariranno. Bisogna attendere. Fermi. Immobili.

A Resdei, Stefy, caipiroska, Akimizu, Susanna, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

https://alamagoozlum.blog

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Sicuramente in giornata il CdL completerà le letture e lo step potrà partire!

A Resdei, Akimizu, M. Mark o'Knee e Claudio Bezzi garba questo messaggio

Stefy

Stefy
Padawan
Padawan

Claudio Bezzi ha scritto:L'ATTESA
Non mi muovo. Qualunque movimento potrebbe distrarre lo Staff. E non parlo, ovviamente, ché le parole confondono. Già che ci sono non respiro, non si sa mai. Sto fermo, immobile, silente, sulla pagina di Different Tales. Prima o poi la pagina si aggiornerà e comparirà l’elenco dei racconti del quarto step. Ma bisogna fingersi morti, stare immobili, occhi appena socchiusi, respiro lento, meditazione yoga, mente sgombera. L’indice sul mouse, ma il controllo deve essere totale, che una una contrattura non clicchi involontariamente rompendo questa atmosfera sospesa. Sento la pressione fisica del tempo che scorre. Un minuto, Due minuti. Tre minuti. Nulla accade ma va tutto bene, era previsto. Posso aspettare mille millanta minuti in questa condizione statica. Qualcosa avverrà, prima o poi. È ineluttabile. Basta stare fermi, non pensarci. Se ci pensi, il meccanismo rallenta. Se fingi disinteresse, la lista dei racconti comparirà più in fretta. È una legge quantistica, è così e basta. Immobili. Il tempo sospeso apre a infiniti universi, in uno dei quali i racconti del quarto step, come per magia, compariranno. Bisogna attendere. Fermi. Immobili.

Mi hai fatto morir dal ridere! Very Happy Very Happy  Bravissimo! E' proprio così: fingersi morti è l'unica speranza! Wink

A vivonic e caipiroska garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravo Claudio. Sensazione resa perfettamente. A me ha ricordato un episodio di un vecchio film di Benigni - Tu mi turbi - quando fa la parte di uno dei due militi a guardia dell'altare della patria: una situazione analoga alla nostra, in cui non si può "né movissi e né parlare".
M.

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Per chi fosse interessato, si informi sulla strategia dell'opossum, molto in voga ultimamente perché Paolo Mieli su Radio24 ne parla tutte le mattine, facendo riferimento a una nota politica italiana.
Intanto, immobili, attendiamo.

A vivonic e CharAznable garba questo messaggio

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Pezzo bellissimo. Da solo vale un racconto.
E bravo Claudio.  step - Pachamama - Quarto step - Paletti e date - Pagina 3 1845807541

A Stefy e Claudio Bezzi garba questo messaggio

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Che il vento dell'est vi accompagni in questo step.
E stavo cercando di scrivere ma è stato tutto estemporaneo e estenuante estendere la scritture nei paletti e allora per estetica ho dovuto in modo estemporaneo mollare e chissà se mai racconterò più.
È stato bello comunque come un'estate in riva al mare e la vita va e viene proprio come l'onda e appunto quello immerso nella pupù fino al collo disse: "Non fate l'onda e state fermi".
E che non vi si spenga mai il fuoco sacro della scrittura e spero che "estarete" sempre tutti bene.

A Achillu, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3