Ah partecipate entrambi a questo step, tu e Akimizu? E magari pure Caipiroska.Asbottino ha scritto:Non vedo l’ora di leggervi!
No vabbè...Maria, io esco!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ah partecipate entrambi a questo step, tu e Akimizu? E magari pure Caipiroska.Asbottino ha scritto:Non vedo l’ora di leggervi!
A Arunachala, Petunia, Asbottino e Akimizu garba questo messaggio
sì, Maria, esco anch'ioSisypheMalheureux ha scritto:Ah partecipate entrambi a questo step, tu e Akimizu? E magari pure Caipiroska.Asbottino ha scritto:Non vedo l’ora di leggervi!
A Petunia, Asbottino e Akimizu garba questo messaggio
SisypheMalheureux ha scritto:Ah partecipate entrambi a questo step, tu e Akimizu? E magari pure Caipiroska.Asbottino ha scritto:Non vedo l’ora di leggervi!
A vivonic, Petunia, Asbottino, Byron.RN, Akimizu, Susanna e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Caro Asbo, se tanto ci darà tanto, mi sa che col Natale Bifronte ci siamo solo esercitati. L'armatura ce l'ho, duraglit e svitol anche per i commenti, generi di sussistenza... ci sono. Sarà meglio tenere la luce accesa?Asbottino ha scritto:Non vedo l’ora di leggervi!
A Asbottino garba questo messaggio
Si vede che sei nuovo!!! 'Sto ritardo.... mmmmm....giuseppe.bignozzi ha scritto:Allora, quand'è che possiamo cominciare a leggere i racconti? Non sto nella pelle.
A Asbottino garba questo messaggio
A Petunia e Akimizu garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 6 - La veranda » Different Rooms - Sesto step
Argomenti simili