Susanna
Maestro Jedi
Punti : 2792
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
@Tommybe Starei le ore a ascoltarti.
La forza delle parole che spesso trattiamo con agile normalità, fuori di qui è dirompente. Liberi di non credere, la ragazza si è quasi accasciata. Consapevole di aver esagerato, ne ho comprate quattro. Con lo sconto.Caro
@Tommybe ho speso la tua frase con un cassiere del supermercato dove vado ogni venerdì. Un tipo gentile ma sempre un po' (molto) polemico. Detesta il suo direttore. Dopo il solito scambio di chiacchiere mentre passava gli acquisti, butto lì la frase "Sa che starei delle ore ad ascoltarla?
A parte la sorpresa e il sorriso del cliente dietro di noi (anche dietro la mascherina), puoi scegliere tra i seguenti prosegui:
- "Grazie signora, ma poi mi si forma fila e il direttore del supermercato mi fa rilievo."
- Finisce di passare la merce, un po' di sconto su merci non in sconto, mette il cartello chiuso, finisce di riempirmi il carrello e mi (ignorando mio marito) accompagna all'auto, carica il baule, mi fa il baciamano e riporta il carrello al suo posto.
- "Se è una psicologa va benissimo. Minimo 10 sedute, ho tante cose da raccontarle."