Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ciao Susanna,Susanna ha scritto:Come promesso nel mio primo commento, ho riletto il racconto: il momento della cinquina si avvicina, quindi un momento di riflessione ci sta. Il commento di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha riportato alle impressioni della prima lettura, che mi erano sfuggite, come capita talvolta con un pensiero tra mille pensieri.
Oh santo cielo... ho provato a rileggere i commenti precedenti ma devo essermi persa qualcosa tra rileggere il racconto e anche i commenti. Comincio a preoccuparmi... Scusate.caipiroska ha scritto:Ciao Susanna,Susanna ha scritto:Come promesso nel mio primo commento, ho riletto il racconto: il momento della cinquina si avvicina, quindi un momento di riflessione ci sta. Il commento di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha riportato alle impressioni della prima lettura, che mi erano sfuggite, come capita talvolta con un pensiero tra mille pensieri.
Arunachala non ha ancora commentato il testo...
in realtà avevo commentatoe poi ho cancellato.Susanna ha scritto:Oh santo cielo... ho provato a rileggere i commenti precedenti ma devo essermi persa qualcosa tra rileggere il racconto e anche i commenti. Comincio a preoccuparmi... Scusate.caipiroska ha scritto:Ciao Susanna,Susanna ha scritto:Come promesso nel mio primo commento, ho riletto il racconto: il momento della cinquina si avvicina, quindi un momento di riflessione ci sta. Il commento di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha riportato alle impressioni della prima lettura, che mi erano sfuggite, come capita talvolta con un pensiero tra mille pensieri.
Arunachala non ha ancora commentato il testo...
A Petunia e Achillu garba questo messaggio
No è una scelta precisa.Achillu ha scritto:Quindi "mamam" è un refuso.
Allora me lo devi rispiegare perché non ho capito, scusami.
A Hellionor garba questo messaggio
Hellionor ha scritto:No è una scelta precisa.Achillu ha scritto:Quindi "mamam" è un refuso.
A vivonic, Petunia e paluca66 garba questo messaggio
Cazzarola Achi scusa.Achillu ha scritto:Allora me lo devi rispiegare perché non ho capito, scusami.
La chiama mamam con la m perché maman con la n è francese è un'altra lingua, però mamam con la m non è italiano e nel resto del racconto la chiama madre perché è diverso sia da maman che da mamam... Questo è ciò che capisco. Cioè niente, non mi si accendono lampadine.
E mamam non è un refuso. Boh?
A Achillu e SisypheMalheureux garba questo messaggio
SisypheMalheureux ha scritto:Hellionor ha scritto:No è una scelta precisa.Achillu ha scritto:Quindi "mamam" è un refuso.
Quello che Achillu vuole farti notare, è che "maman" in francese si scrive con la n finale, non con la m, per questo ti ha chiesto se fosse un refuso. Infatti anche io nel mio commento giorni fa lo avevo notato, ma avevo pensato che tu volessi scrivere "mamma" in italiano, che nella fretta avessi invertito l'ordine delle ultime due lettere quindi te lo avevo segnalato come refuso.
A Achillu garba questo messaggio
Hellionor ha scritto: Cazzarola Achi scusa.
Ti ho mai parlato della mia lieve disgrafia?
Continuavo a non capire.
Sì, è un refuso, ovvio
A Hellionor e Achillu garba questo messaggio
Ok, scusami tu che non sapevo.Hellionor ha scritto:
Cazzarola Achi scusa.
Continuavo a non capire.
Sì, è un refuso, ovvio
Achillu ha scritto:Ok, scusami tu che non sapevo.Hellionor ha scritto:
Cazzarola Achi scusa.
Continuavo a non capire.
Sì, è un refuso, ovvio
A Achillu e paluca66 garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 2 - Camera da Letto » Non sono una signora
Argomenti simili