Ti aspettiamo allora!Koebi ha scritto:Wow!!! Vorrei provare anche io!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ti aspettiamo allora!Koebi ha scritto:Wow!!! Vorrei provare anche io!
A Petunia garba questo messaggio
Ti aspettiamo: buttati senza pensarci più di tanto. C'è sempre una prima bellissima volta qua dentro e... salvagenti ne abbiamo?Koebi ha scritto:Wow!!! Vorrei provare anche io!
A ImaGiraffe garba questo messaggio
SisypheMalheureux ha scritto:Ragazzuoli, faccio una domanda, anche se forse meriterebbe l'apertura di una discussione a parte.
Quanto è importante l'elemento soprannaturale nel genere horror? Immagino che sia indispensabile... O sbaglio? Scusate ma... ultimamente ho dei dubbi che prima non avevo.
L'ultima ratio spetta sempre allo staff. Posso giusto dire la mia. Senza l'elemento soprannaturale, sperimentale o scientifico qualsiasi cosa venga scritta risulterebbe noir, o splatter, ma non horror. Almeno, così interpreto l'horror.
buttiamoci tutti sull'eroticoCharAznable ha scritto:Ok. Genere che non mastico, purtroppo.
A Danilo Nucci garba questo messaggio
grazie per la precisazione.vivonic ha scritto:Allora. L'horror è indubbiamente caratterizzato dall'elemento soprannaturale, su questo non ci piove.
Lo splatter non ha dignità letteraria di genere in sé, a differenza del mondo del cinema. Di conseguenza, andrà sicuramente accettato se venisse presentato in questo step, a differenza di noir o thriller.
Ultima modifica di Susanna il Mer Feb 02, 2022 5:24 pm - modificato 1 volta.
A SisypheMalheureux garba questo messaggio
Grazie del chiarimento.vivonic ha scritto:Allora. L'horror è indubbiamente caratterizzato dall'elemento soprannaturale, su questo non ci piove.
Lo splatter non ha dignità letteraria di genere in sé, a differenza del mondo del cinema. Di conseguenza, andrà sicuramente accettato se venisse presentato in questo step, a differenza di noir o thriller.
A ImaGiraffe garba questo messaggio
A vivonic e Petunia garba questo messaggio
SisypheMalheureux ha scritto:Ragazzuoli, faccio una domanda, anche se forse meriterebbe l'apertura di una discussione a parte.
Quanto è importante l'elemento soprannaturale nel genere horror? Immagino che sia indispensabile... O sbaglio? Scusate ma... ultimamente ho dei dubbi che prima non avevo.
tommybe ha scritto:Scritto il racconto. Se mi mollano il computer lo invio.
A digitoergosum garba questo messaggio
A Asbottino, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
Compagne di banco siamo: ho la storia tutta lì, a pezzi e bocconi, da riorganizzare, tanta roba da tagliare, lo so già, ma prima devo scrivere tutto quello che si presenta, altrimenti avanti non si va! Quando arriverà l'ora machete...dubbi a gogo. Il genere... ostici entrambi, mai provati pienamente, se non come semplici passaggi in racconti di altro genere. Ma - per come mi sono ripromessa quando ho cominciato rooms - non si salta lo step.Arianna 2016 ha scritto:Mica che io abbia una zona di comfort: precipito nel blocco della scrittura ogni volta che mi ci devo mettere dietro.
Ogni volta.
Senza eccezione.
Mi occorrono settimane solo per concedermi di provare a scrivere.
A Arianna 2016 e digitoergosum garba questo messaggio
Ecco perchè non hai letto il mio messaggio privato! Non essere troppo tempestivo, la gara è dopo. Blocca il tasto invio con una graffetta ancora un paio di giorni.tommybe ha scritto:Scritto il racconto. Se mi mollano il computer lo invio.
A vivonic e digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 6 - La veranda » Different Rooms - Sesto step
Argomenti simili