Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Sesto step

+25
Resdei
paluca66
Arianna 2016
CharAznable
SisypheMalheureux
Petunia
Mac
vivonic
SuperGric
Susanna
Molli Redigano
M. Mark o'Knee
giuseppe.bignozzi
Koebi
The Raven
abigail3700
Valentina
Fante Scelto
Antonio Borghesi
digitoergosum
caipiroska
Achillu
ImaGiraffe
Byron.RN
Different Staff
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 16, 2022 5:52 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Petunia ha scritto:Il campo di zafferano è la cosa più intrigante… ma che avete bevuto?
  Prost
dalla A alla Z del dizionario  Sobri/ubriachi ubriachi/andati: tutto.

27step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 16, 2022 5:56 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:Da matematico faccio notare che gennaio 2023 è nel XXI secolo; chi dovesse cimentarsi nella seconda ambientazione temporale si cimenta di conseguenza anche nella prima.
Bella osservazione: doppia abientazione non vale, anche se XXI secolo ha poi altri anni a disposizione... mi sa che il Natale Bifronte ha picchiato duro.

28step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 16, 2022 6:11 pm

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

Ok, ora mi metto in veranda a guardare il mio campo di zafferano e vediamo che racconto horror-erotico mi viene fuori.

29step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 16, 2022 6:24 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mmmmm..
Lo zafferano, stando a Google Immagini, è troppo basso per nascondere un assassino armato di motosega così come una coppia avvoltolata nell'amplesso.
Ci sarà da ridere.

A caipiroska e Danilo Nucci garba questo messaggio

30step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 16, 2022 6:55 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:
paluca66 ha scritto:Alla fine dello step ci direte quale mente perversa ha pensato al campo di zafferano.
Mi credi? L'ho sognato stanotte. Appena mi sono alzato, ho cancellato l'abisso Marino e ho indicato il campo di zafferano 😬
Posso consigliarti la sera prima della pubblicazione dei prossimi step di mangiare leggero leggero?  lol!

A Achillu, mirella, SisypheMalheureux e Mac garba questo messaggio

31step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 16, 2022 7:14 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Finalmente un horror😶

A The Raven e caipiroska garba questo messaggio

32step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 11:03 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

caipiroska ha scritto:HORROR!!!
Eh, eh...
Eh, eh...

A Asbottino e caipiroska garba questo messaggio

33step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 12:48 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Intanto sappiate che comincio ad odiarvi. Non riesco a lavorare per colpa vostra e dei vostri concorsi. Ho la testa piena di campi di zafferano, spie, verande e persone in atteggiamenti intimi 😭😭😭😭😭.

A Hellionor, The Raven, vivonic, caipiroska, SuperGric, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

34step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 5:17 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mac ha scritto:Intanto sappiate che comincio ad odiarvi. Non riesco a lavorare per colpa vostra e dei vostri concorsi. Ho la testa piena di campi di zafferano, spie, verande e persone in atteggiamenti intimi 😭😭😭😭😭.
Allora siamo in due e le immagini arrivano (voi uomini non leggete) nei momenti più strani e meno opportuni. Ad esempio stamattina mentre mi sottoponevo allo screening mammografico, che di erotico non ha proprio nulla, forse un pizzichino di horror!
In macchina, rientrando da Trento, mio marito, vedendomi pensierosa, mi dice "Pensierosa. Dove sei?" e io "In un campo di zafferano con una spia". Replica: oggi il pranzo lo preparo io. Prost
Quando escono i paletti non so perrchè ma mi guarda strano...

35step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 5:21 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

E per pranzo ti ha preparato il risotto alla milanese? Very Happy

36step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 5:47 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:E per pranzo ti ha preparato il risotto alla milanese? Very Happy
Sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto! Ho scommesso e vinto.
No, una minestra di quinoa con verdure e qualche fettina di buonissimo salame "quasi nostrano", emiliano doc.
Non ha voluto rischiare: gli step li vive anche lui.
Se proprio mi mancherà l'ispirazione, aprirò una bustina di zafferano e la metterò sulla scrivania, non si sa mai che l'aroma e il colore aiutino. Sperando di non starnutire all'improvviso! Un Imac tipo monaco tibetano... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

37step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 6:21 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Allora si fa a metà sulla vincita? Razz

38step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 9:15 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Allora si fa a metà sulla vincita? Razz
Appena intasco. Sperema.

39step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 10:56 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Domanda tecnicissima: la Turchia conta come Est Europa?

A Akimizu garba questo messaggio

40step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Lun Gen 17, 2022 11:20 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Fante Scelto ha scritto:Domanda tecnicissima: la Turchia conta come Est Europa?
Geograficamente sì, non si pensa subito alla Turchia come est Europa ma fondamentalmente è est Europa dall'Impero Romano...

A Arunachala e Fante Scelto garba questo messaggio

41step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 5:40 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Per chi si chiede perché potrete inviare i racconti dal 30 gennaio, la risposta è molto semplice: intanto perché così evitiamo gli invii sprint, e dovete per forza leggere e rileggere il vostro racconto Very Happy
E poi perché abbiamo Natale Bifronte in mezzo, e il rischio di fare confusione è elevatissimo dovendo gestire ancora i commenti a 40 racconti e le votazioni. Nel frattempo il forum va avanti anche per chi non partecipa ai concorsi, e insomma, il lavoro c'è ed è tanto.
Poi non è che se qualcuno dovesse inviare prima del 30 gli cestiniamo il racconto eh... Ma sappiate che non daremo priorità alla mail di DR fino, appunto, al 30 gennaio. Quindi, semplicemente: non inviate prima Razz
Se finite il racconto prima, approfittatene per un editing in più  lol!

A Hellionor, Arunachala, Petunia, paluca66, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

42step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 7:20 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

digitoergosum ha scritto:Ciao staff. Avete controllato come compare questo post sulla app? Solamente a me ci sono frasi tronche con i tre puntini? Non ho possibilità di controllare su desktop, al momento.

Crying or Very sad

43step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 7:35 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ciao  @digitoergosum
Non mi risultano problemi di visualizzazione.
Le emoticon vengono visualizzate con quattro punti interrogativi, quello sì. Ma solo quello.

44step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 8:56 pm

Valentina

Valentina
Younglings
Younglings

Per me sarà la prima volta... Non vedo l'ora di mettermi alla prova 😊💪

A Achillu, caipiroska, Susanna e CharAznable garba questo messaggio

45step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 8:58 pm

Valentina

Valentina
Younglings
Younglings

digitoergosum ha scritto:
digitoergosum ha scritto:Ciao staff. Avete controllato come compare questo post sulla app? Solamente a me ci sono frasi tronche con i tre puntini? Non ho possibilità di controllare su desktop, al momento.

Crying or Very sad
Anche io dal cellulare vedo alcune frasi incomplete con i tre punti di sospensione

A digitoergosum garba questo messaggio

46step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 8:58 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Valentina ha scritto:Per me sarà la prima volta... Non vedo l'ora di mettermi alla prova 😊💪
Grande Valentina, questo è lo spirito che anima DT  step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 1523606759

47step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Mar Gen 18, 2022 9:26 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Valentina ha scritto:Per me sarà la prima volta... Non vedo l'ora di mettermi alla prova 😊💪
e noi tutti ti aspettiamo, e poi ci sarà la seconda, la terza.... perchè vada come vada, qui è bello provarci

48step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 23, 2022 11:37 am

abigail3700

Viandante
Viandante

Salve a tutti!
Scusate le domande inutili, ma sono nuova e vorrei un attimo capire. 
Quanto tempo si avrà per commentare le storie dei partecipanti? E quanti sono di solito?
Non per rompere, ma non ho molto tempo libero a disposizione  Crying or Very sad 

step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 1824946657 a chi mi risponderà  step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 1f601

49step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 23, 2022 11:50 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

abigail3700 ha scritto:Salve a tutti!
Scusate le domande inutili, ma sono nuova e vorrei un attimo capire. 
Quanto tempo si avrà per commentare le storie dei partecipanti? E quanti sono di solito?
Non per rompere, ma non ho molto tempo libero a disposizione  Crying or Very sad 

step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 1824946657 a chi mi risponderà  step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 1f601
Ciao!
Per poter partecipare ai concorsi organizzati da DT è necessario presentarsi agli altri utenti.
Clicca qui, poi su "Nouveau" e parlaci un po' di te! Smile
Per quanto riguarda le tempistiche non preoccuparti, il tempo ci sarà sempre, in proporzione al numero di racconti in gara, che varia sempre! Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

50step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Dom Gen 30, 2022 8:06 pm

Koebi

Koebi
Viandante
Viandante

Wow!!! Vorrei provare anche io!  step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 2 1f601

A paluca66 garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Rispondi