Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Sesto step

+25
Resdei
paluca66
Arianna 2016
CharAznable
SisypheMalheureux
Petunia
Mac
vivonic
SuperGric
Susanna
Molli Redigano
M. Mark o'Knee
giuseppe.bignozzi
Koebi
The Raven
abigail3700
Valentina
Fante Scelto
Antonio Borghesi
digitoergosum
caipiroska
Achillu
ImaGiraffe
Byron.RN
Different Staff
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Feb 15, 2022 11:45 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

E niente, cavolo! Non ce la faccio!😟
Ho titubato troppo...tre quarti di racconto non bastano. Mannaggia!😡
In bocca al lupo a tutti!!!☻

152step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Feb 15, 2022 11:48 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Inviato. Scusate il ritardo, ma proprio non mi veniva niente di decente a questo giro. Avevo una buona idea che non ho saputo sviluppare bene. Pazienza, l'importante è esserci!

A Resdei, SisypheMalheureux e tommybe garba questo messaggio

153step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Feb 15, 2022 11:58 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Resdei ha scritto:E niente, cavolo! Non ce la faccio!😟
Mannaggia ☹

Ti capisco, è successo pure me qualche step fa, con i pamphlet e il western.
Quello step era tremendo, e comunque quando i generi o i paletti non ci sono congeniali, c''è poco da fare.

A Resdei garba questo messaggio

154step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 12:00 am

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Akimizu ha scritto:Inviato. Scusate il ritardo, ma proprio non mi veniva niente di decente a questo giro. Avevo una buona idea che non ho saputo sviluppare bene. Pazienza, l'importante è esserci!
Taci tu, che sei sempre sul podio 😂😂😂

A Arianna 2016, Resdei, Akimizu, Susanna e tommybe garba questo messaggio

155step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 1:09 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

SisypheMalheureux ha scritto:
Resdei ha scritto:E niente, cavolo! Non ce la faccio!😟
Mannaggia ☹

Ti capisco, è successo pure me qualche step fa, con i pamphlet e il western.
Quello step era tremendo, e comunque quando i generi o i paletti non ci sono congeniali, c''è poco da fare.
ti capisco, io l'ho spedito, ma non ho certo scritto un capolavoro. 
Aspettiamo i tuoi commenti allora !

156step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 1:27 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.

157step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 1:36 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

tommybe ha scritto:Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.
Tom, tu ti sminuisci sempre. Vai a comprarti un paio di kg di autostima va... e già che ci sei prendine un bel po' pure per me  lol!

A Petunia, Resdei, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio

158step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 1:43 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

La T di Tom sta per talento. Tutto il resto s’impara.

A paluca66, Danilo Nucci, Susanna e SisypheMalheureux garba questo messaggio

159step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 2:56 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:Tre quarti di racconto di Res valgono più di tre racconti miei, interi.
Come no!😂😂😂
Tu sei e rimani un modello per molti di noi
Fonte di ispirazione, (per me sicuro!!!)💫

A paluca66 e tommybe garba questo messaggio

160step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 3:10 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tom, dalle mie parti si dice "mùcala da dì stùpìdadi!"

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Arunachala, paluca66 e Susanna garba questo messaggio

161step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 4:55 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non è strategia, sono un fan di Res

162step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 5:06 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:Non è strategia, sono un fan di Res
Il pericolo è il tuo mestiere! La gelosia è sempre dietro l'angolo... anche quello piatto. Sappilo lol!

A tommybe garba questo messaggio

163step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mer Feb 16, 2022 5:23 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

CharAznable ha scritto:

Tom, dalle mie parti si dice "mùcala da dì stùpìdadi!"
ta ghét rezù

step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

164step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 10:19 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ragazzi, purtroppo c'è una mole esagerata di racconti arrivati a ridosso della scadenza.
Ci sono anche diverse esclusioni, quindi controllate le mail per far sapere allo staff cosa volete fare se rientrate tra quella decina di autori non ammessi.
Contiamo di decidere tutti i casi entro stasera, quindi al più tardi a notte fonda lo step verrà aperto.
Ancora un po' di pazienza!

A Arianna 2016 garba questo messaggio

165step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 10:26 am

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

vivonic ha scritto:Ragazzi, purtroppo c'è una mole esagerata di racconti arrivati a ridosso della scadenza.
Ci sono anche diverse esclusioni, quindi controllate le mail per far sapere allo staff cosa volete fare se rientrate tra quella decina di autori non ammessi.
Contiamo di decidere tutti i casi entro stasera, quindi al più tardi a notte fonda lo step verrà aperto.
Ancora un po' di pazienza!
una decina di esclusioni?
ammazza...

step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

166step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 10:29 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Dieci sono tante... Problemi di paletti o genere?

167step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 10:30 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Akimizu ha scritto:Dieci sono tante... Problemi di paletti o genere?
Di tutto e di più, Aki.
Sono arrivati anche racconti con i Paletti del secondo step, tanto per dire.

A Akimizu e Mac garba questo messaggio

168step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 10:59 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

La massima solidarietà a voi Admin che vi state sobbarcando una mole di lavoro immenso e stressante. 
Non dovremmo mai smettere di ringraziarvi ma soprattutto questa cosa dovrebbe farci riflettere.
Grazie.

A Petunia, Arianna 2016, paluca66, Akimizu, SuperGric, Susanna, CharAznable e ad altri garba questo messaggio

169step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 11:14 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ImaGiraffe ha scritto:La massima solidarietà a voi Admin che vi state sobbarcando una mole di lavoro immenso e stressante. 
Non dovremmo mai smettere di ringraziarvi ma soprattutto questa cosa dovrebbe farci riflettere.
Grazie.
Concordo e sottoscrivo in toto.

A Arianna 2016, CharAznable e tommybe garba questo messaggio

170step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 11:47 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Possimo solo immaginare il vostro stragrande impegno di queste ore: purtroppo non possiamo aiutarvi, ma ringraziarvi sì, è doveroso. Alla fine, avrete vinto voi ogni step.

A Arunachala, Arianna 2016, CharAznable, SisypheMalheureux, Mac, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

171step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 1:14 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
ImaGiraffe ha scritto:La massima solidarietà a voi Admin che vi state sobbarcando una mole di lavoro immenso e stressante. 
Grazie.
Concordo e sottoscrivo in toto.

Mi aggiungo alla sottoscrizione.

172step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 5:06 pm

giuseppe.bignozzi

giuseppe.bignozzi
Younglings
Younglings

Allora, quand'è che possiamo cominciare a leggere i racconti? Non sto nella pelle. bounce

173step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 6:47 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

giuseppe.bignozzi ha scritto:Allora, quand'è che possiamo cominciare a leggere i racconti? Non sto nella pelle. bounce

Forse da stasera sul tardi o da domani, a quanto hanno scritto gli admin in chat. Ancora un po' di pazienza Wink

174step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 7:32 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Dobbiamo chiarire l'ultima questione.
Dopodiché prepariamo il post di apertura e ci siamo.
Vorremmo farcela prima della mezzanotte 😬

A Asbottino, Danilo Nucci, Akimizu, CharAznable, SisypheMalheureux, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

175step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 8:38 pm

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Non vedo l’ora di leggervi!

A vivonic e SisypheMalheureux garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Rispondi