Io vi amo tutti!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A Hellionor, Petunia e ImaGiraffe garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Per il resto io scrivo perché devo farlo, è necessità, il resto è davvero secondario
In questa frase è condensata l'essenza dello "scrivere". Grazie @Hellionor, è bellissima.
A Hellionor, caipiroska e Susanna garba questo messaggio
A Resdei, caipiroska, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
Hellionor ha scritto:Siiiiiii, datemi la coppa!
(Quella che si mangia, giusto?)
Due etti ha detto, signora? Mezzo chilo, lascio?Hellionor ha scritto:Siiiiiii, datemi la coppa!
(Quella che si mangia, giusto?)
A Hellionor garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Achillu, caipiroska, Fante Scelto, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
Riprendo questi incisi di @Petunia , caro @Tommybe , per dirti quanto siano importanti. Al mio "esordio" in DT, come già detto, ero in un periodo nero: inutile nascondere che i primi commenti buuu mi avevano ferito. Ora mi dico che era perchè non avevo le forze per ribattere: una nuova che si mette a polemizzare, ma anche no. E se poi mi manca il "con cui" ribattere? Se hanno ragione e io torto (mi è capitato con una questione cui aveva risposto, molto giustamente @vivonic )? Ho messo da parte i consigli per farne buon uso, la delusione perchè non prendesse il sopravvento, le lodi perchè fanno star bene e danno la carica ma non mi ci devo adagiare sopra e vai con la prossima sfida, compresa quella di rivedere cose vecchie, rivisitarle e darle in pasto a queste faine.Petunia ha scritto:Il momento che stai attraversando è difficile e a questo servono le persone amiche. Capisco l’amarezza, lo sconforto, la voglia di girare in fretta la pagina, ma tu possiedi una grande forza: hai la tua arte.
Scrivi il tuo disappunto, la delusione, il dolore.
Fai sì che questi momenti down che ti affliggono diventino tuoi alleati .
Abbraccio.
A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Le opzioni sono due: o sei masochista o forse tanto punizione non è. E io propendo più per la seconda, visto che ogni volta che vai via poi ritorni sempreTommybe ha scritto:Stare qui, almeno per me, somiglia sempre più a una punizione.
A Hellionor, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio
The Raven ha scritto:Le opzioni sono due: o sei masochista o forse tanto punizione non è. E io propendo più per la seconda, visto che ogni volta che vai via poi ritorni sempreTommybe ha scritto:Stare qui, almeno per me, somiglia sempre più a una punizione.
A The Raven e caipiroska garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Asbottino, Achillu, caipiroska, Fante Scelto e CharAznable garba questo messaggio
digitoergosum ha scritto: Prenditi la pallonata nelle parti intime calciata dall'amico avversario e poi vai con lui a mangiarti un gelato.
A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Ultima modifica di Tommybe il Mer Ago 18, 2021 11:51 pm - modificato 1 volta.
A Arianna 2016 e caipiroska garba questo messaggio
A Hellionor, caipiroska, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Caro @Tommybe , penso che se tutti fossimo in grado di capire immediatasubito quando un racconto è "vita vissuta" per davvero o estrema bravura nel mettere nero su bianco emozioni e stati d'animo... non saremmo qui a scambiarci queste opinioni e questi pareri. Quando leggo un racconto e non conosco l'autore di persona o non so nulla della sua vita (come per tanti degli utenti DT) tutte le mie interpretazioni sono valide tanto quelle di un altro lettore: dipendono da tanti fattori. Dall'umore di quel giorno, dall'argomento trattato, anche dal fatto che il narratore/protagonista sia uomo o donna (che poi in tanti bellissimi racconti di questi step proprio non ci ho preso, tanto per dirne una), dal genere che non ti è congeniale, dallo stile che non rientra nei tuoi parametri.Tommybe ha scritto:Tutto bene, tutto giusto quello che dici, amico mio.
Ma I miei racconti sono cronaca, sono racconti veri e ci rimango malissimo quando qualcuno li boccia, perchè sono la vita. Ci sono argomenti più importanti, più validi di un canile, ma io racconto solo quello che conosco e quei canili improvvisati figli di stravagante generosità, esistono, lo giuro.
Il mio servizio militare che ho raccontato nello step precedente è stata l'esperienza più dura e estrema della mia vita. Hanno commentato che la mia lettera era troppo lunga, che non c'era equilibrio con le altre. Ero io a raccontare, le altre erano solo risposte ammantate di finto affetto, di gente che voleva fregarmi.
Ma perchè racconto questo. Qui si contano i punti, le virgole, gli accenti. Se ti spogli, se sei nudo. Nessuno se ne accorge.
A digitoergosum garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 4 - Lo sgabuzzino » Different Rooms - Quarto Step - Vincitori e classifiche
Argomenti simili