Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Sesto step

+25
Resdei
paluca66
Arianna 2016
CharAznable
SisypheMalheureux
Petunia
Mac
vivonic
SuperGric
Susanna
Molli Redigano
M. Mark o'Knee
giuseppe.bignozzi
Koebi
The Raven
abigail3700
Valentina
Fante Scelto
Antonio Borghesi
digitoergosum
caipiroska
Achillu
ImaGiraffe
Byron.RN
Different Staff
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 8:49 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Asbottino ha scritto:Non vedo l’ora di leggervi!
Ah partecipate entrambi a questo step, tu e Akimizu? E magari pure Caipiroska.
No vabbè...Maria, io esco! 

🤣🤣🤣😎😎😎

A Arunachala, Petunia, Asbottino e Akimizu garba questo messaggio

177step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 8:52 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

SisypheMalheureux ha scritto:

🤣🤣🤣😎😎😎
sì, Maria, esco anch'io

step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Petunia, Asbottino e Akimizu garba questo messaggio

178step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 8:56 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

SisypheMalheureux ha scritto:

🤣🤣🤣😎😎😎

Anche a me viene questa tentazione. Però in questi giorni c'erano le olimpiadi. E ho pensato a tutti quegli atleti che si allenano per anni, e gareggiano, pur sapendo che alla fine sul podio salgono in tre.
Ma questo non fa desistere nessuno di loro.
Così sono partita con il mio solito mantra sbloccante: "Adesso ti metti lì e scrivi la cosa peggiore che puoi..."

A vivonic, Petunia, Asbottino, Byron.RN, Akimizu, Susanna e SisypheMalheureux garba questo messaggio

179step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 9:29 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Caro Asbo, se tanto ci darà tanto, mi sa che col Natale Bifronte ci siamo solo esercitati. L'armatura ce l'ho, duraglit e svitol anche per i commenti, generi di sussistenza... ci sono. Sarà meglio tenere la luce accesa?

A Asbottino garba questo messaggio

180step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 9:31 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

giuseppe.bignozzi ha scritto:Allora, quand'è che possiamo cominciare a leggere i racconti? Non sto nella pelle. bounce
Si vede che sei nuovo!!! 'Sto ritardo.... mmmmm....

A Asbottino garba questo messaggio

181step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Ven Feb 18, 2022 11:52 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ci siamo! Very Happy

A Petunia e Akimizu garba questo messaggio

182step - Different Rooms - Sesto step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Sesto step Sab Feb 19, 2022 12:02 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Rispondi