Ho titubato troppo...tre quarti di racconto non bastano. Mannaggia!
In bocca al lupo a tutti!!!☻
Non sei connesso Connettiti o registrati
A Resdei, SisypheMalheureux e tommybe garba questo messaggio
MannaggiaResdei ha scritto:E niente, cavolo! Non ce la faccio!
A Resdei garba questo messaggio
Taci tu, che sei sempre sul podioAkimizu ha scritto:Inviato. Scusate il ritardo, ma proprio non mi veniva niente di decente a questo giro. Avevo una buona idea che non ho saputo sviluppare bene. Pazienza, l'importante è esserci!
A Arianna 2016, Resdei, Akimizu, Susanna e tommybe garba questo messaggio
ti capisco, io l'ho spedito, ma non ho certo scritto un capolavoro.SisypheMalheureux ha scritto:MannaggiaResdei ha scritto:E niente, cavolo! Non ce la faccio!
Ti capisco, è successo pure me qualche step fa, con i pamphlet e il western.
Quello step era tremendo, e comunque quando i generi o i paletti non ci sono congeniali, c''è poco da fare.
Tom, tu ti sminuisci sempre. Vai a comprarti un paio di kg di autostima va... e già che ci sei prendine un bel po' pure per metommybe ha scritto:Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.
A Petunia, Resdei, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio
A paluca66, Danilo Nucci, Susanna e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Come no!tommybe ha scritto:Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.
A paluca66 e tommybe garba questo messaggio
tommybe ha scritto:Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.
A Arunachala, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
Il pericolo è il tuo mestiere! La gelosia è sempre dietro l'angolo... anche quello piatto. Sappilotommybe ha scritto:Non è strategia, sono un fan di Res
A tommybe garba questo messaggio
ta ghét rezùCharAznable ha scritto:tommybe ha scritto:Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.
Tom, dalle mie parti si dice "mùcala da dì stùpìdadi!"
A Arianna 2016 garba questo messaggio
una decina di esclusioni?vivonic ha scritto:Ragazzi, purtroppo c'è una mole esagerata di racconti arrivati a ridosso della scadenza.
Ci sono anche diverse esclusioni, quindi controllate le mail per far sapere allo staff cosa volete fare se rientrate tra quella decina di autori non ammessi.
Contiamo di decidere tutti i casi entro stasera, quindi al più tardi a notte fonda lo step verrà aperto.
Ancora un po' di pazienza!
Di tutto e di più, Aki.Akimizu ha scritto:Dieci sono tante... Problemi di paletti o genere?
A Akimizu e Mac garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, paluca66, Akimizu, SuperGric, Susanna, CharAznable e ad altri garba questo messaggio
Concordo e sottoscrivo in toto.ImaGiraffe ha scritto:La massima solidarietà a voi Admin che vi state sobbarcando una mole di lavoro immenso e stressante.
Non dovremmo mai smettere di ringraziarvi ma soprattutto questa cosa dovrebbe farci riflettere.
Grazie.
A Arianna 2016, CharAznable e tommybe garba questo messaggio
A Arunachala, Arianna 2016, CharAznable, SisypheMalheureux, Mac, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Concordo e sottoscrivo in toto.ImaGiraffe ha scritto:La massima solidarietà a voi Admin che vi state sobbarcando una mole di lavoro immenso e stressante.
Non dovremmo mai smettere di ringraziarvi ma soprattutto questa cosa dovrebbe farci riflettere.
Grazie.
giuseppe.bignozzi ha scritto:Allora, quand'è che possiamo cominciare a leggere i racconti? Non sto nella pelle.
A Asbottino, Danilo Nucci, Akimizu, CharAznable, SisypheMalheureux, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A vivonic e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 6 - La veranda » Different Rooms - Sesto step
Argomenti simili