non ho rivelato nulla. Era un esempio generale per dire cosa bisognava mettere insieme, che, diciamocelo, tra di loro centrano come il cavolo a merendePetunia ha scritto:@Mac il consiglio è quello di provarci. Questo, tutto sommato, non è che un laboratorio di scrittura creativa e ci cimentiamo tutti (molto spesso) in generi mai sperimentati prima. Tra di noi ci sono dei veri maestri del genere per cui i loro commenti saranno quanto mai utili. Questo è lo spirito che dovrebbe animare la partecipazione. Chiaro che i commenti favorevoli fanno piacere e sono certa che non ti mancheranno.Mac ha scritto:ci sto lavorando da 10 giorni, ma non mi convince.tommybe ha scritto:Non lo dite nemmeno per scherzo, manca una settimana.
Hai voglia a scrivere...
Non voglio presentare un racconto mediocre, l'ho già fatto questo errore.
Sono veramente tanti i paletti e poi a mettermi in crisi sono soprattutto i generi.
Entrambi sono difficili. Con l'erotico bisogna far attenzione a non sforare nel pornografico. Capire dove finisce uno e inizia l'altro non e semplice, soprattutto perchè poi sarà letto da sensibilità diverse.
Horror mescolato ad una veranda e un campo di zafferano, insomma non è che si presti molto.
A questo punto (a racconto finito) non capisco se le richieste sono presenti nella misura in cui il concorso le richiede, la storia è horror ma non del tutto, e per finire ho sempre il dubbio se sia più horror o splatter.
Insomma un disastro.
E una settimana per far quadrare tutto (ammesso che io possa farlo quadrare) non mi basta.
Sono avvilita, non mi è mai successo di non avere idee.
boh ci proverò fino all'ultimo, ma la vedo veramente dura.
Piuttosto ti tiro un po’ le orecchie… stai attenta a non rivelare troppo del tuo racconto. L’anonimato è una richiesta serissima da queste parti. Non dire a quale genere stai lavorando o altro. Se hai dubbi confrontati piuttosto con il nostro staff @hellionor @The Raven e @vivonic in privato e loro ti aiuteranno a dirimere ogni dubbio.
Ci leggiamo!
Quelli sono paletti obbligatori per chiunque.
Non mi fanno paura le critiche, a quelle sono abituata, mi spiacerebbe però arrivassero per incuria.