dalla A alla Z del dizionario Sobri/ubriachi ubriachi/andati: tutto.Petunia ha scritto:Il campo di zafferano è la cosa più intrigante… ma che avete bevuto?
Non sei connesso Connettiti o registrati
dalla A alla Z del dizionario Sobri/ubriachi ubriachi/andati: tutto.Petunia ha scritto:Il campo di zafferano è la cosa più intrigante… ma che avete bevuto?
Bella osservazione: doppia abientazione non vale, anche se XXI secolo ha poi altri anni a disposizione... mi sa che il Natale Bifronte ha picchiato duro.Achillu ha scritto:Da matematico faccio notare che gennaio 2023 è nel XXI secolo; chi dovesse cimentarsi nella seconda ambientazione temporale si cimenta di conseguenza anche nella prima.
A caipiroska e Danilo Nucci garba questo messaggio
Posso consigliarti la sera prima della pubblicazione dei prossimi step di mangiare leggero leggero?vivonic ha scritto:Mi credi? L'ho sognato stanotte. Appena mi sono alzato, ho cancellato l'abisso Marino e ho indicato il campo di zafferanopaluca66 ha scritto:Alla fine dello step ci direte quale mente perversa ha pensato al campo di zafferano.
A Achillu, mirella, SisypheMalheureux e Mac garba questo messaggio
A The Raven e caipiroska garba questo messaggio
Eh, eh...caipiroska ha scritto:HORROR!!!
Eh, eh...
A Asbottino e caipiroska garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, vivonic, caipiroska, SuperGric, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Allora siamo in due e le immagini arrivano (voi uomini non leggete) nei momenti più strani e meno opportuni. Ad esempio stamattina mentre mi sottoponevo allo screening mammografico, che di erotico non ha proprio nulla, forse un pizzichino di horror!Mac ha scritto:Intanto sappiate che comincio ad odiarvi. Non riesco a lavorare per colpa vostra e dei vostri concorsi. Ho la testa piena di campi di zafferano, spie, verande e persone in atteggiamenti intimi .
Sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto! Ho scommesso e vinto.vivonic ha scritto:E per pranzo ti ha preparato il risotto alla milanese?
Appena intasco. Sperema.vivonic ha scritto:Allora si fa a metà sulla vincita?
A Akimizu garba questo messaggio
Geograficamente sì, non si pensa subito alla Turchia come est Europa ma fondamentalmente è est Europa dall'Impero Romano...Fante Scelto ha scritto:Domanda tecnicissima: la Turchia conta come Est Europa?
A Arunachala e Fante Scelto garba questo messaggio
A Hellionor, Arunachala, Petunia, paluca66, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
digitoergosum ha scritto:Ciao staff. Avete controllato come compare questo post sulla app? Solamente a me ci sono frasi tronche con i tre puntini? Non ho possibilità di controllare su desktop, al momento.
A Achillu, caipiroska, Susanna e CharAznable garba questo messaggio
Anche io dal cellulare vedo alcune frasi incomplete con i tre punti di sospensionedigitoergosum ha scritto:digitoergosum ha scritto:Ciao staff. Avete controllato come compare questo post sulla app? Solamente a me ci sono frasi tronche con i tre puntini? Non ho possibilità di controllare su desktop, al momento.
A digitoergosum garba questo messaggio
Grande Valentina, questo è lo spirito che anima DTValentina ha scritto:Per me sarà la prima volta... Non vedo l'ora di mettermi alla prova
e noi tutti ti aspettiamo, e poi ci sarà la seconda, la terza.... perchè vada come vada, qui è bello provarciValentina ha scritto:Per me sarà la prima volta... Non vedo l'ora di mettermi alla prova
Ciao!abigail3700 ha scritto:Salve a tutti!
Scusate le domande inutili, ma sono nuova e vorrei un attimo capire.
Quanto tempo si avrà per commentare le storie dei partecipanti? E quanti sono di solito?
Non per rompere, ma non ho molto tempo libero a disposizione
a chi mi risponderà
A paluca66 garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 6 - La veranda » Different Rooms - Sesto step
Argomenti simili