Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 1
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche EmptyGio Nov 14, 2024 1:43 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche

+20
Arianna 2016
tommybe
ImaGiraffe
Resdei
SuperGric
Arunachala
Asbottino
Achillu
digitoergosum
Hellionor
caipiroska
Petunia
Danilo Nucci
Phoenix
CharAznable
paluca66
Molli Redigano
The Raven
vivonic
Different Staff
24 partecipanti

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Buonasera a tutti! Quando un giorno, vista l’ora, è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato, è il momento di proclamare i vincitori dello step più amato di sempre da grandi e piccini: lo step del salotto, il numero 8, quello della palla nera del biliardo. Non so se mi spiego.
Veniamo a noi.
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche Screen57
Vince con un plebiscito pazzesco che neanche al quarto step (quello di He’e Nalu per intenderci), con un punteggio che batte ogni record non solo della nostra storia recente ma anche della storia di Sps… E che ve lo dico a fare? Praticamente lo avete votato tutti, lo sapete benissimo chi ha vinto.
Spumante, sorrisoni, complimenti e dieci punti in classifica alla nostra Admina 
Hellionor 

con il suo ineffabile (è proprio il caso di scriverlo) 
Se mi chiedi cos’è una famiglia.

Un punteggio record anche quello del distacco sul secondo. In una classifica cortissima, si impone al secondo gradino del podio 
Gipoviani 

con il suo bellissimo 
Far finta di essere sani.

Staccato di un solo punto, terzo posto per un amico che ormai possiamo definire senza tema di smentita un habitué: 

SuperGric 
con il suo fantastico 

Scorciatoie!

Concludono i posti a punti a pari merito altri due colossi del nostro forum; posizione decisa come al solito con il criterio del punteggio più alto: Danilo Nucci con Una curiosa scommessa (3 primi posti) e Byron con L’orsacchiotto turchese (un primo posto).
Come di consueto, di seguito la classifica completa per onor di trasparenza:
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche Sal10

Procediamo dunque con la classifica aggiornata del concorso:
Akimizu 54
SuperGric33
Fante Scelto 28
Hellionor 28
Asbottino 25
Byron Rn 22

Imagiraffe 19
Petunia 19
Arianna 2016 17
Susanna 12
Molli Redigano 12
Danilo Nucci 11
Federico Chiesa 11
Paluca66 10
Gipoviani 10
Caipiroska 10
Tommybean 9
Mirella 8

Antonio Borghesi 8
digitoergosum 6
Resdei 5
CharAznable 5
Sisyphemaleureux 4
Achillu 4
miichiiii 3
Arunachala 3

Mac 3
M Mark ‘ o Knee 3
Midgardsormn 2
gdiluna 2

The fallen 2
yoghi69 1
Gemma Vitali 1
Vivonic 1
Menico 1
Gippo 1
Nellone 1
The Raven 1

La classifica tiene già conto dei 5 punti del Premio CdL, che non vi anticipiamo.
Diamo conto anche della classifica del campionato commenti.
Gli admin hanno assegnato i loro 10 gettoni ripartendoli in questa maniera:
Mark 2
Fante Scelto 2
Asbottino 2
Susanna 2
Petunia 1
Byron 1

Di conseguenza, questa è la classifica aggiornata:
16 Asbottino
9 Molli Redigano, Fante Scelto, Susanna
6 Petunia
4 Digitoergosum, Caipiroska, Imagiraffe
3 Akimizu, Mark
2 Mac, Sisyphe, Achillu, Arianna, Byron
1 Super

Come di consueto, da questo momento sono visibili like e dislike ed è possibile scaricare le votazioni dal confessionale.
Ringraziamo come sempre i lettori esterni, in particolare l’immancabile Asbottino che partecipa sempre attivamente fino in fondo, ottenendo sempre la facoltà di votare.
L’ultimo ringraziamento, ce lo dovete consentire, è per la persona che meno si vede dietro tutto questo ma si sbatte come pochi e, soprattutto in questo step in cui vivonic ha avuto qualche problema imprevisto e gli altri membri dello staff erano in gara, possiamo dire senza retorica che il grosso del lavoro lo ha fatto davvero lei e non ci sono parole sufficienti per ringraziarla. Grazie di cuore a Stefi, per tutto!
Complimenti a tutti i partecipanti, e buon terzo tempo!
Vi Vogliamo bene
Ci vediamo a Pettinengo
Different Staff
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche Screen56

Ultima modifica di Different Staff il Ven Set 02, 2022 5:29 pm - modificato 1 volta.

A Hellionor, SuperGric, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Complimenti davvero di cuore a Ele, merita tutto questo primo posto!
Grazie a tutti voi che avete reso questo step speciale. Complimenti a Super, a Gipo e un abbraccio a Paluca e Tommasino. Mi dispiace sempre quando un Autore chiude a 0 punti.

A Hellionor, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Grandi picciotti,
grande Ele!<3

Grazie a tutti voi, non scrivevo da un sacco, avete individuato esattamente le criticità del mio testo e per questo vi ringrazio! 
Poi risponderò con calma sul post.

Intanto qui si festeggiano i vincitori!
Un brindisi a tutto il podio!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti alla vincitrice, ai piazzati e a tutti i partecipanti. Grazie, di cuore, allo staff che presto avrò il piacere di conoscere di persona insieme agli altri che ci saranno al raduno.

Buonanotte a tutti!

A Hellionor, The Raven, vivonic, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie Viv, domani cercherò di spiegarmi, sperando che il T9 del cellulare non mi faccia troppi scherzi. Complimenti a Ele, splendido racconto! E complimenti al resto del podio, in particolare a Supergric, visto che da poco ci conosciamo di persona

A Hellionor, vivonic, SuperGric e digitoergosum garba questo messaggio

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori (soprattutto alla vincitrice) e a tutti gli autori. Racconti davvero piacevoli in questo step. Difficile scegliere.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Ineffabile Hellionor
Bravissimi tutti tutti.

Jean de La Bruyère

A Hellionor e digitoergosum garba questo messaggio

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti a Ele che ha scritto un racconto straordinario, un grazie per chi mi ha votato ben oltre le mie aspettative e un altro grazie a tutti gli altri per le preziose osservazioni di cui cercherò di tener conto.
Ci rivediamo alla prossima prova!

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grande  @Hellionor!  Ci hai regalato Un racconto di rara bellezza.
Complimenti a tutti e buona notte!

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Che bellissimo podio!!!
Complimenti!!!
Un grazie particolare per Asbottino, super commentatore!!!

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Ma che straordinaria notizia, grazie a tutti!
E complimenti a tutti voi 😘😘
Domani passo con calma ora vado a stappare una camomilla 😂🥳🥳

A Phoenix, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, paluca66, CharAznable e ad altri garba questo messaggio

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie, ragazze / i. Mai come in questo step mi sono trovato in difficoltà a scegliere. La qualità dei vostri lavori progredisce felicemente, anche intimidendomi. So che presto conoscerò a Dimaro (TN) Paluca, l'unico che mi ha premiato, e voi altri che potrete al raduno. Bello stare con voi.

A Hellionor e paluca66 garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Un applauso a Ele e complimenti agli altri autori del podio. Stranamente stavolta ho votato il racconto vincitore, per cui mi sento doppiamente felice.

https://linktr.ee/Achillu

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravissimi! Leggervi è sempre un piacere! Come vedete dall’ora improbabile in cui scrivo ci separano sette ore di fuso. Sono a Salt Lake City ma vi penso. Un abbraccio a tutti e ancora complimenti!

A Hellionor, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66, CharAznable e tommybe garba questo messaggio

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

bravi tutti, sì, ma soprattutto brava Eleonora
DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche 1523606759 DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche 1523606759 DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche 1523606759

DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Hellionor garba questo messaggio

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

Grande Ele! Votazione bulgara più che meritata. E bravissimo Gipo. Complimenti anche a tutti, mi dispiace sempre per chi non ha ottenuto di più.
Grazie per i commenti e i voti. Stare così in alto in classifica mi sembra strano e mi fa ancora venire qualche vertigine.
Grazie staff! Siete impagabili, incommensurabili, impareggiabili, incredibili. Vi amo tutti, mi dispiace così tanto non venire al raduno.
Non vedo l’ora di partire con il prossimo step. Na droga siete.

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

mamma mia, Ele!!! vittoria col botto! 
bravissimi anche tutti gli altri sul podio, ma il tuo bellissimo racconto ha davvero sfondato...

altro che camomilla, stapperei qualcosa di molto più forte! 
brava brava bravissima  Prost Prost Prost Prost

A Hellionor, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti a tutti i vincitori di questo step molto "difficile" 
Un abbraccio speciale a Eleonora che è riuscita a scrivere un racconto di rara bellezza.
P.s. Adesso ho un motivo in più per abbracciarti forte al raduno  DR - 8 - Il Salotto - Vincitori e Classifiche 1f606

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie a tutti, un abbraccio pure a chi non ha votato il mio racconto

A Phoenix, Hellionor, vivonic, Achillu, Resdei, paluca66, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Prima di fare i complimenti e le congratulazioni sono passata a leggere il racconto di Ele: davvero bellissimo!
Molto brava! Complimenti, Ele!

Pian pianino, leggerò gli altri. Nel frattempo, congratulazioni al podio e bravi, sempre, a tutti quelli che non mollano e si cimentano.

A Hellionor, Arunachala, Resdei, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Uno step complesso, con alcuni racconti proprio difficili da commentare, ma che non smentiscono l'aver tutti accettato una gran bella sfida. Ora però un pochino di riposo ci vuole prima del prossimo step!
Complimenti a tutti e grazie per avermi fatto compagnia-

A Hellionor, Resdei, ImaGiraffe, digitoergosum, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

gipoviani

Padawan
Padawan

Con la pioggia che per il momento placa l'arsura del Salento, la mia terra, dove passo le lente giornate estive, bagno i miei mille ringraziamenti a tutti voi.
Prima di tutto a  @vivonic che insieme agli altri dello staff ci ha permesso di giocare anche nell'imminenza di ferragosto. Giocare e amare sono le cose più belle che possiamo fare, infatti sono entrambe fuori mercato e non le possiamo comprare. Le possiamo solo condividere. Grazie again.
Grazie a  @Hellionor che ci ha regalato un racconto stupendo, molto più bello del mio (i più di 60 punti di differenza ci stanno tutti).
Grazie a quelli che mi hanno permesso di indossare la medaglia d'argento - sono un'atleta mancato, lo so! Grazie per aver compreso e amato un racconto che aveva delle parti "strane" come la ricetta. By the way, io preparo veramente la pasta con le cozze in quel modo, solo che alla fine aggiungo insieme al prezzemolo qualche goccia di limone e della scorza di limone grattugiato. Ma pensavo che negli anni settanta questo non usasse, mia madre non l'avrebbe fatto. Vedrò di rispondere con calma a tutti i vostri commenti di cui, per intanto, vi ringrazio again. 
Ringrazio anche chi senza alcun demerito, mi segue nella classifica - di pochissimo, peraltro. E mi scuso che ciò sia in parte dipeso dal fatto che io non abbia dato loro alcun punto. Ma ovviamente non lo potevo minimamente immaginare.
Infine grazie a DT per esserci

A Hellionor, vivonic, Achillu, Resdei, caipiroska, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Vedo solo ora la tabella e mi unisco ai complimenti anche se sono uno dei due che non ha votato Ele. Forse perchè anch'io preferisco l'allegria alla tristezza. La prima è vero che non commuove ma... rallegra (Lo dice anche Lapalice). Buone vacanze a tutti.

A Hellionor, Achillu, Resdei, Danilo Nucci e gipoviani garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Passo al volo per fare i complimenti ai vincitori (grande Ele!) e ai vinti, comunque mai domi eheh mi è dispiaciuto non esserci, ma impegni lavorativi me lo hanno impedito, mi rifarò al prossimo giro! Un abbraccio a tutti 🤟

A Hellionor, Petunia, Asbottino, Achillu, Resdei, caipiroska, Susanna e ad altri garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nuovo argomento  Rispondi