@tommybe
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A Hellionor, Petunia, Asbottino, caipiroska, paluca66, Akimizu, digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Asbottino, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Asbottino, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Grazie grazie grazie. Davvero.Phoenix ha scritto:Bravissimi tutti, siete una squadra grandissimi, sempre piú completi e raffinati (qui raffinati con la r in slang siculo). Strepitoso Asbo machelodicoafare, aki e fante conferme ormai da tabella, Sisyphe che arriva a spallate e poi va be', ci sono quei racconti che ti inchiodano al muro con una chewing gum, in questo caso mi riferisco a "Io sono una Doris girl" che ho trovato di una bellezza incredibile e mi allego al commento di Asbo verso Hellionor.
@tommybe
Ultima modifica di Antonio Borghesi il Dom Ago 15, 2021 5:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)
A Petunia, Molli Redigano, Achillu, caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia, Byron.RN, Achillu, caipiroska, Antonio Borghesi, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Ultima modifica di Petunia il Lun Ago 16, 2021 11:29 am - modificato 1 volta.
A Hellionor, vivonic, caipiroska, Antonio Borghesi, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
Cara Giraffa, sempre più ammiro la tua schiettezza. Chapeau.ImaGiraffe ha scritto:Ciao a tutti.
Voglio fare i miei più sentiti complimenti ai vincitori
poi voglio fare i complimenti a tutti quelli che si sono messi in gioco portando nello step tutti racconti interessanti.
Ci ho messo un pochino per trovare la forza di scrivere questo messaggio perchè quello 0 fa male.
Ho ripensato a tutti quelli che lo hanno preso negli scorsi step (per me era la prima volta perché anche se non venivo votato dagli utenti ero comunque nel CDL) e devo dire che è veramente svilente. Uno pensa, scrive e commenta per più di un mese e poi ci si ritrova lì in fondo.
Mi ha fatto pensare e sono giunto alla conclusione che nessuno meriterebbe 0.
(Vi prego di non essere buonisti, soprattutto se non ci siete passati).
Per quanto riguarda lo step in corso non credo che il mio racconto sia da 0. Ho ricevuto molte critiche ma avete ammesso tutti che era scritto molto bene quindi sono ancor più amareggiato.
Ora mi fermo e vi lascio alle vostre vacanze, sperando che un pochino il mio discorso arrivi a tutti.
un abbraccio dalla Giraffa dal collo abbattuto.
A Asbottino, caipiroska e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, caipiroska, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, caipiroska, Antonio Borghesi, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Petunia, caipiroska, paluca66, Antonio Borghesi e CharAznable garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Achillu, caipiroska, paluca66 e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Petunia, Asbottino, Resdei, caipiroska, paluca66, Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
Per il resto io scrivo perché devo farlo, è necessità, il resto è davvero secondario
A Phoenix, Hellionor, Petunia e Achillu garba questo messaggio
Petunia ha scritto:Voglio fare una ulteriore considerazione. In ogni forum letterario ci sono gruppi granitici. Gente che scrive da tempo e si conosce, ama o odia. Ė raro riuscire a “bucare” lo schermo e raggiungere il cuore di lettori affiatati tra loro.
A Hellionor, vivonic, Petunia, Resdei, caipiroska, paluca66, Antonio Borghesi e Susanna garba questo messaggio
Anch'ioooooooooooaspetto con ansia un incontro dal vivo
A vivonic, Petunia, caipiroska, Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Petunia, caipiroska, paluca66, Antonio Borghesi, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Resdei, Antonio Borghesi e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Asbottino, Byron.RN, Achillu, Resdei, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Asbottino, Achillu, Resdei, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 4 - Lo sgabuzzino » Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche
Argomenti simili